Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
la mia ragazzi nn saprei come portarla su...
complimenti per il monofaro e le fasce sui collettori
-
Citazione:
NEMO
la mia ragazzi nn saprei come portarla su...
meno male .....
-
Citazione:
Lucav
complimenti per il monofaro e le fasce sui collettori
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
hai dimenticato le pinze verniciate
-
io adoro la speed di NEMO
-
non ho una special ma il forum non manca certo di belle da mettere in mostra, forza ragazzi proponete le vostre creazioni!
-
Citazione:
Lucav
è molto bella... a me piace moltissimo... ammiro al parossismo il monofaro... poi la sella proctoimbottita è anche molto utile
-
Citazione:
giorgiorox
è molto bella... a me piace moltissimo... ammiro al parossismo il monofaro... poi la sella proctoimbottita è anche molto utile
quotissimo
manca solo la sella "chopper"
-
Citazione:
bastamoto
meno male .....
Citazione:
giorgiorox
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
hai dimenticato le pinze verniciate
Citazione:
Lucav
siete 3 idioti!
-
non mi propongo neanche xche' non saprei come portarla....grazie per l'invito e complimenti, una bella iniziativa.
-
Citazione:
NEMO
siete 3 idioti!
we know....:dry::dry::dry:
-
-
Citazione:
lorisss83
voto x la speed gay ;)
:biggrin3: intenditore
-
la moto e' rotta , quindi porto il mio carrello special .
-
non è male come idea... peccato solo che sia a Verona, sia inverno e che non abbia un furgone :D:D sennò la portavo volentieri ;)
-
Io vedrei bene come moto da esporre la speed di Nemo e la Street del Disagiato....... cafè racer la prima, super ignorante la seconda
-
boh....io resto in attesa di info. male che vada se ne resta in garage sopra il tappeto e sotto il suo telo :-)
-
Citazione:
giova66
Io vedrei bene come moto da esporee la speed di Nemo e la Street del Disagiato....... cafè racer la prima, super ignorante la seconda
la mia nn è gradita xchè ha il monofaro, xchè ha le bende e x la sella...:cry:
-
Citazione:
NEMO
Chi è che non gradisce? Dimmelo che gli mando sotto casa un gruppetto di picchiatori! :ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
io la adoro , è la mia moto preferita
-
Ciao Marco e grazie per l'invito , non avrei problemi poiché ho il carrello , ma recentemente ho subito un piccolo incidente e la stò sistemando ( potrebbe essere che rimonti il doppio faro poichè purtroppo qui sul forum non vedono di buon occhio il mio cupolino , che dici ??? ), quindi dovrei fare tutti i lavoretti nella pausa natalizia , ma mi chiedo c'è un termine ultimo per darti la mia adesione o è illimitata????
La moto ora è così
http://img710.imageshack.us/img710/4809/puntale001.jpg
Prima del botto
http://img710.imageshack.us/img710/6...sto2007174.jpg
http://img502.imageshack.us/img502/2...tfinita033.jpg
-
President butta su un doppio faro e portala.
P.S. il kit S è il top.
-
-
Citazione:
giova66
Io vedrei bene come moto da esporre la speed di Nemo e la Street del Disagiato....... cafè racer la prima, super ignorante la seconda
quoto
Citazione:
superIII
President butta su un doppio faro e portala.
P.S. il kit S è il top.
ri-quoto
Citazione:
Muttley
l'ho rimessa originale
porta tutti i pezzi che hai smontato :laugh2:
-
Citazione:
The President1
Ciao Marco e grazie per l'invito , non avrei problemi poiché ho il carrello , ma recentemente ho subito un piccolo incidente e la stò sistemando ( potrebbe essere che rimonti il doppio faro poichè purtroppo qui sul forum non vedono di buon occhio il mio cupolino , che dici ??? ), quindi dovrei fare tutti i lavoretti nella pausa natalizia , ma mi chiedo c'è un termine ultimo per darti la mia adesione o è illimitata???
