Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi se vuole, l'america può sapere ke sn rinchiuso nella mia stanza a studiare scienza delle costruzioni :ph34r:
e io dovrei credere che 3 aerei entrano nello spazio aereo senza ke parte mezza aeronautica militare ad abbatterli?
io nn c credo..
e se penso a tutti quei morti.........senza parole.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego84
ragazzi se vuole, l'america può sapere ke sn rinchiuso nella mia stanza a studiare scienza delle costruzioni :ph34r:
e io dovrei credere che 3 aerei entrano nello spazio aereo senza ke parte mezza aeronautica militare ad abbatterli?
io nn c credo..
oltretutto con dei semi analfabeti alla guida,in grado di colpire un obiettivo viaggiando per migliaia di km....
-
Citazione:
massimio
oltretutto con dei semi analfabeti alla guida,in grado di colpire un obiettivo viaggiando per migliaia di km....
esatto....e ce ne sarebbero tante altre coincidenze alquanto strane....:(
-
Citazione:
diego84
esatto....e ce ne sarebbero tante altre coincidenze alquanto strane....:(
lo ripeto,ho letto e visto di tutto a riguardo....ma forse è tanto assurdo e macabro che credere ad un semplice atto terroristico fa meno male all'anima
-
toh guardate anche questo contro le tesi complottiste
-
Citazione:
massimio
lo ripeto,ho letto e visto di tutto a riguardo....ma forse è tanto assurdo e macabro che credere ad un semplice atto terroristico fa meno male all'anima
peccato faccia male anzi malissimo alla comunità mussulmana...contribuendo ad aumentare l'ignoranza e la non conoscenza di questa cultura da parte dell'occidente e contribuendo ad alimentare un odio che già esiste ed è spesso solo voglia di trovare un "capro espiatorio".....
mi spiace ma per avere un'anima meno sofferente al pensiero di un attacco terroristico....dovremmoa vere un'anima parecchio greve...non credi?
-
Citazione:
diego84
io nn c credo..
Secondo me li sopravvaluti.
Ti ricordo che hanno perso 2 guerre, in Vietnam e in Corea, senza contare quello che sta succedendo in Afghanistan.
Proprio di recente una coppia di coniugi si è introdotta tranquillamente a ricevimenti alla Casa Bianca eludendo tutte le sicurezze.
Non sono così svegli come sembrano...
E poi che spazio aereo scusa???
Erano aerei civili, mica caccia bombardieri di Saddam. Che dovevano abbatterli ?!?!?!?!?
Mah...
-
-
Citazione:
D74
Si aspetta, controllo in cantina, magari qualcosa trovo :laugh2:
-
al pentagono non c'era nulla.....sedili, turbine...pezzi di ala, nulla ed un boeing non è una cosa tanto piccola....
-
Citazione:
D74
al pentagono non c'era nulla.....sedili, turbine...pezzi di ala, nulla ed un boeing non è una cosa tanto piccola....
:blink:
-
ripeto trovami i rottami......se ci riesci vinci una birra
-
Citazione:
ilCavy
considera anche che gli USA vivono di guerra. il maggior guadagno lo hanno nel settore armamenti....
guardati questo....
io l'ho guardato per caso....
poi da qui ho iniziato ad informarmi meglio, e ti posso assicurare che moltissime cose non tornano....
Ti ringrazio davvero,L'ho visto tutto il video, senza interruzioni e con grande attenzione, chi parla è gente qualificata, docenti universitari, per cui c'è molto da riflettere, ed il sorriso imbarazzato, alla fine, non lascia molti dubbi, gli usa hanno finanziato Al-queida, perché?
-
Citazione:
D74
te l'appoggio...quella del pentagono è una assurdità.
io arriverei a pensare che gli USA han costruito il mostro che gli si è ritorto contro.
ma valla a sapere la verità, io comunque penso che ci sia una commistione da autorità USA e Bin Laden e compari.
altrimenti non si speiga perché dopo gli attentati hanno steso il tappeto rosso ai familiari di Bin Laden per farli andare via.
è tutta ne questioe di piccioli.
Citazione:
Anacleto68
Ti ringrazio davvero,L'ho visto tutto il video, senza interruzioni e con grande attenzione, chi parla è gente qualificata, docenti universitari, per cui c'è molto da riflettere, ed il sorriso imbarazzato, alla fine, non lascia molti dubbi, gli usa hanno finanziato Al-queida, perché?
perché gli serviva nello scacchiere arientale.
considera che poki giorni prima dell'11 settmbre, hanno ucciso l'unico leader che contrastava Bin Laden.
se pensi che anche i talenbani sono stati finanziati dagli usa...vedi te.
non si guarda alla morti, danno collaterale accettato, si guarda solo ai vantaggi economici e di potere geopolitico.
-
beh da sempre la CIA & co hanno finanziato, aiutato situazioni che all'inizio erano amiche e facevano comodo e poi sono diventati dei grossi problemi.
-
Citazione:
D74
beh da sempre la CIA & co hanno finanziato, aiutato situazioni che all'inizio erano amiche e facevano comodo e poi sono diventati dei grossi problemi.
Ah in questo gli americani sono specializzati... 20 anni fa c'era "l'amico Saddam", quando gli faceva comodo per fargli fare la guerra all Iran di Komeini..
-
Citazione:
D74
quindi i vari testimoni che hanno visto l'aereo sono bugiardi?
riusciranno a mantenere il segreto ??:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
alessandro2804
chi lo sa?:coool:
-
Citazione:
alessandro2804
toh per una volta ci scambiamo i ruoli.....
dati concreti: nessun rottame...nessun pezzo di aereo....
i testimoni possono anche essere comprati..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
alessandro2804
i testimoni (la maggior parte) parlano di un piccolo aereo passeggeri....c'è la foto in prima pagina di un boeing a 20metri da terra.
solo una talpa ubriaca potrebbe scambiarlo per un piccolo aereo passeggeri:ph34r::ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
D74
toh per una volta ci scambiamo i ruoli.....
dati concreti: nessun rottame...nessun pezzo di aereo....
i testimoni possono anche essere comprati..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
converrai però che coprire una simile operazione è veramente complicatissimo e che ci sarebbero state bel altri tipi di "fughe di notizie" che quelle fatte presente..
-
Citazione:
Acme
converrai però che coprire una simile operazione è veramente complicatissimo e che ci sarebbero state bel altri tipi di "fughe di notizie" che quelle fatte presente..
hanno inventato una guerra senza nessuna prova....fai tu
-
E' tutto molto molto strano!
-
Citazione:
TonyManero
Secondo me li sopravvaluti.
Ti ricordo che hanno perso 2 guerre, in Vietnam e in Corea, senza contare quello che sta succedendo in Afghanistan.
Proprio di recente una coppia di coniugi si è introdotta tranquillamente a ricevimenti alla Casa Bianca eludendo tutte le sicurezze.
Non sono così svegli come sembrano...
E poi che spazio aereo scusa???
Erano aerei civili, mica caccia bombardieri di Saddam. Che dovevano abbatterli ?!?!?!?!?
Mah...
secondo te dalla torre di controllo nn si accogono ke 3 aerei nello spazio aereo americano sn incontrollati??? facciamo finta di niente e ok il primo.....ok il secondo x assurdo..........ma il terzo???
dai....
-
Citazione:
diego84
secondo te dalla torre di controllo nn si accogono ke 3 aerei nello spazio aereo americano sn incontrollati??? facciamo finta di niente e ok il primo.....ok il secondo x assurdo..........ma il terzo???
dai....
http://4.bp.blogspot.com/_4TbLBWClVd...scimmiette.jpg
-
Citazione:
D74
perfetto..signori la guerra porta soldi..corsi e ricorsi storici...
e figurati se il sign bush pensa alle persone ke hanno perso la vita.
-
Citazione:
diego84
perfetto..signori la guerra porta soldi..corsi e ricorsi storici...
e figurati se il sign bush pensa alle persone ke hanno perso la vita.
e soprattutto se io fossi un terrorista cercherei di abbattere le torri nel momento di punta con tutti gli uffici pieni..
-
Citazione:
D74
'zzo vuoi:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
'zzo vuoi:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
ognuno crede in quello che gli pare,non vale la pena di sprecare tempo a convincerti del contrario
-
Citazione:
diego84
dai....
quindi secondo te è normale abbattere 3 aerei dirottati senza sapere le intenzioni dei dirottatori? :blink::blink::blink:
Citazione:
D74
vabbè, mi sono un po rotto di ripetere le stesse cose da anni, perciò ti chiedo solo una cosa:
mai sentito parlare del volo El Al 1862?
-
Citazione:
maurino
quindi secondo te è normale abbattere 3 aerei dirottati senza sapere le intenzioni dei dirottatori? :blink::blink::blink:
purtroppo dovrebbe funzionare così.
un aereo ke esce dalla propria rotta e non comunica con terra (come successo in questo caso) viene considerato DIROTTATO.
a questo punto partono 2 caccia,ke in pochi minuti dovrebbero raggiungere l'aereo di linea.
scortarlo verso l'aeroporto più vicino o in caso di pericolo (in questo caso si stavano abbassando verso una metropoli) abbatterlo......
è sempre stato così,tranne quella volta lì:dry::dry::dry:
direi ke è quantomeno strano e improbabile...:wink_:
-
-
onestamente non credo plausibile la tesi del complotto, vi sarebbero state centinaia di alternative meno "vistose" e "costose" dal punto di vista umano..
mi pare un interpretazione alla " x files" :dry:
-
Citazione:
rockerocket
onestamente non credo plausibile la tesi del complotto, vi sarebbero state centinaia di alternative meno "vistose" e "costose" dal punto di vista umano..
mi pare un interpretazione alla " x files" :dry:
vero,ma una cosa più soft avrebbe giustificato l'appoggio incondizionato alla porcata che stava x fare bush??????
Complotto o no a parer mio ci sono delle incongruenze dei fatti che non quadrano e che mai nessuno farà quadrare,quindi ci si continuerà a dividere tra complottisti e non e si continuerà a parlare e parlare e parlare
-
Citazione:
lorisss83
un aereo ke esce dalla propria rotta e non comunica con terra (come successo in questo caso) viene considerato DIROTTATO.
a questo punto partono 2 caccia,ke in pochi minuti dovrebbero raggiungere l'aereo di linea.
scortarlo verso l'aeroporto più vicino o in caso di pericolo (in questo caso si stavano abbassando verso una metropoli) abbatterlo......
E' sempre stato così, vero, infatti la storia è piena di aerei civili abbattuti... si si... a decine...
Anzi, uno c'è... volava sopra Ustica... ma questa è un'altra storia.
Citazione:
Medoro
vero,ma una cosa più soft avrebbe giustificato l'appoggio incondizionato alla porcata che stava x fare bush??????
Complotto o no a parer mio ci sono delle incongruenze dei fatti che non quadrano e che mai nessuno farà quadrare,quindi ci si continuerà a dividere tra complottisti e non e si continuerà a parlare e parlare e parlare
Guarda x fare una guerra gli Usa non hanno bisogno di farsi abbattere 2 torri.
La fanno e basta, come ne hanno fatto tante, dal Vietnam all'Irak del 1992.
Ma di cosa state parlando ???
-
Citazione:
TonyManero
E' sempre stato così, vero, infatti la storia è piena di aerei civili abbattuti... si si... a decine...
Anzi, uno c'è... volava sopra Ustica... ma questa è un'altra storia.
Guarda x fare una guerra gli Usa non hanno bisogno di farsi abbattere 2 torri.
La fanno e basta, come ne hanno fatto tante, dal Vietnam all'Irak del 1992.
Ma di cosa state parlando ???
Hai citato proprio i 2 grandi flop americani ecco perchè serviva una giusstificazione:wink_:
al portare democrazia adesso non ci crede più nessuno
-
il "buco" visto che ha impattato con le ali perpendicolari è "leggermente" ma solo leggermente + grande......
nel pentagono il buco non corrisponde in ogni posizione si provi a mettere l'aereo.....
poi ci sono anche coloro che riescono a far passare il triangolo nel quadrato eheheh
http://www.mammafelice.it/immagini/scatolaforme01.jpg
-
Citazione:
lorisss83
avendo studiato aeronatica ed il diritto aeronautico credo di sapere come funzioni l'intercettamento di un aeromobile. Il caso però non è semplice. Col senno di poi siamo tutti bravi a dire cosa andava fatto, ma al momento avresti fatto partire due caccia per scortare un aereo e nel caso abbatterlo quando mai nel mondo è successa una cosa simile?
E se il dirottatore minaccia di distruggere l'aereo se vede aerei militare in zona? Le variabili sono tante, soprattutto tenendo conto del fatto che fino all'11/9 non ci sono mai stati attentati di quella portata :wacko:
Citazione:
D74
il "buco" visto che ha impattato con le ali perpendicolari è "leggermente" ma solo leggermente + grande......
nel pentagono il buco non corrisponde in ogni posizione si provi a mettere l'aereo.....
poi ci sono anche coloro che riescono a far passare il triangolo nel quadrato eheheh
http://www.mammafelice.it/immagini/scatolaforme01.jpg
riguardati le foto ed utilizza una scala.
Mi piacerebbe sapere cosa sai del volo El Al 1862....pretendi che ci siano resti di grandi dimensioni della carcassa di un aereo schiantato sul pentagono quando non ce ne sono stati per un aereo più grosso e pesante schiantato su una struttura molto meno resistente...visto che fai tanto lo spiritosone mi piacerebbe sapere se anche l'el al 1862 era un complotto visto la mancanza di tali resti.... (sempre per non parlare del fatto che hai scansato bellamente la domanda parlando di misure del "buco" quando il discorso era sui rottami.)
edit: dimenticavo: sai anche per caso le differenze dei materiali di costruzione tra un palazzo qualsiasi ed il pentagono? o forse credi che il pentagono sia fatto in cartongesso e mattoni cavi?