Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
BUONA IDEA LE STAFFETTE....
E SE ACCORCIASSI IL SUO ORIGINALE?
MODERATORI CHIUDETE,è UN POST FARLOCCO....QUELLA SPEED è TENUTA INSIEME DA FASCETTE DI PLASTICA E SCOTCH BIADESIVO :laugh2::laugh2:....Bravo Leo(anzi Millejager...),finalmente si vede qualcosa :wink_:!
Leo cerca il post con la 955 di Filo e vedi come ha adattato il tubo freno senza paracatena; se usi un grasso non troppo fluido e la sistemi la sera ,prima delle uscite,il prodotto penetra bene nelle maglie e non schizza .
-
Citazione:
leo
MODERATORI CHIUDETE,è UN POST FARLOCCO....QUELLA SPEED è TENUTA INSIEME DA FASCETTE DI PLASTICA E SCOTCH BIADESIVO :laugh2::laugh2:....Bravo Leo(anzi Millejager...),finalmente si vede qualcosa :wink_:!
Leo cerca il post con la 955 di Filo e vedi come ha adattato il tubo freno senza paracatena; se usi un grasso non troppo fluido e la sistemi la sera ,prima delle uscite,il prodotto penetra bene nelle maglie e non schizza .
ma infatti leo io uso il DID come grasso e dato la sera si asciuga benissimo e la mattina quando parto nemmeno uno schizzo sul cerchione!
Senza paracatena è ancora più ignorante!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ora mando un MP a Filo....:wink_::wink_::wink_:
-
Il colore, come un abito da sera, la rende perfetta. Complimenti.
-
Citazione:
oldbonnie
Il colore, come un abito da sera, la rende perfetta. Complimenti.
Grazie, che bel complimento!:wink_::wink_::wink_:
-
Non mi piace molto il parafanghino posteriore... troppo distante dalla ruota
per il resto... complimenti!!
-
Citazione:
speedkalle
Non mi piace molto il parafanghino posteriore... troppo distante dalla ruota
per il resto... complimenti!!
Nemmeno a me se è per questo, ma purtroppo torna così....non è colpa mia ma di chi l'ha fatto ! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Ottima moto,fiorentino:biggrin3:
-
Citazione:
Kudoz63
Ottima moto,fiorentino:biggrin3:
grazie triumphista di scandicci!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Matt black + Carbon = :wub:
-
Citazione:
Mephi87
Matt black + Carbon = :wub:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Leo67
grazie triumphista di scandicci!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma allora non sono l'unico di scandicci!
Una speed 09 bianca....mmmm... per caso cambi la gomme da Vinicio Gomme???
Ciao!!!!!
-
-
Come suona lo Zard? Dv'essere un bel rombo....Segnati la data di mercoledì 24 marzo e vedi di prender ferie che si va ad aprire la stagione a Magione!
-
Citazione:
leo
Come suona lo Zard? Dv'essere un bel rombo....Segnati la data di mercoledì 24 marzo e vedi di prender ferie che si va ad aprire la stagione a Magione!
la zard suona da paura e ho ritrovato gli scoppiettii di una volta:wub::wub: anche con la mappatura 3 in 1 completo, se poi pensi che ho ridotto ai minimi termini il db, sono veramente soddisfatto! Alessandro mi ha fatto anche il setting alle sospensioni e devo dire che è un'altra moto, veramente bravo...
per il 24 Marzo guardo di organizzarmi , ma di giorno feriale la vedo dura...:dry::dry::dry:
-
Citazione:
leo
Io ci sono cascasse il mondo!!anche se per me il mercoledì potrebbe essere un problema dato che studio a genova e dovrei saltare 3 giorni di lezione!!altrimeni ho visto sul sito di runxfun.it che la prove libere ci sono anche martedì 6 aprile...sarebbe notevole visto che probabilmente sono in vacanza!!
Citazione:
Leo67
la zard suona da paura e ho ritrovato gli scoppiettii di una volta:wub::wub: anche con la mappatura 3 in 1 completo, se poi pensi che ho ridotto ai minimi termini il db, sono veramente soddisfatto! Alessandro mi ha fatto anche il setting alle sospensioni e devo dire che è un'altra moto, veramente bravo...
per il 24 Marzo guardo di organizzarmi , ma di giorno feriale la vedo dura...:dry::dry::dry:
anche te sei diventato un fedele cliente del muller???ormai al leo dovrebbe fargli le cose gratis visto tutti i clienti che gli sta portando!!!!
-
Citazione:
Jet Black
Io ci sono cascasse il mondo!!anche se per me il mercoledì potrebbe essere un problema dato che studio a genova e dovrei saltare 3 giorni di lezione!!altrimeni ho visto sul sito di runxfun.it che la prove libere ci sono anche martedì 6 aprile...sarebbe notevole visto che probabilmente sono in vacanza!!
anche te sei diventato un fedele cliente del muller???ormai al leo dovrebbe fargli le cose gratis visto tutti i clienti che gli sta portando!!!!
Io ,purtroppo il martedì sono impossibilitato......se riesci a liberarti per il 24 ci si può organizzare :laugh2:!
Magari.....Alessandro è una persona onesta ed io mi accontento della pazienza ed il tempo che mi dedica in tutte le mie idee strampalate!
-
Citazione:
leo
Io ,purtroppo il martedì sono impossibilitato......se riesci a liberarti per il 24 ci si può organizzare :laugh2:!
Magari.....Alessandro è una persona onesta ed io mi accontento della pazienza ed il tempo che mi dedica in tutte le mie idee strampalate!
solo le idee??? tussei tutto strampalato !!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Molto bella, complimenti.
Com'è l'ammo FG?
Ma hai modificato anche la sosp.anteriore?
-
Citazione:
Leo67
solo le idee??? tussei tutto strampalato !!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Dai Leo,dopo che mi avrai rifatto macchina e moto :wacko::ph34r:,potrai farti un giorno di ferie no :laugh2::rolleyes:?
-
Citazione:
italointer
Com'è l'ammo FG?
mi trovo molto bene con l'FG...
l'anteriore aspetto di farla quando fa più caldo:wub::wub:
Citazione:
italointer
Com'è l'ammo FG?
Citazione:
leo
Dai Leo,dopo che mi avrai rifatto macchina e moto :wacko::ph34r:,potrai farti un giorno di ferie no :laugh2::rolleyes:?
non è per quello, e che se non le vernicio io le macchine qui non le vernicia nessuno...:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
leo
vedo cosa posso fare tanto ancora di tempo ce n'è!!speriamo solo che il tempo sia discreto....nell'eventualità s'andrebbe col furgone??cmq venerdì nel tardo pomeriggio passo da alessandro a farmi fare un paio di preventivi...se sei libero fai un salto!!
-
Citazione:
davidMJF
Ma allora non sono l'unico di scandicci!
Una speed 09 bianca....mmmm... per caso cambi la gomme da Vinicio Gomme???
Ciao!!!!!
No,non sò nemmeno dov'è questo Vinicio Gomme
-
Citazione:
Kudoz63
io da uno che si chiama Vinicio , non me le farei cambiare mai le gomme!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Kudoz63
E' dietro l'aurora, da via roma andando verso vingone trovi un cartello a destra che lo indica... in una di quelle stradine lì! :D
PS: stiamo inquinando a bestia la discussione di Leo!!!! :w00t::w00t:
Ma d'altronde uno con delle pedane a quel modo dove vuoi che vada...... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
E' dietro l'aurora, da via roma andando verso vingone trovi un cartello a destra che lo indica... in una di quelle stradine lì! :D
PS: stiamo inquinando a bestia la discussione di Leo!!!! :w00t::w00t:
Ma d'altronde uno con delle pedane a quel modo dove vuoi che vada...... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ecco bravi, parlate della mia speed !:laugh2::laugh2::laugh2:
-
troppo bella la matt!!!!
io farei verniciare di nero la piastra di sterzo e monterei un manubrio rizoma nero
-
Citazione:
Leo67
ecco bravi, parlate della mia speed !:laugh2::laugh2::laugh2:
e di quelle pedane... mamma mia ma son proprio brutte è.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
troppo bella la matt!!!!
io farei verniciare di nero la piastra di sterzo e monterei un manubrio rizoma nero
buona idea...:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
LEO, SBAGLIO O PRIMA MONTAVI UN TERMINALE MIVV , VEDO CHE ADESSO HAI ZARD!! CMQ COMPLIMENTI BELLA MOTO
-
Citazione:
tizio speed
LEO, SBAGLIO O PRIMA MONTAVI UN TERMINALE MIVV , VEDO CHE ADESSO HAI ZARD!! CMQ COMPLIMENTI BELLA MOTO
Hai ragione, prima montavo l'X cone poi sul mercatino ho trovato lo ZARD completo e devo dire che è tutta un'altra cosa, credimi!:wub::wub::wub::wub:
-
scusa leo la mia ignoranza ma le pedane sono walter moto. se si modello e prezzo please
-
Citazione:
Leo67
Hai ragione, prima montavo l'X cone poi sul mercatino ho trovato lo ZARD completo e devo dire che è tutta un'altra cosa, credimi!:wub::wub::wub::wub:
Bello il tuo zard completo,presumo sia senza db killer,ma quando vai a giro non hai timore che ti fermino le FdO?
-
Citazione:
speed78
scusa leo la mia ignoranza ma le pedane sono walter moto. se si modello e prezzo please
no sono gilles tooling...:wub::wub::wub:
Citazione:
Kudoz63
Bello il tuo zard completo,presumo sia senza db killer,ma quando vai a giro non hai timore che ti fermino le FdO?
il db c'è,è solo un po' più corto! Cmq non è escluso che lo tolga per farmi qualche giro, ovviamente non in centro a Firenze!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Leo67
no sono gilles tooling...:wub::wub::wub:
il db c'è,è solo un po' più corto! Cmq non è escluso che lo tolga per farmi qualche giro, ovviamente non in centro a Firenze!:laugh2::laugh2::laugh2:
prezzo pedane gille tooling please:tongue::tongue::tongue:
-
-
Bella e cattiva! COMPLIMENTI! :coool:
Strappa via prima possibile quegli specchi! :laugh2:
-
Citazione:
steve78
Bella e cattiva! COMPLIMENTI! :coool:
Strappa via prima possibile quegli specchi! :laugh2:
Già fatto, preso i radial naked!:cry::cry::cry::cry:
-
spettacolo leo!!!!!!!
piastra superiore black, insieme a riser e manubrio e sei ok :oook:
-
Citazione:
fearless
spettacolo leo!!!!!!!
piastra superiore black, insieme a riser e manubrio e sei ok :oook:
Ciao Fear riser e manubrio già ordinati , ma sono incerto se lasciare la piastra così...troppo nero? mah....accetto consigli !
-
Citazione:
Leo67
Ciao Fear riser e manubrio già ordinati , ma sono incerto se lasciare la piastra così...troppo nero? mah....accetto consigli !
HO VISTO QUELLA DEL VEZZA A VERONA ALL BLACK!!!!
ci sta da dio fidati :oook:
e poi stona con tutto il resto secondo me