Passi il monofaro di Nemo......ma direi che se decidi di rimontare il frontale della kawa 1000 sulla tua speed, sarò costretto ad aprire personalmente un post con una petizione da presentare al Boss affinche decida di bannarti a vita.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue::tongue:
ovviamente scherzo....ma ti prego, rimetti il doppio faro....:cry:
-
mi piacerebbe portare la mia,non stonerebbe vicino al daytona nero/oro..puo andare bene una daytona carenata da pista,scarico completo misto zard/mivv cambio rovesciato..leggermente vissuta con qualche pezzo in carbonio fatto da me??la moto e quella che vedete nell avatar..appena arrivo a casa metto foto migliori..termine ultimo per decidere sul da farsi??
-
President sbatti su il doppio faro... se lo fai, appoggio la tua candidatura
-
per la fiera dovrei aver ultimato tutte le nuove IMPORTANTI modifiche....
quasi quasi.......
ora e' cosi...
http://img200.imageshack.us/img200/6...391024x768.jpg
-
bella cla'... ora mancano i fari neri... (o vuoi farli azzurri???)
-
-
Citazione:
giorgiorox
bella cla'... ora mancano i fari neri... (o vuoi farli azzurri???)
non so' Giorgio!!!
avendo fatto nero pure il paracalore del catalizzatore i fari sono l'unico particolare che rimane cromato!!!
pero' con i foderi neri ho paura di far troppo nero li davanti!!!!
-
Citazione:
giova66
Passi il monofaro di Nemo......ma direi che se decidi di rimontare il frontale della kawa 1000 sulla tua speed, sarò costretto ad aprire personalmente un post con una petizione da presentare al Boss affinche decida di bannarti a vita.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue::tongue:
ovviamente scherzo....ma ti prego, rimetti il doppio faro....:cry:
Sbagliato ..................non è il faro dello Z1000 ne avevamo già parlato , ho anche uno Z 1000 debitamente modificato ( ma l'avevo gia portato a Padova anni fà ), ma come vedi non è lo stesso faro ........:biggrin3::biggrin3:
http://img710.imageshack.us/img710/2048/dscf7118.jpg
-
Citazione:
fearless
non so' Giorgio!!!
avendo fatto nero pure il paracalore del catalizzatore i fari sono l'unico particolare che rimane cromato!!!
pero' con i foderi neri ho paura di far troppo nero li davanti!!!!
nero è bello...:rolleyes::coool:
-
Citazione:
giorgiorox
nero è bello...:rolleyes::coool:
:wub::wub::wub::wub::wub:
-
con tutte le moto spendide presenti nel forum si và a ripiegare su quella di fear?? :blink:
....:cry:
beh cmq sempre meglio di quella di giova:laugh2:
-
io ho paura che vengano fatti atti di vandalismo sulla mia xchè ha il monofaro...
-
-
Citazione:
NEMO
io ho paura che vengano fatti atti di vandalismo sulla mia xchè ha il monofaro...
non tutti i mali verrebbero per nuocere... avresti l'occasione per rimontare il doppio... :wink_:
-
Citazione:
The President1
Sbagliato ..................non è il faro dello Z1000 ne avevamo già parlato , ho anche uno Z 1000 debitamente modificato ( ma l'avevo gia portato a Padova anni fà ), ma come vedi non è lo stesso faro ........:biggrin3::biggrin3:
ma è un fotomontaggio o è vera?
Citazione:
giorgiorox
non tutti i mali verrebbero per nuocere... avresti l'occasione per rimontare il doppio... :wink_:
qndo la vedrai dal vivo ti ricrederai!!!!!!!!
ed anche tu monterai il mono...
-
Citazione:
The President1
però c'assomiglia......:rolleyes:
PS: azz! Colorazione sobria per la kawa! :w00t::w00t::w00t:
Bella, per l'amor di dio......ma un po' troppo appariscente per i miei gusti :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
NEMO
portala allo stand monofarochepassione :oook: