Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
quale mai interrogatorio, suvvia...
sto solo cercando di avvicinarla timidamente (... e credo che la cosa sia evidente a tutti) per cooptarla alla prossima tartufata del dì di befana
insomma
abbia fiducia in me e si lasci consigliare
non perda l'occasione di conoscere quelle anime gentili... loquaci e pure concrete, mi creda
gente che fa e ci sa fare, insomma..... come lei afferma piacerle :rolleyes:
va bene..ma tu mi sembri molto strano oggi..
-
Citazione:
speeddaisy
va bene..ma tu mi sembri molto strano oggi..
io stesso non finisco mai di stupirmi... perché non dovrei poter sembrare strano talvolta? :rolleyes:
... ad ogni buon conto, vado a mangiare un boccone, cosa non strana a quest'ora
... a più tardi :biggrin3:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
:iamsorry: X :offtopic:
SpeedDaisy, ma la moto ??? o .................?
Dai che dopo il freddo andiamo a trovare Grigio :biggrin3:
Rispetto a Te sono più a NORD.....:laugh2:
Se vogliono espatriare Natta e Yatta...
al massimo la porto io Daisy, se uno dei pochi che ha le pedivelle posteriori:biggrin3:
visto come sono buono nel periodo Natalizio?:rolleyes:
belle cose:oook:
-
Ma sorella daisy, e lei ? Non ha pranzato ? Ah scusi, dimenticavo, digiuno, cilicio ecc. ecc. Pensi, ho frugalmente pranzato, per non lasciarla sola in questa aiuola di sosta. :rolleyes:
-
-
eccomi di ritorno, dunque
.... dicevamo?
ah, si.... oggi sarei strano
mmmmmmmmm.... non più del solito, garantisco
... sono solo contento per un evento, ecco ^^
-
Citazione:
criomat
eccomi di ritorno, dunque
.... dicevamo? ah, si.... oggi sarei strano mmmmmmmmm.... non più del solito, garantisco ... sono solo contento per un evento, ecco ^^
Oggi dì, la scienza fà miracoli ! Fà risorgere le flaccide parti del corpo umano. Ormai desueto a simil incombenze :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Oggi dì, la scienza fà miracoli ! Fà risorgere le flaccide parti del corpo umano. Ormai desueto a simil incombenze :laugh2:
... :dry:
parlavo delle magliette :mad:
il mio, di Lazzaro, non ha bisogno di miracolo alcuno!!!
sorge e cammina con le sue... no cioè...mie... si insomma, talvolta "nostre" forze, ecco!!!! :rolleyes:
-
..dai..ma perchè parlate così..non mi sembrate normali..anzi non ci ho capito una mazza..
-
Citazione:
speeddaisy
..dai..ma perchè parlate così..non mi sembrate normali..anzi non ci ho capito una mazza..
sorella
siamo anziani e ci diamo del rimbambito.... ma mica lo siamo ancora del tutto
su su
non faccia quella che cade dalle nuvole
non faccia la novizia, che non lo è più
avrà ben avuto una vita ordinaria prima di prendere i voti, no?
se gioca sempre il ruolo dell'ingenua non fa altro che menare il can per l'aia
-
-
-
...non so a cosa ti riferisci..ma effettivamente qui le suore da quando chatto sono tutte in fermento..e c'è a chi piace questo e choi quello...e come sarà questo qui o quell'altro e come è saggio il grigio ..e quel fearless con il nao e gli occhiali da cluoww..forse può venire al sabato a far ridere gli orfanelli...e forse andiamo in mto...suor agnesina che è ciccia non mangia più..le ho detto forse rassegnati..per te non c'è posto..i motociclisti,belli o brutti che siano sono magri..perchè altrimenti non potrebbero andare in moto..allora lei..non mangia più..una mela a pranzo e una a cena l'lato giorno mi è svenuta al rosario bianca come un cero...
