Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luka
Anche io ne sono contrario, ma ho votato a favore perchè so che se uccidessero una persona a me cara.........egoisticamente vorrei la morte dell'omicida.......
Purtroppo la vendetta è insita nell'essere umano, anche se non è mai giusta o giustificabile!!!!!!
E' comprensibile,ma uno stato non può decidere in base ai sentimenti,chiunque abbia subito un omicidio o cmq un torto si vorrebbe trovare con il colpevole faccia a faccia e farsi giustizia da solo,ma questa non è giustizia,non siamo più nel far west,fortunatamente lo stato c'è è deve essere super partes
-
Citazione:
Medoro
E' comprensibile,ma uno stato non può decidere in base ai sentimenti,.........................................................................................
......................................................................................................
.......................................................................................................fortunatamente lo stato c'è è deve essere super partes
Quoto!!!!!
-
Dì ma tu da dove sei sbarcato?
Apri post di morte, prima la rapina e poi la pena capitale..:dry:
-
Favorevole in casi gravi con CERTEZZA che il reato sia commesso dal condannato.
In determinati casi farei scegliere alle famiglie delle vittime se applicare o no la pena di morte, credo che la giustizia sia questa, almeno per me.
Noto che in alcuni stati si entra nel braccio della morte anche con reati assurdi (Pirateria, Blasfemia, adulterio...ecc...)
-
Citazione:
black panther
:blink: ...vero!
apriamo un sondaggio se bannarlo o meno...
:sick:
-
Citazione:
Richymbler
:blink: ...vero!
apriamo un sondaggio se sparargli o meno...
:sick:
Azzzzzzzzzzz....:laugh2::laugh2:
-
Apriamo un sondaggio se è meglio la cucina italiana o gli hamburger di mcdonalds.
-
No ma che dite! Ho solo espresso una mia modestissima impressione..:tongue:
-
Citazione:
Medoro
E' comprensibile,ma uno stato non può decidere in base ai sentimenti,chiunque abbia subito un omicidio o cmq un torto si vorrebbe trovare con il colpevole faccia a faccia e farsi giustizia da solo,ma questa non è giustizia,non siamo più nel far west,fortunatamente lo stato c'è è deve essere super partes
Lo stato deve fare giustizia, non vendetta.
Togliere la vita a qualcuno non è giustizia, significa mettersi allo stesso pari del criminale.
Certezza della pena, questo ci vuole.
-
Citazione:
black panther
quoto e aggiungo che mi pare strano che tu con solo 80 messaggi sei già in grado di aprire sondaggi ecc...ecc azz.io dopo quasi 3 mila ancora non ho imparato a caricare le foto!!!!:biggrin3:
vabbè che sono una pippa in informatica....però....
-
Certo che stì americani sò forti! Fortuna che abbiamo un emissario che già con due post dallo stesso tenore nel giro di pochi giorni, ce lo ricorda.Nel caso ce lo scordassimo.
-
Citazione:
black panther
Sei forse tu?John Wayne?:wink_:
-
la pena di morte è inutile...molto meglio i lavori forzati
-
Citazione:
mic56
Certo che stì americani sò forti! Fortuna che abbiamo un emissario che già con due post dallo stesso tenore nel giro di pochi giorni, ce lo ricorda.Nel caso ce lo scordassimo.
Ma questo mi sa che è un americano a Roma... maccherò vieqqua... m'hai provocato... e io te magno...
-
Citazione:
kkk
Ma questo mi sa che è un americano a Roma... maccherò vieqqua... m'hai provocato... e io te magno...
Me sà pure a me, ahò!
-
Citazione:
mic56
Il tipo già si capisce dall'avatar che ha messo.
Guerrafondaio, come la maggior parte degli americani
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
la pena di morte è inutile...molto meglio i lavori forzati
Finalmente, questo è iniziare a parlare!:wink_:
-
Citazione:
kkk
mitico!
-
assolutamente NON favorevole
non posso pensare che uno Stato commetta lo stesso reato che persegue...
e a chi ribatte: "pensa a quello che ti uccide la moglie e ti violenta la figlia.."
rispondo: "come marito e padre ucciderei con le mie stesse mani un simile abominio umano. Ma sarebbe come trasformarmi nella stessa bestia che commette tali reati".
-
-
contrario.............se lo ammazzi ti riduci ad essere come lui..........e poi che soddisfazione c' è ad ammazzarlo quando l' umiliazione è la più grande delle pene........
-
-
-
Citazione:
roberto70
quoto e aggiungo che mi pare strano che tu con solo 80 messaggi sei già in grado di aprire sondaggi ecc...ecc azz.io dopo quasi 3 mila ancora non ho imparato a caricare le foto!!!!:biggrin3:
vabbè che sono una pippa in informatica....però....
Quoto.
Aggiungo inoltre che ROBOCOP prima scrive in un italiano quasi preistorico ... per passare a quello alla vu cumpra ... e quando invece ci si mette meno d' impegno scrive in italiano ... :ph34r:
Ragazzi, io resto del parere che questo tizio è "imparentato" con ANNA, GRAZIA ... e forse pure TURBOTIGERCAYENNESTIKAZZ ... ! :laugh2:
BASTEREBBE IGNORARE I SUOI ASSURDI SONDAGGI!
-
No alla pena di morte.......troppo facile combinare cose atroci e cavarsela in pochi secondi....bisogna farli soffrire....
-
Citazione:
J@n
Quoto.
Aggiungo inoltre che ROBOCOP prima scrive in un italiano quasi preistorico ... per passare a quello alla vu cumpra ... e quando invece ci si mette meno d' impegno scrive in italiano ... :ph34r:
Ragazzi, io resto del parere che questo tizio è "imparentato" con ANNA, GRAZIA ... e forse pure TURBOTIGERCAYENNESTIKAZZ ... ! :laugh2:
BASTEREBBE IGNORARE I SUOI ASSURDI SONDAGGI!
quoto!!!
-
ma quanta gente buona qui.
se ammazzano tuoi genitori, tua moglie e tuoi 3 figli piccoli, dopo avere torturato e seviziato loro per 5 giorni, voglio vedere se voi così buoni.
J@n, se tu hai problemi con me io e te possiamo sempre parlare dal vivo!
-
ma che palle, piantatela.
Mod, chiudete sto thread, va...
-
perchè farlo morire , deve lavorare in carcere per sostenersi e risarcire la vittima, se non vuole si può suicidare da solo.
-
tendenzialmente contrario... anche se nell'immediatezza dei crimini più efferati si potrebbe contemplare un uso delle armi meno "conservativo"
-
Citazione:
alessandro2804
perchè farlo morire , deve lavorare in carcere per sostenersi e risarcire la vittima, se non vuole si può suicidare da solo.
tu scrivi cosa buona, problema è che qui da voi chi non ha voglia di lavorare in jail, non lavora, e fa vacanza di riflessione o di aggiornamento professionale, con altri delinquenti, per fare altri reati appena esce
-
Citazione:
robocop
tu scrivi cosa buona, problema è che qui da voi chi non ha voglia di lavorare in jail, non lavora, e fa vacanza di riflessione o di aggiornamento professionale, con altri delinquenti, per fare altri reati appena esce
:cry: purtroppo si! e se hai l'aggancio fai pure lezioni in aula universitaria
o partecipi all'isola dei famosi
-
-
-
Citazione:
alessandro2804
:cry: purtroppo si! e se hai l'aggancio fai pure lezioni in aula universitaria
o partecipi all'isola dei famosi
A ME QUESTO FA SCHIFO! in Texas se tu fai cosa così, pena di morte e discorso finito! bastardi così non possono vivere!
-
-
Citazione:
alessandro2804
wowwwwww !!!!
questa è tipica donna di Texas, anche se ci sono anche donne brutte e tante grasse, e quando dico grasse dico over 100 kg!
tu alessandro capisci tante cose giuste!
cosa è 2804 ?
-
Citazione:
robocop
J@n, se tu hai problemi con me io e te possiamo sempre parlare dal vivo!
ti spiezzo in due
-
Citazione:
Rigo
favorevole... verso i pluriomicidi, sevizie o omicidio di bambini, stupratori seriali
idem
-
Citazione:
D74
contrario, in caso di errore non si torna indietro
quoto e aggiungo che basterebbe l'ergastolo o i lavori forzati