e si riduce pure l'ingaggio
;)
Visualizzazione Stampabile
si ottimo allenatore.. che squadra allena adesso?
sarebbe gran cosa
Benitez è un grande manager-Allenatore. Con lui le cose andranno meglio.
Ferrara è uno di noi, ma non ha esperienza...ed i campi di vinovo fanno schifo..si infortuniano tutti..infatti capello li faceva allenare altrove !!
beh benitez è bravo... e sarei interessato a vederlo in italia...
non e' che poverhino alludeva a benitez nel complotto contro l'inter per non fargli vincere lo scudetto:ph34r::ph34r:come fa ad avere paura non ci sono piu giocatori buoni in giro:ph34r: alla juve andra' vialli e si portera' montero ravanelli e torricelli
quoto... interessante!
Forse traghettatore GENTILE
In mattinata incontro fra i due ex compagni: Gentile accetterà? Intanto Benitez rimane la prima scelta per il futuro. Dopo il pareggio con il Wolverhampton lo spagnolo si è limitato a dire: "Le voci sul suo futuro non mi hanno distratto"
Bettega incontra Gentile*E' lui il traghettatore? - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport
traghettatore per gli inferi
:smoke_: a sto punto meglio Zenga come traghettatore....magari fa anche bene e si manda a cagare Benitez
zenga non viene a traghettare... quello vuole una crociera e non una zattera!
L'allenatore bianconero parla alla vigilia della sfida contro l'Inter: «Non mi pento di nulla, mi guardo allo specchio e vado avanti. Non ci penso nemmeno a dimettermi. La scoietà e i tifosi sono vicini»
Ferrara: «Non mi vergogno e non mi sento esonerato» - Coppa Italia / Calcio - Tuttosport
TIENI DURO CIROOOOOOOOOOOOOO
Ascò è ovvio che voi non lo possiate vedere:tongue:
ma credo che non abbia tutti i torti,sono le sue vedute e lui c'è dentro e le cose le sente e vede meglio di noi
Secondo me avrebbe dovuto lasciare da tempo,ma non perchè incapace o meno solo perchè lavorare in un ambiente ostile e non è facile ne piacevole,e anche se la società gli ha dato tutta la fiducia possibile e immaginabile e non l'hai mai messo in discussione almeno pubblicamente,uno deve capire quando è il momento di dire basta,adesso invece proseguendo questo massacro sta solo facendo del male alla sua carriera,perchè quella della juve quest'anno chiunque salga in sella penso che non sia poi tanto diversa,certo è che questo periodaccio passerà
...non ho tempo di leggere tutto, ma si è già detto che arriverà Gentile? :blink:
...come non detto, sono tornato indietro di 1 pagina ed era già scritto! ...io e le mie news da 4 soldi...
è cioccolatosooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma anzichè far pubblicità!!