quotissimo..............
Visualizzazione Stampabile
si tiene botta
6 aprile 2009 terremoto: vivo x miracolo e con la casa ancora inagibile.
21 novembre 2009 incidente con la tiger ritirata a settembre: piede sx fratturato, spalla dx lussata e moto scartavetrata...
Sinceramente la crisi economica è l'ultimo dei miei problemi, comuque non vedo l'ora che il 2009 finisca.
bè insomma leggendo questi interventi, non mi sembra un disastro come i comunisti vorrebbero farci credere!
sai che leggendo ho fatto anch io lo stesso pensiero...?
bhe`...l`unico problema e` che `sto dannato sistema bancario riprenda a girar..poi dovrebbe andar meglio...
Tuttavia devo dir che girando il mondo ho notato che l Italia ha sentito meno questa crisi proprio perche` le ns banche , a differenze di un po tutte le altre nazioni, son un PO` restie a far crediti a sinistra e destra....Vi garantisco che questo e` stato un bene per tutto il sistema....ora pero` devon dar una mano...:wink_:
Massì, mettiamo un pò di dazi sulle merci cinesi e ripartiamo alla grande ! :laugh2:
Nò Giorgio... io scherzavo... non fare così... :cry:
:D:D
ne hanno tolte un sacco proprio di recente...
Francia....vuoi che ti compriamo i boing...allora togliamo questa e quella tassa...
Italia...vuoi che ti compriamo la tua succulenta CIBARIA??? allora togliamo questa e quella tassa
Germania...vuoi che ti compriamo i tuoi macchinoni allora......
Fillandia i telefonini...
ecc ecc...
quest'anno perme tutto regolare, fortunatamente