P.S.io non so perchè sbaglio tutte le parole..non faccio l'ingenua..sono ingenua..è la mia fortuna
-
porella
.... e non la obbligate in qualche modo a nutrirsi?... non so, per esempio rendendole chiaro che trascurare sé stessi è come trascurare il proprio tempio e questo non è gradito all'altissimo
oppure convincendola che non è necessario affrontare le cose così di petto...
ci sono altri indirizzi da cui è altrettanto piacevole iniziar... ehm, no... scusa... non volevo dire questo
ci sono altri modi in cui è possibile dimagrire senza necessariamente dover rischiare l'anoressia
comunque conosco anche motardi grassottelli.... la rassicuri la sua sorella agnesina
-
Citazione:
criomat
porella
.... e non la obbligate in qualche modo a nutrirsi?... non so, per esempio rendendole chiaro che trascurare sé stessi è come trascurare il proprio tempio e questo non è gradito all'altissimo
oppure convincendola che non è necessario affrontare le cose così di petto...
ci sono altri indirizzi da cui è altrettanto piacevole iniziar... ehm, no... scusa... non volevo dire questo
ci sono altri modi in cui è possibile dimagrire senza necessariamente dover rischiare l'anoressia
comunque conosco anche motardi grassottelli.... la rassicuri la sua sorella agnesina
...a quella li' bisogna rendere chiaro che in moto non può venire..si deve rassegnare..alle altre qualche speranza la dò..suor clementina per esempio..lei è gelosa..sa usare internet e non mi aiuta con l'url..etc.e a mandare le foto..se ne sta lì in un angolo incarognita..lei si che era nel mondo è una gran bella suora..ma,non vuole partecipare,soffre ma si è impuntata..e fa la spia ..va dire tutto alla badessa suor lucia..impudente..
non mettere le mani avanti con i motociclisti cicciottelli ..jamais!
-
capisco
gli ambienti chiusi favoriscono sempre dinamiche conflittuali all'interno dei gruppi obbligati a viverci... ma qui andiamo a parare su argomenti non attinenti ai fatti.... che lei dice di apprezzare
dunque
il modo migliore di affrontare i capaci incarogniti per solito è quello di lodare le loro abilità e magari (dopo una breve infarinatura) portarli a sviscerare temi di cui sono competenti ed in cui eccellono.... mostrati umile apprendista ma interessata ed attenta
scommetto che così suor clementina non potrà che venire incontro alle tue richieste... anche solo per mostrarti il "come si fa" di base
circa la badessa, spero sia comprensiva e cosciente delle debolezze in cui tutti noi possiamo incorrere
in ogni caso, le mani è sempre meglio tenerle sulle maniglie posteriori quando si è dietro.... a meno di non cercare per forza un'intimità che ritengo voi ormai non possiate più permettervi, sorelle
-
a suor Clementina ci penso io che son Over e pure moderatore!!
e che moderatore:tongue: un pezzo di marcanTonio si dice
(crio spalleggiami..)
-
Citazione:
tonidaytona
a suor Clementina ci penso io che son Over e pure moderatore!!
e che moderatore:tongue: un pezzo di marcanTonio si dice
(crio spalleggiami..)
...ecco, il solito opportunista che vuole infilare le dita nella torta a tutti i costi!! :dry:
ah sisi
beh, si
vero vero
il Toni è un gran bel figliolo.... ed è pure una personcina gradevolissima (almeno quando si fa gli affaracci suoi)....
guardi, gentile margherita.... con lui la sua consorella starebbe in una botte di ferro (... arroventata, ha più mani lui di un polipo con i guanti!!O_O)
le do la mia parola! -.-
-
Citazione:
criomat
...ecco, il solito opportunista che vuole infilare le dita nella torta a tutti i costi!! :dry:
ah sisi
beh, si
vero vero
il Toni è un gran bel figliolo.... ed è pure una personcina gradevolissima (almeno quando si fa gli affaracci suoi)....
guardi, gentile margherita.... con lui la sua consorella starebbe in una botte di ferro (... arroventata, ha più mani lui di un polipo con i guanti!!O_O)
le do la mia parola! -.-
CRIO!! AMICO MIO...:w00t:
bel ringraziamento... io volevo liberarti il campo da impiccioni e affini e tu mi ricompensi cosi' di tutte le volte che ti ho fatto da spalla...
eppoi son certo che sta' clementina e' un cefalo...
