Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
io credo nella selezione naturale...
io nelle persone danneggiate
-
Citazione:
io credo nella selezione naturale...
effettivamente, se proprio devono, che lo facciano fino in fondo, almeno non c'è rischio che abbiano figli con la loro stessa tara mentale.
Che amarezza!
-
Citazione:
Warsteiner
Bei tempi quando per sballarsi bastava chiudersi in bagno con un giornaletto erotico.
...o col Postalmarket.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
uno che si strozza da solo ha già dei gravi danni cerebrali
quoto :biggrin3:
-
Citazione:
Almagesto
effettivamente, se proprio devono, che lo facciano fino in fondo, almeno non c'è rischio che abbiano figli con la loro stessa tara mentale.
Che amarezza!
..o magari non c'è il rischio che un giorno si trovino a governare un Paese e decidere della sorte di altre persone.
-
Citazione:
PhacocoeruS
La cosa più triste è che loro questo lo pensano davvero, mentre in realtà ormai c'è poco da inventare. Infatti, come dice l'articolo, il controllo della respirazione è una pratica S&M piuttosto nota, e di sicuro non l'hanno inventata ieri.
:wink_:
-
Citazione:
Bustianu
..o magari non c'è il rischio che un giorno si trovino a governare un Paese e decidere della sorte di altre persone.
:blink:
74 anni e ancora sta a fa' i giochetti
http://isilenti.files.wordpress.com/...ntecatini2.jpg
:rolleyes:
-
Citazione:
Bustianu
è già..nella sezione "intimo"...quando intravedevo un po di pelo:w00t:...o qualche perizoma:wub:.....che tempi che tempi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
massimio
è già..nella sezione "intimo"...quando intravedevo un po di pelo:w00t:...o qualche perizoma:wub:.....che tempi che tempi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ah io mi accontentavo anche di un capezzolo....:homer:
-
ecco perchè avete le moto, invece di smanettare l'affare vi sfogate sulla manopola del gas...ahahha
-
Oh comunque sono andato su Youtube a vedere qualche filmato di sti cojoni...
Io alla loro età ste cazzate non le immaginavo neanche lontanamente di farle!
Mi divertivo con moooolto meno (non solo col postalmarket...)
Sarà perchè i ragazzi di adesso hanno TUTTO????
Mah!
-
Citazione:
Bustianu
questa l'ho già sentita...allora é vera????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
bello!!!
qualche coglione in meno ... meglio che si facciano fuori da sé piuttosto che le solite guerre ... per limitare di quel po' che basta la sovrappopolazione ....
-
Citazione:
Chiara
perchè non ci credevi scusa?come dice quel proverbio...tira più un pelo di fic@ che una coppia di bovi.......
-
Citazione:
Chiara
Verissima... :w00t:
-
-
Citazione:
Chiara
Ebbene sì!!!
C'erano ragazzi che conoscevano pagina per pagina il reparto INTIMO FEMMINILE.
...io non ero uno di quelli eh!
:angelo::angelo::angelo:
Seeeeeee come no!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Chiara
Eccerto.....ai miei tempi :sick: l'unico modo per vederla era farsela mostrare, e non era facile. Internet non c'era e quando si andava dall'edicolante (che oltretutto conosceva benissimo i nostri genitori..), si veniva trapassati da sguardi di varia gravità, a seconda delle richieste. Dal ghigno sardonico abbinato all'acquisto di Lando oppure Zora la Vampira o Cattivik :ph34r: agli occhi strabuzzati se l'ardire arrivava a LeOre......
Comunque sul PostalMarket c'erano delle ragazze carinissime anche se perfettamente sconosciute. :wink_: OldPig mode off In breve, diciamo che era un bel guardare.... OldPig mode on