tranquilli sò tenendo in considerazione tutti!
Visualizzazione Stampabile
tranquilli sò tenendo in considerazione tutti!
Mhhh...a me il cappuccio piacerebbe, come mi piace la scritta triumph sul braccio, non mi piace l'idea della scritta GRAZIE C.T., nè quella delle date della Cena (che c'entra sta cosa :blink: ??? ), mica tutti partecipano a certi eventi, non monopolizziamo un prodotto che dovrebbe/potrebbe essere per tutti, con un evento che coinvolge alcuni...
Mhhh...a me il cappuccio piacerebbe, come mi piace la scritta triumph sul braccio, non mi piace l'idea della scritta GRAZIE C.T., nè quella delle date della Cena (che c'entra sta cosa :blink: ??? ), mica tutti partecipano a certi eventi, non monopolizziamo un prodotto che dovrebbe/potrebbe essere per tutti, con un evento che coinvolge alcuni...[/QUOTE]
quoto!
ma la felpa la può avere anke ki non viene alla fiorentinata?
e bhè speriamo eh... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
NO CAPPUCCIO-NO TASCHE MI RACCOMANDOOOO
putroppo non ho provato la maglia del t-day quindi come riferimento alla taglia non so.
se le taglie non sono abbondanti, normalmente io porto la L
sempre lecco!
MA IO LA VORREI SFIANCATA PER EVIDENZIARE LE MIE FORME ,COLLETTO A VUUUUUUUUU DOVE ALLOGGEREBBE IL MIO FULARRRRRRRRRRRRRRRR E ANCHE TASCHINO VISCINO IL CUORE PER IL FASSOLLETTINO CHE TA TANTO CHIC ,CIAO CARI
Spettacolo!!!!!Allora apetto notizie,buona fiorentinata io non ci saro' problemi di lavoro percio' divertitevi alla grande!!
Fatela come volete,mi fido del vostro buon gusto ma fatene anche una per me!
Fabio io alla cena non ci sono,ci metteremo d' accordo sul costo ecc. ed eventualmente me la spedirai. Ok?
tipo 1 esattamente come nell'immagine, senza cappuccio e senza tasche é perfetta per me...
data dell'evento...non lo metterei
grazie c.t. ...non lo metterei
Il secondo mi piace di più! Bravo Fabio! non sono riuscito neppure oggi a passare da Giovanni, ma se vi siete sentiti voi è meglio!
Chiuso su richiesta dell' autore.