[/COLOR][/SIZE]
-
parbleau!parbleau!parbleau!
..io non mi chiamo margherita..ma suor daisy..sorry e jamais!solo quando andiamo nella favelas..a dare da mangiare ai bambini poveri..basta un euro..forza ragazzi!(nessuno me ne abbia a male),ecco lì mi chiamano Suor MARGARITA..NON SO PERCHè..
-
Citazione:
tonidaytona
CRIO!! AMICO MIO...:w00t:
bel ringraziamento... io volevo liberarti il campo da impiccioni e affini e tu mi ricompensi cosi' di tutte le volte che ti ho fatto da spalla...
eppoi son certo che sta' clementina e' un cefalo...
[/COLOR][/SIZE]
si... vabò.... continuiamo a farci del male
fa pure la parte di chi ti aiuta ora.... cose da pazzi!! http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/224.gif
o mio ottimo toni!!!
che piacere saperti finalmente libero dagli impegni di lavoro e tornato tra di noi!!! :w00t::w00t::w00t:
.... ma sicuro sicuro di aver finito di fare proprio tutto per oggi? :ph34r:
-------------------------------------
mi scuso.... venendo a noi, gentilissima margArita
si è fatta distrarre dall'arrivo del mio caro amico e non ha risposto alla mia precedente...
che ne dice?... le sembra una buona tattica per suor clementina quella che le ho proposto? :rolleyes:
piesse:
forse la chiamano così perché un qualche frate mohito ha loro insegnato un italiano approssimativo
in ogni caso margherita altro non è che la traduzione del suo nomignolo... parbleau!
-
ciao
rivolgere un pensiero gentile alle persone che abbiamo intorno (io mi accontenterei già lo facessimo verso i nostri cari specie nei momenti in cui ne hanno bisogno) non è mai un gesto inutile
e sono cose che andrebbero svincolate dalle feste comandate, ma visto che ci siamo piuttosto che niente è meglio piuttosto
ettore
-
p.s.andiamo nelle missioni..due volte all'anno .o lì o a santo domingo dipende..un po qui un po là..
-
Citazione:
speeddaisy
p.s.andiamo nelle missioni..due volte all'anno .o lì o a santo domingo dipende..un po qui un po là..
ah ecco....la missionariahttp://www.ilkamasutra.net/immagini/posizione.jpg
-
Citazione:
ett69
ciao
rivolgere un pensiero gentile alle persone che abbiamo intorno (io mi accontenterei già lo facessimo verso i nostri cari specie nei momenti in cui ne hanno bisogno) non è mai un gesto inutile
e sono cose che andrebbero svincolate dalle feste comandate, ma visto che ci siamo piuttosto che niente è meglio piuttosto
ettore
Ciao vecchia roccia. Auguri a te e famiglia
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
..bravo i piemontesi si distinguono sempre per serietà...
-
Citazione:
massimio
ah ecco....la missionaria
...[KAMASUTRA DE NOIANTRI OMISSO]...
ohibò!!!
.... è pure dozzinale, tzè! -.-
-
Citazione:
criomat
ohibò!!!
.... è pure dozzinale, tzè! -.-
come dozzinale?:blink:
e' la bibbia.....per rimanere in tema di suore
-
Citazione:
criomat
si... vabò.... continuiamo a farci del male
fa pure la parte di chi ti aiuta ora.... cose da pazzi!! http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/224.gif
o mio ottimo toni!!!
che piacere saperti finalmente libero dagli impegni di lavoro e tornato tra di noi!!! :w00t::w00t::w00t:
.... ma sicuro sicuro di aver finito di fare proprio tutto per oggi? :ph34r:
-------------------------------------
mi scuso.... venendo a noi, gentilissima marg
Arita
si è fatta distrarre dall'arrivo del mio caro amico e non ha risposto alla mia precedente...
che ne dice?... le sembra una buona tattica per suor clementina quella che le ho proposto? :rolleyes:
piesse:
forse la chiamano così perché un qualche frate mohito ha loro insegnato un italiano approssimativo
in ogni caso margherita altro non è che la traduzione del suo nomignolo... parbleau!
per restare on topic...
io volevo rendermi utile.
insomma , aiutare un amico a socializzare e' pur un bel pensiero no??
che poi visto che nonmisivuole allora vado a spazzare la neve...
sigh.
-
Citazione:
massimio
come dozzinale?:blink:
e' la bibbia.....per rimanere in tema di suore
la bibbia???? :blink::blink::blink:
....vuoi qualche esempio di stampa ottocentesca su come son solite "procedere" le suore?
... altro che missionaria!! :ph34r::ph34r:
OOOOPPPSSS
scusi sorella... faccia finta di non aver udito
qui alla fine mi ci tirano per i capelli ad esser volgare :cry:
... chiedo umilmente il suo perdono :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
speeddaisy
parbleau!parbleau!parbleau!
..io non mi chiamo margherita..ma suor daisy..sorry e jamais!solo quando andiamo nella favelas..a dare da mangiare ai bambini poveri..basta un euro..forza ragazzi!(nessuno me ne abbia a male),ecco lì mi chiamano Suor MARGARITA..NON SO PERCHè..
O forse, suor Margarina. E c'è un percè
-
-
Citazione:
tonidaytona
per restare on topic...
io volevo rendermi utile.
insomma , aiutare un amico a socializzare e' pur un bel pensiero no??
che poi visto che nonmisivuole allora vado a spazzare la neve...
sigh.
ma 'ndo vaiiii???? vieqquàààààààà che se famo du risate, su!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
.... e chi dice il contrario, toni??? :blink::blink:
aspettiamo solo che si palesi suor clementina a questo punto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
criomat
la bibbia???? :blink::blink::blink:
....vuoi qualche esempio di stampa ottocentesca su come son solite "procedere" le suore?
... altro che missionaria!! :ph34r::ph34r:
OOOOPPPSSS
scusi sorella... faccia finta di non aver udito
qui alla fine mi ci tirano per i capelli ad esser volgare :cry:
... chiedo umilmente il suo perdono :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si, vabene, ma per rappresentare una "missionaria" era l'unico postabile:wink_:
-
Citazione:
massimio
ok ok....
ma hai fatto scappare suor daisy! :dry:
..... ti sembrava il caso,ora???? uffffffff
-
Citazione:
massimio
..noi non ci scandalizziamo granchè siamo suore di clausura..con qualche permesso speciale..ma alla fine siamo caritatevoli..il mondo sappiamo pure cosè..solo che quel giorno con tutte quelle fotacce su quella discussione...l'avatar natalizio..insomma qualche suora non ha dormito...sono cose...mi domando..ma non voglio entrare in polemica..perchè non è nella mia natura..creare scompiglio..ognuno ha le foto che si merita
-
Citazione:
criomat
ok ok....
ma hai fatto scappare suor daisy! :dry:
..... ti sembrava il caso,ora???? uffffffff
e' l'ora del vespro, mica e' colpa mia se e' suora
-
Citazione:
massimio
e' l'ora del vespro, mica e' colpa mia se e' suora
shhhhhhhhhhhhhhhhhht :ph34r:
fai finta di nulla che ha fatto buon viso a cattiva sorte ed è tornata :w00t:
..... fai il bravo ragazzo, dai
qui ci vogliono tatto (.... senza sarebbe molto meno divertente) occhio (....che pure lui vuole la sua parte) e gusto (... essenziale sotto alcuni aspetti).... buon gusto, possibilmente :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.... quindi comportati di conseguenza :coool:
-
Citazione:
criomat
shhhhhhhhhhhhhhhhhht :ph34r:
fai finta di nulla che ha fatto buon viso a cattiva sorte ed è tornata :w00t:
..... fai il bravo ragazzo, dai
qui ci vogliono tatto (.... senza sarebbe molto meno divertente) occhio (....che pure lui vuole la sua parte) e gusto (... essenziale sotto alcuni aspetti).... buon gusto, possibilmente :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.... quindi comportati di conseguenza :coool:
ok
http://ruotalibera.files.wordpress.c...6/3scimmie.jpg
-
Citazione:
massimio
... ottimo!! :w00t: