un bel chi se ne frega... :laugh2:...
quando succedono ste cose max mi ribolle il sangue...
Visualizzazione Stampabile
inoltre cosa che non molti sanno i nuovi assunti delle ferrovie (non ricordo la data esatta) non possono chiedere le generalità perchè non hanno prestato giuramento e non sono pubblici ufficiali
mentre prima di questa data si.
Ho appena letto l'articolo!
Che dire..... se parlo cade il Paradiso! :mad:
Siamo proprio un popolo si somari forti!
Portiamo su un palmo di mano delinquenti e paraculi, mentre alla povera gente diamo calci nel didietro!
Se ci fossi stato io come minimo, li avrei azzerati a bestemmie!
E' proprio vero ci si mette una divisa e si crede di essere i padroni!
Comunque un 50 euri, glieli davo, io! anche se non capisco, fare il biglietto in treno costa 50 euri in più? :blink:
E che cavolo me lo fanno in Oro! sto biglietto!
Le leggi devono essere rispettate e fatte rispettare, però esiste sempre l'eccezione alla regola. Un disabile + due controllori cafoni + una buona dose d'indiferenza = vergogna!
Bho, scusate l'insistenza, ma continuo a credere che sia tutto inventato.
Tale indifferenza mi sembra proprio un esagerato. Se in qualche modo avro' conferma del misfatto allora diro' la mia contro tutto e tutti. Per ora non me la sento. Ho la "moglie" che viaggia sui treni ormai da una vita e mai, dico mai e' capitata una situazione del genere pur avendone viste tante....:cry::cry:
sono d'accordo con giorgio.....l'articolo è stato scritto da persona che si qualifica scrittore ed editore....non poteva, lui che ha entrambe le mani e le braccia, fare lo sforzo di aprire il suo portafoglio e pagare la sovrattassa? Inoltre mi domando, se lo scrittore-editore non fosse stato minacciato di venire querelato avrebbe dedicato due righe alla triste e disgustosa storia accaduta a quel ragazzo? Angela
Forti con i deboli e deboli con i forti!!!
Gia' il solo handicap dovrebbe dare diritto a non pagare il biglietto...in una repubblica delle banane...non e' cosi!!!
ci sono paesi in cui é così ... per fortuna!!!
intanto quoto hotdog e anche giorgiorox, anche se non nel pieno del loro discorso. Per la rigidità nel vivere le regole, che dovrebbero regolamentare e non abbattere il quieto vivere ..... per l'ipocrisia che spesso manifestiamo nell'additare certi comportamenti quando poi, a chi li propone, non si danno molte possibilità di fare altro ..... al fatto che 50 € io li avrei pagati per togliere dall'impiccio il poveretto .... e avrei anche mandato a cagare quella bella signora :D
paura di che?
visto che se a vedere i cavilli i controllori del treni come ho scritto prima se sono entrati in servizio dopo una data precisa NON POSSONO chiedere generalità.
inoltre non mi pare che abbia aggredito o altro.....ha preso le difese di un ragazzo che ha dei problemi fisici.
ora se vogliamo che pure questo sia un gesto di cui vergognarsi.....
:sick::sick::sick:
quella gentile signora voleva denunciarlo perché davanti ad un fatto simile qualcuno le ha dato della maleducata? :laugh2::laugh2::laugh2:
davanti ad una denuncia del genere mi cagherei sotto ... :cry::cry::cry: brrrrrrrrrr````!!!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
A questo punto a me avrebbero già dovuto darmi la pena capitale ... dalle mie parti ... :laugh2::laugh2::laugh2:
scrittore-editore... mi sa che di 50 euro in portafoglio ne ha parecchi... però è più facile indignarsi e scrivere dell'accaduto per pararsi "ex ante" in culetto da eventuali denunce piuttosto che tirarli fuori per far terminare al più presto quella vergognosa umiliazione al disabile
ah, devi chiederlo a lui....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la sensazione che si ha leggendolo è che abbia preso paura...
e poi si sia consolato con la solidarietà dello scompartimento ed abbia voluto far bella figura riportando il fatto, non rendendosi conto che ha fatto solo la figura del pezzente, lui, scrittore-editore, mica un proletario cassintegrato
ti quoto a metà!!!
io avrei tirato fuori i 50 € e poi avrei preteso che la bigliettaia si rendesse riconoscibile, anche con un tesserino o quant'altro ... se si fosse arrivati comunque ai poliziotti avrei chiesto e preteso il riconoscimento anche dei due ... con una risposta come la loro sarei stato io a scendere dal treno, in loro compagnia, e preteso di parlare con un loro superiore ... poi avrei scritto che tutti si sono comportati bene, per quanto concerne la legge, ma male, molto male, per quanto concerne l'essere umano ... con nomi e cognomi ... e li, al limite, avrei aspettato una denuncia ... se proprio proprio ...
ma poi, se fossi stato lì, l'avrei fatto davvero quel che dico? :cipenso: