Perchè il nostro unico neurone le segnala come spam e le elimina di dafault!:tongue:
Visualizzazione Stampabile
scussa... debbo restare nel persogaggio :D
eh diciamolo pure.... caratteristica prettamente masculina.... :laugh2:
Lui: ma cara cosè successo
Lei: no perchè devi sapere che (30 minuti circa di abominevole logorroismo)... e poi lei mi ha detto duepuntiapertelevirgolette (e ti ripetono non solo parola per parola... ma anche tono sguardi e quantaltro...)
macomecazzofateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :laugh2:
Io non sono riuscito a leggere tutto il post iniziale di Chiara, mi sono distratto prima, comunque quoto...
consiglio la visione dello spettacolo "Caveman - L'uomo delle caverne"...
"Vedete... è una questione arcaica... l'uomo era un cacciatore.... è bravo a concentrarsi a focalizzare si... ma su un'unica cosa alla volta... (ad oggi la partita in tele :D) mette tutto se stesso e fa il possibile per raggiungere quell'unico scopo... e per primeggiare...
la tonna era raccoglitrice... la sua visuale potrà sembrare meno lungimirante di primo acchito ma è più ampia e 'larga' di quella dell'uomo... è abituata arcaicamente a notare il particolare a coglierlo a distinguerlo tra mille simili... abilità appunto di chi invece di cacciare raccoglie... " :D
e allora perchè non parla meno? :D
per proporre l'eccezione che conferma la regola, sarei tentato di postare un estratto di una conversazione cui ho partecipato di recente.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bene.... va letta dal basso verso l'alto per rinfilare la cronologia, che poi è riportata accanto al nome di chi ha scritto....
--------------------------------------------------------------------------
#
criomat Oggi 15:12
.... scuse!
#
Chiara Oggi 15:11
ma per le biker é diverso -_-
#
criomat Oggi 15:05
sese
e poi siamo NOI che non ascoltiamo quando voi parlate, eh!
ora metto questi tre ultimi post sul forum....così vediamo un po' come vi giustificate dopo
#
Chiara Oggi 15:03
é colpa sua, nebbiolo di qua, passito di là, mi dia 90 euro per il conto...e che caspita! :-))))))
scusa, sono mortificata :-(
#
criomat Oggi 15:01
lei è troppo distratta ultimamente, signorina -.-
.... cosa le sta succedendo?? :P
#
Chiara Oggi 14:51
noooooo, é veroooooooo, chiedo super mega venia, sono in ginocchio sui ceci :cry: basta vado a nascondermi
#
criomat Oggi 14:48
come cosa faccio?
l'architetto O_O...mi sembrava di averlo anche detto
per "vocazione" sarei strutturista... ma poi (tranne l'urbanistica, ed un poco anche di quella) si fa di tutto.... soprattutto un mucchio di cartacce inutili ^^
la professione è uccisa dalla burocrazia amministrativa e dai tempi di adessa ad essa collegati
un po' avevo accennato alla cosa, dai... mi sa che non sei attenta!! -.-
ghghghghg
#
Chiara Oggi 13:02
cosa fai invece? alla befana non ci facevi parlare delle nostre attività così non te l'ho chiesto
#
criomat Oggi 12:28
caZpio... un cliente rompicoglioni!!! O_O
mi ha fatto perdere 2 ore per una cazzata.... e poi manco gliele puoi mettere in conto...
VOGLIO FA' L'IDRAULICOOOOOO!!! #_#
-----------------------------------------------------------------------------------------
giudicate voi :rolleyes:
non si capisce una phava :sick:
si ma alla fine chi dice cosa?
.... :fisch:
http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
tanto era nella zona "pubblica" dei messaggi :rolleyes:
.... non ho mica postato gli mp :coool:
:dry:
... andate pure sul mio profilo a verificare, vi autorizzo :rolleyes:
temo che per me si prepari un temporale :ph34r:
.... non amano essere contraddette :cry::cry::cry:
:asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::
e bravo perché tu blablablabla...e quello che intendevi in realta é blablabla...perché poi :taz::taz::taz:..blablablablabla e inoltre :cussing::cussing:...blablablabla:cussing:...e non tralasciamo che blablablablabla.....:angry::angry:
dicevi? ... http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/627.gif
se canzoni di 10 minuti risultano lunghissime, pensate discorsi di ORE...... :w00t:
Eh beh???:mad::mad:
Crio....che dimostri con la pubblicazione di questa conversazione??:dry:
non fai che confermare quanto si sa sugli uomini:
1. gli uomini non ascoltano le esigenze femminili.....difatti come Chiara ti ha scritto al pranzo della befana HAI PROIBITO A NOI DONNE di affrontare certi discorsi....:rolleyes:
2. gli uomini non comprendono le donne quando queste parlano..........tu non hai afferrato il fatto che lei voglia altro vino (mmmm...che buono) e voglia indietro i soldi del conto....:biggrin3:
3. gli uomini hanno capacità di comprensione ed interazione limitate.......vedi sopra:biggrin3:
4. le donne hanno un gran cuore......Chiaretta ti chiede scusa...acnhe se non dovrebbe:tongue::tongue:
......che fatica Chiara.......cosa non si fa in nome della solidarietà tra donne!!!hihihhih