Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Lascia stare va, quà non si riesce a far niente.
Evidentemente siamo un pò troppo permalosi.
Tutti nel Veneto e via
Io cercherò qualcosa quà attorno e al caso ti informo
bye
basta dirlo
-
Citazione:
Big Marino
Lascia stare va, quà non si riesce a far niente.
Evidentemente siamo un pò troppo permalosi.
Tutti nel Veneto e via
Io cercherò qualcosa quà attorno e al caso ti informo
bye
marino non demordere!!!!
:wink_:
-
Citazione:
Big Marino
Non si può far niente credimi.
Non vedi le risposte che hanno dato?
Ci sono troppe prime donne anzi primi uomini.
parli di me?marinoooooooooooo,non renderti antipatico,lo sai come sono presoooooo :dry:
-
uppiamo per marino, se no si demoralizza :biggrin3:
-
Citazione:
Big Marino
No no lascia stare non ne vale la pena.
i "lanfur" i "ucci" e "bisiachi" non vanno d'accordo e quindi rimaniamo amici e lasciamo ad altri l'arduo compito se lo vorranno di mettere assieme qualcosa che possa assomigliare ad un gruppo.
:cry:
-
Citazione:
Big Marino
L'hai detto fratello
:cry::cry:
-
Citazione:
Big Marino
i "lanfur" i "ucci" e "bisiachi" non vanno d'accordo e quindi rimaniamo amici e lasciamo ad altri l'arduo compito se lo vorranno di mettere assieme qualcosa che possa assomigliare ad un gruppo.
mi fai una descrizione gntilmente dei "lanfur", i "ucci"??? grazie...
-
lascia stare i gruppi:andiamo a spasso
-
:yess::triumphpride:ciao big marino,io sono di Trieste ,ma non ho capito cosa cerchi ,e se' alludevi a crear qualche club io mi farei volentieri avanti ma lotto sempre contro il tempo,e cosi' va' a finire che non riesco mai a fare niente di* impegnativo.Vado quando riesco in pista con la day,e poi qualche gita in montagna con la speed ma non per tanti giorni continuativi,sono sposato con bambini e credimi che non e' facile organizzare ,anche perche' quando programmi qualcosa succede sempre qualche incoveniente.Forse un giorno ci si' trova in giro per le strade slovene e si' fa una tiratina .Ciao e piacere di averti conosciuto.
-
parti col listone marino :oook:
-
Citazione:
Big Marino
Claudio, ..................
so ok scusa :biggrin3:...non lo faccio piu'...promesso :cry:
-
-
Citazione:
scrambler
Ci sono anche io!
...e anche io!!! :w00t:
-
il bimbo cresce :biggrin3:
-
mamma mia che permalosi i friulani!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: dai scherzo raga, cmq per fare un bel gruppo di amici motociclisti, nn serve essere in 50!!! si può essere molto + uniti ed affiatati in 3-4 che in 50... guarda la piadipattuglia, noi siamo una decina e adesso per varie cose ci vediamo pokissimo!! cmq so che i ragazzacci saranno sempre pronti a qualche scorribanda quando se ne porra l'occasione!!! nn demordere marino, e cmq se fate qualche giro o vi vedete in qualche pub la sera sia che siete in 2 o in 30, fatemi sapere che se posso mi aggrego volentieri!!!
se vuoi ti mando in mp il mio cell così me ciami!!
-
se invese de brontolar come un vecio imbriagon el partisi co la lista magari........
-
vedro' di farmi vedere... :D
-
bella big!!!
ma tutti sti furlani, dov'erno fino adesso??!!!
corra e valterone a parte!!
-
Citazione:
Big Marino
ottimo..te ga dito lanfur,ucci e bisiachi...perciò gli isontini no sè compresi...:rolleyes::w00t::w00t::w00t: te sa che noi goriziani ndemo d'accordo con tutti....:laugh2::laugh2:
Citazione:
steo
mi fai una descrizione gntilmente dei "lanfur", i "ucci"??? grazie...
perchè?? bisiachi li conoscevi????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Big Marino
Capperi sarebbero d'accordo ben 5-6 bikers
7 prego....:tongue:
Citazione:
corra
se invese de brontolar come un vecio imbriagon el partisi co la lista magari........
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
No no io presidente non ci penso neanche..............diciamo che non ho una grande considerazione per i mototiclisti di questa regione...........:laugh2:
forse son stato sfigato oppure sono abituato parecchio bene chi lo sa........
per quanto riguarda le triumph in tre anni che giro se si esclude la portizza sistiana e vari baretti mai trovata una in giro.........a parte la mia e quella del mio amico.
però si potrebbe organizzare la gara portizza barcola rigorosamente canottiera infradito e supersportiva gommata ovviamente supercorsa........:laugh2:
se non si riesce a fare nulla non mi stupirei.............
Citazione:
maurotrevi
rijeka e il mio daytona scarenato non vanno d'accordo..............:cry:
-
Up per noaltri e poi perchè stava passando in seconda pagina col numero di visite a 666 :ph34r::ph34r:
-
mettetemi nella lista di quelli che non vogliono aderire
-
mio nonno è di Pulfero.....vale ????
-
Citazione:
Big Marino
un upp non sta mai male
Matteo vedrai che riusciremo dove gli altri han fallito.
Si fallsce solo se si vuole fallire ok?
Al caso in prima pagina c'è la lista
vedremo...........oaganizza qualche giro che non sia il solito autostrada isonzo vallone fatti a velocità warp e ne riparliamo...............
-
Non capisco una cosa, in questo gruppo che si sta cercando di creare mi pare di capire che ci siano più veneti...e perchè si chiama del friuli venezia giulia?
Forse mi sono perso qualcosa....
-
Citazione:
MrTiger
vedremo...........oaganizza qualche giro che non sia il solito autostrada isonzo vallone fatti a velocità warp e ne riparliamo...............
come prima uscita propongo il raccordo Villesse - Gorizia con visita all'IKEA
-
D'accordo, basta che poi ci si fermi anche all'uscita Palmanova per l'outlet village.....
-
Citazione:
Mamba
mio nonno è di Pulfero.....vale ????
no....altrimenti amuri deve andare in nazionale!
-
Citazione:
SunZabo
Non capisco una cosa, in questo gruppo che si sta cercando di creare mi pare di capire che ci siano più veneti...e perchè si chiama del friuli venezia giulia?
siamo carenti di motociclisti li prendiamo dove capita...se è per quello c'è anche un romagnolo ed un toscano.............:laugh2:
-
Citazione:
SunZabo
Parchè Marino el xe Furlan...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....e poi i gruppi non hanno "confini"...:wink_:
-
Citazione:
Gian
Parchè Marino el xe Furlan...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....e poi i gruppi non hanno "confini"...:wink_:
president....mi permetto di correggerti...lui non è un furlan, ma un uccio!!!:tongue:
-
Citazione:
MrTiger
siamo carenti di motociclisti li prendiamo dove capita...se è per quello c'è anche un romagnolo ed un toscano.............:laugh2:
manca solo i Sloveni
Citazione:
steo
president....mi permetto di correggerti...lui non è un furlan, ma un uccio!!!:tongue:
uccio salentino , prego
-
Citazione:
steo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
uccio salentino , prego
azzz....mi ero scorddaaattooo del salento!
-
strade dritte no eh!!! ho appena montato il 190/55 Dunlop nn me lovorrete mica far consumare in autobahn vero???!!! :sick::sick::sick::sick::sick::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
per 2 pinne invece sempre pronto!!! :wub::wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
valterone
D'accordo, basta che poi ci si fermi anche all'uscita Palmanova per l'outlet village.....
sei pazzoooooooooo
Citazione:
Big Marino
Listone per TCP (Friuli Venezia Giulia) FVG
Udine - Trieste - Pordenone - Gorizia
1 - Jenatriumph
2 - Scrambler
3 - Aerodik
4 - Maurotrevi
5 - Valterone (d'ufficio)
6 - Corra chiudipista dei giri