...cose grosse!!!:coool:
Visualizzazione Stampabile
Va bene che si parla di prostitute... ma non mandiamoci anche questo 3D !
Qualche commento più... articolato ?
:coool:
Beh, si direi di si, se vai sui siti insieme alla ragazza vengono dettagliati tutti i servizi che é disposta a dispensare, se vedi questo sito c'é ben scritto, il bordello si trova appunto vicino casa mia :biggrin3:
Club Pearls - Home
Eppoi é in via Rudolf diesel, quindi si rimane in campo motoristco :wink_:
Non esageriamo, i buoni pasto no, ma carte di credito e bancomat le accettano ben volentieri
sono gia' a meta' strada , poi x dove devo girare??
Eccolo. Mi spiace smorzare gli entusiasmi, direi però che attribuire soltanto alla Chiesa una autorità in questo ambito è sbagliato. Ovvero, nei paesi dove la prostituzione è regolamentata dalla Stato vi è comunque un certo dibattito nella società civile, con pareri favorevoli (la maggioranza, si suppone) e pareri contrari, come è ovvio che sia, trattandosi di un tema che coinvolge la morale e la dignità umana.
Aggiungo che, proprio in questi paesi, la decisione di legalizzare la prostituzione non si è sempre rivelata risolutiva, ad esempio ad Amsterdam dove ci sono in città ben 3 zone con signore a pagamento, sono comunque presenti prostitute "non organizzate" nei classici viali di periferia.
secondo me,si dovrebbero legalizzare i "bordelli",o meglio,"case di piacere"prendendo spunto dai tedeschi...
tipo questo...:tongue:
FKK Artemis - Apice erotico a Berlino
la legalizzazione permetterebbe l'eliminazione della prostituzione incontrollata nelle strade :coool:
x nn parlare degli introiti nelle casse dello stato...:rolleyes:
vi consiglio: pacha club e villa roma...e poi appena fuori monaco c'è un condominio disposto su 3 piani.....saranno 30 appartamenti....bhe insomma...guardate le foto sul citofono e.... buona fortuna.:wink_:
belle cose ...
uscire dal bigottismo ....:rolleyes:
Purtroppo siamo ancora pregni di clericalismo, bigottismo...contrariamente agli altri Paesi europei, avanti, nell'argomento trattato, di almeno cinquecento anni.
La Germania non è il Paese dei balocchi ma è, unitamente ai paesi del Nord Europa, molto più avanti, da questo punto di vista, rispetto al nostro Paese che si dice laico ma ancora fondamentalmente troppo legato alla Chiesa cattolica.
Ne riparleremo...tra cinquecento anni.
Per non parlare di quanti soldi sottratti alla malavita che li investe in droga ........ mi son sempre chiesto se vi é mai stata l'intenzione di eliminare al malavita, ma non rispondo........
La cosa singolare è che la chiesa nel medioevo era il + grande bordello esistente al mondo, prostitute, gay, lesbiche......... ora forse l'italia è il + grande bordello a cielo aperto, ma si fa finta di non vedere ....... per poi vedere che scandali saltano fuori tra politica, veline, trans, trav e cosi sia....
in itaglia comandano i pretazzi
forza ragazzi..rimbocchiamo le maniche e legalizziamo stì bordelli!!!
:yess:
in italia abbiamo il papa e tutti devono pararsi il culo con lui e mai verranno legalizzati i bordelli qua da noi.
se lo facessero risanerebbero il bebito pubblico però
Come ha detto qualcuno, la presenza del Vaticano condiziona certe scelte, anche se non capisco xkè, visto che la società è piena di comportamenti e costumi assoluamente legali ma non approvati dalla chiesa.
La prostituzione anche in Italia già esiste e non è vietata dalla legge. Non essendo riconosciuta come lavoro è xò di fatto una evasione fiscale autorizzata, e non capisco a chi giovi.
Se il vaticano è contrario non vedo quale sia il problema: basterebbe facesse il suo dovere, limitandosi a tentare di redimere zoccole e clienti.
:ciapet::icon_banana::papa:
rimane "scoperto" il discorso mafia o criminalità organizzata
potrebbe anche non trattarsi di dispetto...semplicemente può mettere in atto tutta una serie di reazioni
Penso che la criminalità porebbe trarne ugualmente dei vantaggi, come avviene in tutti i contesti in cui girano (tanti) soldi, anche legalmente.
Io credo che alla fine quello che spaventa i politici è di perdere i voti di grosse categorie di persone.
In questo caso, il partito o il governo che si facesse promotore della riapertura dei bordelli potrebbe perdere il consenso di preti, suore, cattolici convinti e moralisti in genere.
In fondo sono innumerevoli le riforme, molto + importanti di questa, che non vengono mai fatte xkè (forse) impopolari anche se giuste e/o necessarie.
In Italia tutto nasce dall'equivoco tra visione cattolica e laica.....purtroppo NON viviamo in uno stato laico...anche se così dovrebbe essere e la presenza del vaticano condiziona il nostro paese in tutto e per tutto....
ne condiziona la mentalità la cultura e l'arretratezza.....devo ancora capire quali sono i benefici che il vativano porta a fronte di tutti gli scompensi che genera!:mad:
Oddio, c'è chi ritiene "cultura" anche quella che viene dai paesi islamici.. che di arretratezza sono i maestri. :icon_allah:
Quindi riteniamoci fortunati :fisch:
Le ideologie (anche politiche) sono sempre deleterie xkè mettono i paletti ai pensieri della gente...:rolleyes:
hai fatto centro purtroppo....:mad::mad:...
e pensare che c'è chi educa i propri figli secondo questa morale.....generando generazioni di uomini e donne incapaci di prendere in mano la propria vita, la propria personalità, la propria sessualità.....ecco da dove arriva la generazione di repressi depressi con cui ci dobbiamo scontrare!:mad:
i cittadini italiani dovrebbero percepire un indennizzo per la prensenza invasiva del vaticano NON solo sul suolo italiano ma nella vita degli italiani!
Per rispindere ad ogni affermazione fatta dovrei fare un trattato e sarebbe troppo lungo!:biggrin3:
Che tristezza.:cry:
Vabbè che questo è il mestiere più antico del mondo, ma un governo che guadagna sulla negazione della dignità umana...
leggendo questa tua risposta mi è venuta in mente una battuta di un mio amico a proposito di censure papali....
il punto è che è evidente che il tema della "censura" che il vaticano opera sulle vite di molti e cerca di operare sulle vite di tutti è molto sentito.....sta diventando una morsa sempre più stretta!!...
il tutto a fronte di una ipocrisia dilagante.......ricordo che il numero di preti pedofili è esagerato e che la chiesa mantiene una struttura di proporzioni abnormi con il solo scopo di "gestire" i trasferimenti di preti pedofili da una zona all'altra in modo che il male che fanno nonn rimanga solo in un luogo ma si sparga come semi al vento su tutto il pianeta...amen!....
E poi mi rompono sul sesso protetto!
sulla legalizzazione della vendita del piacere sessuale
sul sesso al di fuori del vincolo matrimoniale
sulle relazioni NON basate sull'"unione matrimoniale"
aull'aborto
e potrei continuare per ore......che vergogna!bleatch!
donna non virtuosa fui!:tongue: