Visualizzazione Stampabile
-
Da noi...nel ''nord est'' tutto questo caldo non c'e'...... :biggrin3:
Pioggia e nuvoloni... :cry:
-
mah qui freddissimo non ne fa....oggi c'erano 15 gradi....ma piove sempre st'inverno porca miseria!:ph34r:
-
-
Beati quelli del Sud Sicily!!!...noi del nord ..Messina e provincia...pioggia da paura!!!!
Basta..mi trasferisco a Marina di Ragusa!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ushioetora
Oggi la mia bella Smartina segnava 22 gradi.....
L'inverno latita MOSTRUOSAMENTE!:biggrin3:
ho empre compatito gli sfigati miei connazionali della padania, che dovevano fermare l'assicurazione dopo novembre.. io tra me e me pensavo " ma guarda che cazzo di pigroni, per non prendere un po d'acqua si privano della moto, cavolo son proprio dei notociclisti da bar!".. ora che sono io nei loro panni non ho altra voglia che tornare alla mia bella calda e un po umidiccia cagliari, se non altro non avevo bisogno dei pantaloni termici per andare a comprarmi le sigarette in moto.. mannaggia..
-
vaffancccccccccccccccccccccccccciulo
-
BASTA VI PREGO
:cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::
-
:fisch::fisch::fisch:
per domenica hanno dato aumento della temperatura e bel tempo .... anche al NORD ... :w00t::w00t::w00t:
:sleep2:
-
Citazione:
ushioetora
qui non latita, se vuoi puoi tranquillamente fare cambio.....noi facciamo volentieri come gli uccelli migratori! Comunque sei un po' sfigato anche tu.....con la smartina....:biggrin3::biggrin3:
-
ho la strana e vaga sensazione che si celi un pizzico di invidia verso il biker siculo su questioni di carattere metereologico.........:freddo:
-
Citazione:
oldbonnie
ho la strana e vaga sensazione che si celi un pizzico di invidia verso il biker siculo su questioni di carattere metereologico.........:freddo:
Un pizzico di invidia???? Qua ci starebbero un mucchio di V------o, metereologicamente parlando....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ushioetora
Beati voi!
-
ECCO LE PROVE!!!
http://i46.tinypic.com/vov72p.jpg
QUESTA E' ALLE 18...
http://i48.tinypic.com/b61spc.jpg
QUESTA E' ALLE 22...
SCUSATE SE E' POCO........:biggrin3:
-
beh beh...scusare ti scusiamo... ;)
-
Citazione:
Medoro
in sicilia mi sa che sono molte le cose che latitano a cominciare dalle persone:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Noi ci accontentiamo della pioggia e del freddo...come latitanti...speriamo che latitino presto anche da te ;)
-
-
Citazione:
bob&hank
qui non latita, se vuoi puoi tranquillamente fare cambio.....noi facciamo volentieri come gli uccelli migratori! Comunque sei un po' sfigato anche tu.....con la smartina....:biggrin3::biggrin3:
Beh intanto mi sfrutto la cabrio....e mi godo gli stormi migratori...dal tettuccio....ah....ovviamente aperto!
Citazione:
TB Herbie 53
ti odio
Rilancio con un "a presto, sei un ospite gradito"
-
Citazione:
TB Herbie 53
ti odio
Luca ma andiamo a mare oggi ? Prendiamo un po di sole dai, sempre in moto, tutto l' anno, basta oggi e domani mare ! Ok ?:biggrin3:
se vuoi prepariamo e pranziamo in spiaggia ! Fammi sapere !:wink_:
-
Citazione:
Wolverine
Luca ma andiamo a mare oggi ? Prendiamo un po di sole dai, sempre in moto, tutto l' anno, basta oggi e domani mare ! Ok ?:biggrin3:
se vuoi prepariamo e pranziamo in spiaggia ! Fammi sapere !:wink_:
Minxxia, se mando le foto del display di oggi chiudono il post x insulti ripetuti!
Che giornata...
-
Citazione:
ushioetora
Minxxia, se mando le foto del display di oggi chiudono il post x insulti ripetuti!
Che giornata...
inizio subito: maledetto :dry:
:tongue:
Citazione:
ushioetora
nemmeno a Marzo ho queste temperature :cry::cry::cry:
-
Allegati: 1
-
-
Citazione:
Silvan
inizio subito: maledetto :dry:
:tongue:
nemmeno a Marzo ho queste temperature :cry::cry::cry:
A noi a Marzo succede una cosa strana, passiamo dai 15 ai 26 gradi un giorno si uno no...con sbalzi mostruosi!
-
Citazione:
ushioetora
A noi a Marzo succede una cosa strana, passiamo dai 15 ai 26 gradi un giorno si uno no...con sbalzi mostruosi!
:rolleyes:
-
Citazione:
Wolverine
da noi a capodanno.............
ehhh siiii,
ma giuliana sente freddo!!!!
Secondo me è un modo x sfottere chi ha veramente freddo!!!!
P.S. Comunque x avere 26 gradi Wolverine aveva incendiato l'auto....
P.P.S. Dimenticavo che la buona Giuly a cadodanno non era ai Tropici, ops scusate in Sicilia!
-
Citazione:
Wolverine
a cagare questa mattina ci sei andato? :cipenso:
in caso, hai vinto un nuovo pass :D
-
-
Citazione:
ushioetora
ehhh siiii,
ma giuliana sente freddo!!!!
Secondo me è un modo x sfottere chi ha veramente freddo!!!!
pirlotto....ti ho detto che hai preso una giornata calda da portare ad esempio...abbiamo avuto a palermo quest'anno anche i 5°...ma i ragazzi possono sempre controllare le previsioni meteo:wink_::wink_::wink_:....vuoi solo farli impazzire:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
di certo è vero...che quando da noi spunta il sole...le temperature si alzano paurosamente:w00t::w00t::w00t:...ed è anche vero che il freddo che sento io per molti del nord è esagerato :tongue::tongue::tongue:...io freddolosa sono:tongue:...e c'è anche da dire....che saimo a febbraio e credo proprio che per noi siciliani l'inverno sia gia' finito....:wink_:
-
Citazione:
ianez72
sempre virgin tu !:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Oppure stai provocando qualcuno ?:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Silvan
a cagare questa mattina ci sei andato? :cipenso:
in caso, hai vinto un nuovo pass :D
ragazzi che caldo oggi !!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
sempre virgin tu !:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Oppure stai provocando qualcuno ?:laugh2::laugh2::laugh2:
ti assicuro ke non lo è piu' da tempo:biggrin3:
-
Citazione:
ianez72
ti assicuro ke non lo è piu' da tempo:biggrin3:
veramente ???????????????????????:laugh2:
Ma tu sei stato il primo ???????????????????:laugh2:
-
-
ancora sole e niente pioggia.....temperatura media...circa 14 gradi durante la mattina...
-
w la sicilia:w00t:
quasi quasi mi ci trasferisco:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
pirlotto....ti ho detto che hai preso una giornata calda da portare ad esempio...abbiamo avuto a palermo quest'anno anche i 5°...ma i ragazzi possono sempre controllare le previsioni meteo:wink_::wink_::wink_:....vuoi solo farli impazzire:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
di certo è vero...che quando da noi spunta il sole...le temperature si alzano paurosamente:w00t::w00t::w00t:...ed è anche vero che il freddo che sento io per molti del nord è esagerato :tongue::tongue::tongue:...io freddolosa sono:tongue:...e c'è anche da dire....che saimo a febbraio e credo proprio che per noi siciliani l'inverno sia gia' finito....:wink_:
Scimmia ci vieni a Siracusa il 20?
Dai che da noi fa + caldo che da voi.....ah ah aha hha hah
Bedda e rara comu u suli!
Citazione:
massimio
Attento a Giuliana....:wink_:
-
Citazione:
massimio
ok quando hai deciso passa dall'emilia che ti saluto volentieri :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
ok quando hai deciso passa dall'emilia che ti saluto volentieri :w00t:
con molto piacere....lambrusco e salama:wub:
-
Citazione:
ushioetora
ancora sole e niente pioggia.....temperatura media...circa 14 gradi durante la mattina...
ma but....a miseria, io sto in prov di messina, e sta mattina acqua con i secchi e 7° e ieri la stessa cosa, tempo del ca@@o
-
Citazione:
L'analcolico Biondo
ma but....a miseria, io sto in prov di messina, e sta mattina acqua con i secchi e 7° e ieri la stessa cosa, tempo del ca@@o
Ieri ero a Messina verso ora di pranzo e diluviava!
Scendendo, arrivato a Catania già iniziava a smettere, arrivando a Siracusa...SOLE!
Mah!
Questa cosa la noto spesso, a Messina piove molto + che a Siracusa, ci distanziano 130km.....che ti posso dire????????
-
Citazione:
L'analcolico Biondo
:tongue::tongue::tongue: meno male che non sono la sola....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
ushioetora
Scimmia ci vieni a Siracusa il 20?
Dai che da noi fa + caldo che da voi.....ah ah aha hha hah
Bedda e rara comu u suli!
che c'è il 20???? :blink::blink::blink: non ne so niente...e oramai lo scimmione non mi avvisa piu' di nulla :dry::dry::dry::dry: