Visualizzazione Stampabile
-
la neve in città non va bene
-
Qui nevicava questa mattina!? Anzi... ieri a guardare l'orario... anche se a terra non si è posato niente! Ciauzzz...
-
La neve in citta' rompe i maroni e non poco.........
per fortina ancora niente......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesare-Skabry
Sei aconoscenza che ci sono dei ragazzi che, si sono indebitati per comperare un trattore anche per fare il lavoro che fai Tu, e si fanno anche 50 Km di strada per arrivare a Malpensa ? : Le lamentele per la neve, al di là del fatto di coloro che lavorano " sulla strada ", viene fatta da persone che vogliono la neve a macchia di leopardo, un pò quà un pelo di più là :ph34r: etc. praticamente le solite F******e :biggrin3::biggrin3::laugh2:
Dicendogli che hanno aperto le PISTEEEeeeeeee!
'un ti ho mica capito sai???
-
A parte la neve di domani, (probabilmente sara' poca roba a Nord del Po), l'altro aspetto "importante" sara' che la Pianura Padana si potrebbe fare praticamente tutta la settimana con temperature sotto lo zero, anche di giorno.
E per chi e' in giro in macchina per lavoro, il ghiaccio sulle strade e' anche peggio della neve: almeno la neve si vede bene.... :mad:
-
(si scherza)
Citazione:
daytona675_bg
la neve in città non va bene
finalmente hai scritto una cosa sensata :D
-
oggi nqui niente nevce ma freddo , molto freddo
-
Citazione:
MR-T
oggi nqui niente nevce ma freddo , molto freddo
te l'avevo detto di iniziare a catenare la Speed :fisch:
-
Citazione:
Silvan
te l'avevo detto di iniziare a catenare la Speed :fisch:
ciao mago :rolleyes: altrochè... stamane comuqnue un giretto l'ho pure fatto :w00t:.. piccolo piccolo... perchè poi dovevo venire qui sul ticcipì :rolleyes:
io cmq non la metto mai via :coool:
-
Citazione:
MR-T
ciao mago :rolleyes: altrochè... stamane comuqnue un giretto l'ho pure fatto :w00t:.. piccolo piccolo... perchè poi dovevo venire qui sul ticcipì :rolleyes:
io cmq non la metto mai via :coool:
non è che non la metti mai via....è che proprio non la tiri mai fuori.......
:risatona::risatona::risatona:
-
.........l'attesa.........
-
Citazione:
MotoTopo69
Qui nevicava questa mattina!? Anzi... ieri a guardare l'orario... anche se a terra non si è posato niente! Ciauzzz...
anche da me sta nevicando da stamattina e fa un freddo boia.:biggrin3:
-
Ma quale neve!!!!!non è ke non mi piaccia ma prefrirei vivere sempre con 20°C o più...sole e caldo tutto l'anno!!!!:biker::biker:
-
Citazione:
MikeTheBike88
Ma quale neve!!!!!non è ke non mi piaccia ma prefrirei vivere sempre con 20°C o più...sole e caldo tutto l'anno!!!!:biker::biker:
? Maldive. . . ? potrebbero andare ?. . . . . http://www.avatarsdb.com/avatars/live_bait.gif
-
Citazione:
Cesare-Skabry
ci metterei la firma....anche nell'isolotto più piccolo deserto che c'è...:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
non capisco cosa ci sia da gioire... la neve va bene solo in montagna
Sante parole!!!!!!
-
Io nel dubbio ieri mattina ho montato 4 gomme termiche, antineve e antighiaccio (praticamente delle ventose) sul pajero. Se non ne fa un metro dovrei cavamerla, altrimenti...... ferie obbligate.
-
io ho appena montato le gomme invernali sull'auto....se non fa almeno un po' di neve mi incazzo
-
Citazione:
Mr. Noisy
io ho appena montato le gomme invernali sull'auto....se non fa almeno un po' di neve mi incazzo
anch'io le ho montate, come è buona regola farlo sopratutto se si gira sotto i 7 gradi e sinceramente preferisco non fare nessun test sulla neve:dry:
-
io ho montato e basta.....e se viene un metro di neve....tanto meglio......
-
Citazione:
Mamba
io ho montato e basta.....e se viene un metro di neve....tanto meglio......
Q8 Bamba
-
è arrivata!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
e come fiocca!!!!!!!:wub::wub::wub:
-
Citazione:
speedcane
è arrivata!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
e come fiocca!!!!!!!:wub::wub::wub:
a Milano Milano ???:w00t:
-
io son di pavia,ma so che anche a milano periferia sta venendo giu bene!
-
spero non arrivi fino a Venezia....stanotte.......
-
-
Citazione:
Lordsinclair
bastaneve..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
eh behhhhhhhhhhhhhhh
oggi anche a Zena.... si è fermata e il freddo ha fatto ghiacciare tutto :rolleyes:
bello spettacolo... io per fortuna son risucito a tornare in speeedona:wub: a casa :coool::coool::coool: :w00t:
poi posterò qualche fotina:w00t:
-
sono appena tornato in casa,ero fuori a giocare con la neve insieme alla mia trudyna.......:wub:
che bello!:rolleyes:
-
Qua da me nn è cascato neanche un fiocco!:cry:
-
come dicono in Sicilia
E' arrivata a rompere la minchia!!!:mad::ph34r:
-
Citazione:
Silvan
E' arrivata a rompere la minchia!!!:mad::ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
:biggrin3:
3 ore per fare 30 fottutissimi km!!!:mad::mad::mad::dry:
-
Citazione:
Silvan
Termiche nooooo ? ? ?
-
Citazione:
Silvan
:cry: azzzz...... mi spiace... :cry:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Termiche nooooo ? ? ?
termiche sì, altrimenti nemmeno in 3 ore arrivavo!!!!:dry:
sono tutte quelle enormi teste di pene che non le montano e poi guidano come se fossero in giro con una ruspa:mad:
-
hahahahaha teste di pene non l 'avevo mai sentita.
-
Citazione:
Lordsinclair
hahahahaha teste di pene non l 'avevo mai sentita.
:biggrin3: quoto :biggrin3:
-
Stò ascoltando il TG2, neve in gran parte d'Italia , la regione più colpita la Liguria, il filmato faceva vedere un "sfotterone" appogiato su un fianco, un altro che diceva al mattino esci con il sole la sera torni a casa con la neve.
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Stò ascoltando il TG2, neve in gran parte d'Italia , la regione più colpita la Liguria, il filmato faceva vedere un "sfotterone" appogiato su un fianco, un altro che diceva al mattino esci con il sole la sera torni a casa con la neve.
:wink_: io son uscito in speeedona col cielo sereno e tornato dal lavoro con 10 cm buoni di neve per strada :coool::wink_:
-
Citazione:
MR-T
:wink_: io son uscito in speeedona col cielo sereno e tornato dal lavoro con 10 cm buoni di neve per strada :coool::wink_:
a Zena nevicava? allora la mia amica non mi aveva detto balle, pensavo dicesse bufera...ma di solo vento:wacko: