Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
... allora basta che provino un po' più spesso ed il problema si risolve da solo, no? :w00t::w00t::w00t:
a meno che le sue visite e le sue cacche non siano giusto fatte per dire quello che pensa della nostra musica:dry::biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
a meno che le sue visite e le sue cacche non siano giusto fatte per dire quello che pensa della nostra musica:dry::biggrin3:
:laugh2:ma secondo me viene li perchè apprezza!!!!
da 'balla coi lupi'.... a BALLA COI TOPI!!!!!ahahahahahahahahahahahahhahaahah!!!!!
-
-
...sorpreso dalle telecamere di sorveglianza :dry::biggrin3:
http://img194.imageshack.us/img194/5...ges4979631.jpg
-
Citazione:
Matt
:risate2:
uesta è meravigliosa
-
Citazione:
Matt
:slayer::slayer::slayer:rrrooooccck'n'rrrooolllll
ma se i quando il gatto non c'è, i topi ballano... allora se cantano???il gatto ha proprio smammato?!
-
-
raga vado a nanna.... almeno ci provo... non ho sonno...... sigh...
-
Se dopo tutti i tentativi il topo è ancora vivo potrebbe trattarsi di lui...:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
puoi provare a portargli una topa...
max non so che dirti..se vuoi ti presto i 6 gatti
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
-
hahahahaha fortissimo !!!!!!!!!!
-
-
all'inizio mi ha proprio intristito il video...
domani vado a vedere se tutto è compiuto:ph34r:
-
Citazione:
maxsamurai
all'inizio mi ha proprio intristito il video...
domani vado a vedere se tutto è compiuto:ph34r:
Per capirlo bisogna guardarlo tutto...:wink_:
-
Citazione:
SpongeBob
Per capirlo bisogna guardarlo tutto...:wink_:
infatti poi mi è piaciuto:biggrin3:
-
Provate a prenderlo a badilate, se identificate il percorso (i topi sono abitudinari) lo aspettate al varco e..... spaciac una bella vangata sul capocollo e avete risolto tutti i problemi.
Non sto scherzando, in cantina avevo un topo bastardo che mi mangiava i cavi del saldatore, ho messo il gatto in cantina un pomeriggio e non ha risolto niente, allora ho messo un po' di cenere a terra, ho visto il percorso e un pomeriggio mi sono messo io, in assoluto silenzio, armato di grossa pala. Appena ha messo il naso allo scoperto ho svolto il triste mestiere, si perchè a me spiace anche dover ammazzare i topi, ma quello mi stava facendo un danno bestiale.
In casa circola invece un topino piccolo e discreto e con lui abbiamo instaurato un rapporto di civile convivenza, gatto compreso.
Citazione:
Luca BB
Con il vischio lo fai fuori quasi sicuramente, certo non è il modo meno cruento per morire (nemmeno per un topolino).
Come funziona il sistema con il vischio?
-
-
-
Citazione:
Luca BB
E' un foglio con sopra del collante, in mezzo ci metti un pezzo di formaggio, il topo ci va sopra e rimane incollato, muore per stenti nel tentativo di svincolarsi dalla colla.
:cry:povera bestiola, propendo per il mio sistema, sicuramente più splatter, ma meno doloroso e non prevede agonia.
Grazie per l'info comunque.
-
Io ti suggerirei un bel Boa Constrictor.....
-
vivendo praticamente in campagna, qualche problema con i topi li ho avuti anch'io
in ferramenta vendono delle tavolette con la colla pronte all'uso, aggiungi al centro un pezzetto di formaggio o pane (c'è già un esca ma è poca roba)
io ho fatto una strage..
-
Colla con un bel pezzo di formaggio al centro, risultato garantito
-
Citazione:
Sandro
vivendo praticamente in campagna, qualche problema con i topi li ho avuti anch'io
in ferramenta vendono delle tavolette con la colla pronte all'uso, aggiungi al centro un pezzetto di formaggio o pane (c'è già un esca ma è poca roba)
io ho fatto una strage..
Citazione:
Anacleto68
Non vi da fastidio trovarli lì appiccicati, agonizzanti, morti di paura? Io ribadisco l'aggeggino ad ultrasuoni...
-
Citazione:
Grugno
Non vi da fastidio trovarli lì appiccicati, agonizzanti, morti di paura? Io ribadisco l'aggeggino ad ultrasuoni...
anche se mi ha fatto veramente inc@xxare sono d'accordo con te...se non è scomparso proverò con quell'aggeggio
-
Col Boa non hai questo problema: nessun topo agonizzante, solo un serpentello con la pancia prominente.:senzaundente:
-
-
Citazione:
Grugno
Fortunatamente non ho questo problema, ma quando ero piccolo e non capivo un ktazo mi divertiva molto, oggi, non lo farei :cry:
-
Citazione:
Grugno
nessun fastidio, ormai è guerra aperta
-
-
Citazione:
valterone
oddio Valterone :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
valterone
gattone di vecchio stampo il tuo Pit:rolleyes:
comunque ne torno ora dalla sala,la bestiola si è portata via le poche esche rimaste,ed ha lasciato tutto in ordine...ora speriamo vada a Mouseville a fare compagnia a mr.Jingle(chi la capisce è bravo:wink_:)
-
Citazione:
maxsamurai
comunque ne torno ora dalla sala,la bestiola si è portata via le poche esche rimaste,ed ha lasciato tutto in ordine...ora speriamo vada a Mouseville a fare compagnia a mr.Jingle(chi la capisce è bravo:wink_:)
Qualcuno che ha visto il miglio verde c'è, tranquillo...:coool:
-
Citazione:
Anacleto68
Il formaggio diventa rancido e il topo non gradisce, per esperienza meglio il cioccolato, non deteriora, attira molto e fa' effetto.
-
Citazione:
SpongeBob
Qualcuno che ha visto il miglio verde c'è, tranquillo...:coool:
:rolleyes:brav brav
-
hai provato a mandarci cassano??...hai visto mai.......
-
Citazione:
TB Herbie 53
hai provato a mandarci cassano??...hai visto mai.......
guarda che questi è un topic di topi:biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
guarda che questi è un topic di topi:biggrin3:
:rolleyes: o mangiatopi? :ph34r:
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: o mangiatopi? :ph34r:
:tongue::laugh2:
non vi dico niente perchè in fondo vi voglio bene a entrambi:biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
bella questa Max ! ma non sveliamo subito!
gran bel film!:wink_: