Visualizzazione Stampabile
-
E QUI COMANDO IO
Quelle stradelle che tu mi fai far
cara Rosina, cara Rosina
quelle stradelle che tu mi fai far
cara Rosina le devi pagar.
E qui comando io, e questa e' casa mia
ogni di' voglio sapere, ogni di' voglio sapere
e qui comando io, e questa e' casa mia
ogni di' voglio sapere chi viene e chi va.
Devi pagarle col sangue e dolor
finche' la luna, finche' la luna
devi pagarle col sangue e dolor
finche' la luna non cambia il color.
Quando la luna la cambia color
vieni Rosina, vieni Rosina
quando la luna la cambia color,
vieni Rosina faremo l'amor
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
Io lo sapevo che non si puo postare qualcosa ed avere delle risp serie ha ragione ghino vuoi risp serie allora apri un topic di cazzate siete uno piu malato dell'altro
Vedi voi mi sottovalutate :rolleyes: :rolleyes:
Io ci ho provato ad andarmene, ma son subito rientrato alla Base, troppa brutta gente là fuori :wink_:
P.s: Però 5 Euro di caxxi tua te li potresti fare ..... ;-)
Scherzoooooooooooooo !!!
Un suggerimento per il prox post che carta igenica usano i Triumphisti, ecologica o no ??
Senza offesa è nico, purtroppo ho un titolo da rispettare ;.-)
-
ho 29 anni e lascio il nido prossimo anno!
-
Ne ho 30 e vivo da solo da 2 anni pero' spesso e volentieri pranzo e ceno dalla mamma....Diciamo che la mia cucina dopo due anni e' piu' che nuova!!!!
-
Citazione:
MAZZA75
Ne ho 30 e vivo da solo da 2 anni pero' spesso e volentieri pranzo e ceno dalla mamma....Diciamo che la mia cucina dopo due anni e' piu' che nuova!!!!
non ti preoccupare ........AVP ne ha :cry: :cry: :cry: 4.... è tocca ....... e spasso sta dalla SUOCERA .:mad: :mad: :mad: .... hai tanti anni ancora di margine :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
dott_speed
non ti preoccupare ........AVP ne ha :cry: :cry: :cry: 4.... è tocca ....... e spasso sta dalla SUOCERA .:mad: :mad: :mad: .... hai tanti anni ancora di margine :w00t: :w00t: :w00t:
pensa a te....:mad:
mia suocera mi adora....:rolleyes:
:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
pensa a te....:mad:
mia suocera mi adora....:rolleyes:
:ph34r:
Già è iscritta ad un'associazione x la beneficenza umana !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
io vivo da solo con mia nonna...per una serie di circostanze.
Quando mio padre è andato a vivere con la sua attuale moglie , non ho voluto lasciarla da sola. mio fratello c'è si e no 2 gg a settimana e quindi ci vuole qualcuno che si occupi di tutto (tranne le faccende domestiche tipo lava e stira che ancora svolge benissimo e che sicuramente a me fanno comodo) perchè è una persona che ha avuto molti shock nella vita e da sola non ce la fa.
-
Citazione:
Giova82
io vivo da solo con mia nonna...per una serie di circostanze.
Quando mio padre è andato a vivere con la sua attuale moglie , non ho voluto lasciarla da sola. mio fratello c'è si e no 2 gg a settimana e quindi ci vuole qualcuno che si occupi di tutto (tranne le faccende domestiche tipo lava e stira che ancora svolge benissimo e che sicuramente a me fanno comodo) perchè è una persona che ha avuto molti shock nella vita e da sola non ce la fa.
Grandissimo, Giova!
-
Citazione:
Ghino
Già è iscritta ad un'associazione x la beneficenza umana !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
......ho avuto una infanzia difficile....:sick:
perché vi accanite ancora...:sick:
..se non mi lasciate in pace.......rivolgerò un appello alla Sezione Romana....:w00t: poi il report sull'ospedale dove ti dovranno ricoverare dopo la loro "visita"...lo fa Orso!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
giova è mio amico!:coool:
-
Citazione:
Rough
ciao grandissimo!! tutto bene?
-
Citazione:
Rough
Sei molto fortunato!
-
-
Citazione:
Ghino
Io ci ho provato ad andarmene, ma son subito rientrato alla Base, troppa brutta gente là fuori :wink_:
Scherzoooooooooooooo !!!
Un suggerimento per il prox post che carta igenica usano i Triumphisti, ecologica o no ??
Lo potrei anche fare ho aperto il topic x gli insulti e non posso aprire quello sull'igene intima del triumphista???? pero io la metterei cosi
A quanto veli la carta igenica del triumphista??????????
LA MIA ALMENO 3 CON MENO CE PERICOLO CHE SI BUCHI NEL MOMENTO CLOU:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
VOI????????
-
Citazione:
AVP191
Sei molto fortunato!
ahahahahah
tento lo so che ti sei dimenticato la "S" :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:wink_:
-
ma secondo voi....è lecito rubare la moto agli amici?!:fisch:
-
Citazione:
Ghino
Scherzoooooooooooooo !!!
GUARDA CHE TI SOPRAVALUTIAMJO, SEMMAI.....:mad:
infatti invece di mandarti sistematicamente - come dovremmo - ogni giorno aff****..lo facciamo a giorni alterni..:laugh2:
il post invece è interessante.......:coool:
e poi se non ti va di rispondere...stattene a casina:mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Giova82
ahahahahah
tento lo so che ti sei dimenticato la "S" :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:wink_:
Affatto!
FORTUNATO CHI TI HA COME AMICO.
-
Citazione:
Rough
ma secondo voi....è lecito rubare la moto agli amici?!:fisch:
....:dry: secondo me..si!:biggrin3:
(non so chi è il povero malcapiato...ma vai tranquillo..se è un amico vero..capirà e ti perdonerà....:biggrin3: )
-
ekko semmai prendetevi anche AVP ........... così lascia in pace il LACKI :):):)
-
IL TRIUMPHISTA....QUESTO SCONOSCIUTO...TUTTO NELLA PROSSIMA PUNTATA DI SUPERQUARK
-
io vivo a casa mia :ph34r:
-
Fuori di casa a 24 anni con bagagli pronti e un volo
prenotato per l'Inghilterra!!! Un anno e mezzo a Windsor..
SPETTACOLO!! Dopo il primo grande volo non sono più
rientrata nel nido...:biggrin3:
-
da 32 anni resisto nel nido, e da marzo di quest'anno ho comprato casa, che moooooolto lentamente sto sistemando, per poi andarci a vivere con la mia dolce metà!!!In effetti sto da dio con i miei xò è giunta l'ora di prendere il volo!!!!Il problema saranno le 6 camicie da lavare e stirare a settimana!!!:cry: :cry: :cry:
saluti
hs
-
Citazione:
AVP191
....:dry: secondo me..si!:biggrin3:
(non so chi è il povero malcapiato...ma vai tranquillo..se è un amico vero..capirà e ti perdonerà....:biggrin3: )
sentito giova?!...avp...ehm...il grande e saggio avp mi ha praticamente autorizzato ad incularti la tua 675!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Rough
sentito giova?!...avp...ehm...il grande e saggio avp mi ha praticamente autorizzato ad incularti la tua 675!
:biggrin3: chissà perché..ma avevo un leggerissimo sospetto che si trattasse del Giova:biggrin3: :laugh2: :laugh2:
-
Io sono ancora nel nido con mamma, papà, fratello minore, cane e pesci rossi...
Entro un paio di mesi però il mio fratellino va a convivere con la sua metà, ma io resto aggrappato con le unghie e con i denti... fino ai 35, per fare media... :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
ekko semmai prendetevi anche AVP ........... così lascia in pace il LACKI :):):)
ebbbastaaaaaaaaaaaaa cos ti off toopiccccccccccccccc
-
Citazione:
Rough
Rispetta la fila :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Rispetta la fila :ph34r: :ph34r: :ph34r:
parla l'indiano:ph34r:
-
Citazione:
black bomber
parla l'indiano:ph34r:
:blink: :blink: :blink: Why ???
E poi Viva l'indiani grande saggio popolo !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
sono fuori casa praticamente dal periodo della naja, era l'anno 2000 e avevo 20 anni....oggi a 27 vivo con la mia fidanzata e abbiamo una casa nostra!!!
ho aspettato la maggiore eta' per schizzare fuori dal nido alla velocita' della luce, e ne sono fiero
-
A CASA DELLA MAMMA SENZA PENSIERI
-
Citazione:
Mitsuhashi
Io sono ancora nel nido con mamma, papà, fratello minore, cane e pesci rossi...
Entro un paio di mesi però il mio fratellino va a convivere con la sua metà, ma io resto aggrappato con le unghie e con i denti... fino ai 35, per fare media... :wink_: :wink_: :wink_:
Ciao mitsu...sai che ti dico....???che anche io volevo resistere sino ai 35...ma la mia adorata fa pressione....e me tocca!!!Altrimenti continuavo a godermi gli incentivi alla bella vita del figlio unico!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Fuori di casa a 30 anni meno 2 mesi... e da sola da 10 mesi.....(x quanto ancora??):w00t:
-
Fuori a 31 anni... e mi rimprovero di non esserci andato prima !!:coool: :coool:
-
Citazione:
Nail13
Fuori di casa a 30 anni meno 2 mesi... e da sola da 10 mesi.....(x quanto ancora??):w00t:
Dipende da te......... se vuoi ti posso dare una mano rapendo il Ghino :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
sto con i miei...mah appena mi decidooooo...:tongue: :tongue: :rolleyes: :rolleyes:
-
33 anni
fuori di casa a 22 per mia scelta:icon_banana:
a 27 fuori di casa per decisione della mia ex:argue: :boxe: :pukeface:
ora sono sposato , la casa è anche mia, non può buttarmi fuori vero?:blink: