Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FlashFX
...curiosità: hai preso l'intera forca o solo gli steli marzocchi? i foderi sembrano gli originali così come le piastre... :cipenso:
le forcelle sono complete, come ho scritto sopra sono Marzocchi RAC 43 con trattamento DLC montate su piastre di sterzo originali ;)
anche se stavo pensando di affiancargli delle belle piastre ricavate dal pieno... magari Fly Hammer... Ho visto qualche loro realizzazione e meritano davvero :w00t:
-
Che pregio di mezzo! Complimenti! bellissimi i cerchi marchesini!!:w00t:
-
Citazione:
Millejager
le forcelle sono complete, come ho scritto sopra sono Marzocchi RAC 43 con trattamento DLC montate su piastre di sterzo originali ;)
anche se stavo pensando di affiancargli delle belle piastre ricavate dal pieno... magari Fly Hammer... Ho visto qualche loro realizzazione e meritano davvero :w00t:
Il trattamento dlc degli steli l'hai fatto fare tu o le vendono così? Se ci hai pensato tu ,dove?
Grasssie
-
-
ottimo lavoro complimenti :oook:
-
Bellissima,ottimo lavoro!:wink_:
-
Molto molto bella, davvero complimanti!
L'unica cosa che non mi entusiasma sono i contrappesi del manubrio.
-
Complimenti a Jin per il sottocoda, veramente stupendo
Millejager, la moto è fenomenale
-
molto bella, complimenti ;)
-
attendiamo ancora foto di migliore qualita,e sopratutto dopo averla tirata a lucido!!!!!!!!!
-
Citazione:
leo
Il trattamento dlc degli steli l'hai fatto fare tu o le vendono così? Se ci hai pensato tu ,dove?
Grasssie
escono così dalla fabbrica ;)
sinceramente non so se è possibile trattare separatamente gli steli... presumo di sì... ma non saprei indicarti dove ;)
-
ma fammi capire è una speed 08 o una 955 sistemata stupendamente o una 07?
-
Citazione:
urasch
attendiamo ancora foto di migliore qualita,e sopratutto dopo averla tirata a lucido!!!!!!!!!
nel pomeriggio spero di avere tempo per lavarla e fotografarla a dovere! ;)
Citazione:
lucabi
ma fammi capire è una speed 08 o una 955 sistemata stupendamente o una 07?
???
è una '05-'06!!!
:rolleyes::rolleyes:
;)
-
Citazione:
Millejager
escono così dalla fabbrica ;)
sinceramente non so se è possibile trattare separatamente gli steli... presumo di sì... ma non saprei indicarti dove ;)
Si fà,si fà,solo è molto difficile trovare chi lo sà fare bene su steli usati (pieni di imperfezioni e graffi,invisibili),senza peggiorare la scorrevolezza,invece di migliorarla.....
Grazie lo stesso
-
ottimo lavoro e ottimi componenti!!!
-
deve essere una vera bomba..complimenti
-
Citazione:
urasch
ne ho messa qualcuna... purtroppo dopo appena 4 foto mi si è scaricata la batteria della macchina fotografica....:ph34r::ph34r:
domani altro upload... spero di immortalarla alla luce del sole :tongue::tongue:
Citazione:
cikotauro
deve essere una vera bomba..complimenti
sì... da guidare è veramente una goduria ;)
-
Citazione:
Millejager
ah ma se me l'avete spostato qua domani dovrò aggiornare il post con delle foto decenti!
:D:D
le forcelle sono Marzocchi RAC 43 DLC con piedini sempre Marzocchi ricavati dal pieno...
per l'impianto frenante... pinze brembo radiali CNC P4 (no monoblocco), dischi flottanti da 320 brembo e pompa radiale 19X20 forgiata
http://img39.imageshack.us/img39/1839/img0916m.jpg
;)
non hai mai pensato di esporla all expo bike a verona
dal vivo deve essere una favola. :supremo:
in caso decidi in futuro di vendere alcune di queste
chicche tienimi presente:rolleyes:
-
bella bestia, belli gli scarichi
-
......complimenti.........
-
bellissima però nn mi piacciono i collettori all'altezza dello snodo dei due scarichi...il resto è davvero d esposizione al bike expo'...
-
-
Citazione:
special76
non hai mai pensato di eporla all expo bike a verona
dal vivo deve essere una favola. :supremo:
a dire il vero ci ho pensato... ma è uno sbattimento non indifferente... oltre al fatto che non ho un furgone... né un carrello da moto :)
-
Molto molto bella. Una curiosità, i cerchi derivano da qualche altro modello di moto? Hai dovuto fare distanziali al posteriore per adattarli?
-
Citazione:
trident_special
Molto molto bella. Una curiosità, i cerchi derivano da qualche altro modello di moto? Hai dovuto fare distanziali al posteriore per adattarli?
no, sono marchesini aftermarket per forcellone monobraccio... specifici per speed triple ;)
-
-
Citazione:
Millejager
no, sono marchesini aftermarket per forcellone monobraccio... specifici per speed triple ;)
Tanta roba.
Complimenti di nuovo...
-
Citazione:
gnolo
Bella complimenti
q8.....................cattiva,complimenti:wink_:
-
c'era una canzone.......AD AVERCI I SOLDI D'INZAGHI......ah no era DUNE BUGGY.....very compliments a te x la scelta degli accessori e al portafogli x aver retto lo shock
-
Ancora co sta storia del portafogli...:rolleyes:
Ognuno coi propri potrà farci quel cacchio che gli pare?
-
Citazione:
trident_special
Ognuno coi propri potrà farci quel cacchio che gli pare?
;)
otretutto.... ti dirò un segreto Trident :D...... l'impianto frenante e i cerchi... erano già montati quando l'ho acquistata :tongue::tongue:
-
Anche se non lo fossero stati andrebbe bene lo stesso...
Mi pare che qui gli invidiosi crescono come funghi...
-
E' di una bellezza ed un'aggressività uniche.
-
Veramente TOP, non mi convince il sottocoda ma il resto è TOP, bravissimo.
Citazione:
Millejager
;)
otretutto.... ti dirò un segreto Trident :D...... l'impianto frenante e i cerchi... erano già montati quando l'ho acquistata :tongue::tongue:
Allora bravo chi l'ha fatta prima.:wink_:
-
-
E' SUPER :wub:.... BELLE LE FORCHE, BELLI I CERCHI, BELLO,BELLO VERAMENTE....TI MANCA SOLO UN CASCO BELL:biggrin3:
-
-
-
complimenti
senzaltro una delle piu' belle viste su questo forum
-