Un pirlotto che non sa parlare Italiano, balla maluccio, canta maluccio, fa tutto mediocremente....ha praticamente tutto per diventare l'idolo dell'itaGliano medio(cre)!
Che tristezza! :(
Visualizzazione Stampabile
Un pirlotto che non sa parlare Italiano, balla maluccio, canta maluccio, fa tutto mediocremente....ha praticamente tutto per diventare l'idolo dell'itaGliano medio(cre)!
Che tristezza! :(
ma lui è bello ricco famoso e si ciulla chi gli pare!
Italia Amore mio....
Vorrei vedere....
chi lo può sapere?
Sarà quello che la gente gli permetterà di essere .... pubblicamente!
nel suo privato sarà quel che sarà ...
Me ne frego!!!
Ha invaso il suolo Italico!!
Con tutti i concittadini mediocri drogati di TV e telenovele,
con tutte le casalinghe sognatrici,
con tutti i deficienti che hanno diritto al voto..
Un domani avra' la possibilita' di sedere in parlamento!!
BASTA!!!!!!!!!!!
Secondo me lo sopravvaluti ed anche parecchio... ma che organizzazione vuoi che ci sia... si tratta di una banda di cazzari... un pò di soldi in Svizzera... qualche speculazione edilizia... qualche conoscenza un pò torbida... tanta ignoranza e sfrontatezza... nulla di nuovo... insomma l'italiano perfetto.
questo tizio ha già una bella ciurma di seguaci
Assolutamente innocuo secondo il mio parere, non ha il carisma per essere "pericoloso".
E poi mi sta appena meno antipatico di bigazzi e morgan...:dry:
Vuole fare un pò di soldi..magari senza faticare troppo, sfruttando il nome che ha.
Vuole i suoi 5 minuti di celebrità.
Credo sia meno cretino di quel che sembra (se entra davvero in politica si dà la zappa sui piedi probabilmente)
A me sta cordialmente antipatico, ma è stato trattato in modo ingiusto solo per il nome che porta e non è stata una bella cosa.
Anche secondo me è totalmente innocuo (se il sistema Repubblicano fosse messo in crisi da uno così ...allora sarebbe proprio il caso di riparlarne)
a me basta che non torni a dir cazzate...:dry:
ripulisce l'immagine ma la mente dietro questo non è ne la sua ne quella del padre:l'unica pensante in famiglia è marina doria
non ho parole,
a me preoccupa che, in italia abbia molti "amici".
UN ALTRO DA MANTENERE!!!
Se in questo paese i vari "Grande Fratello" "La Fattoria" la come caxxo si chiama ..a si "La Pupa e il Secchione" hanno fatto man bassa di ascolti..non mi stupisco che due dementi così arrivino secondi a Sanremo con il televoto. Gli itagliani sono itagliani. Mica cotica.
detto che secondo me un principe non dovrebbe fare certe cose... certamente la partecipazione a s.remo non è la peggiore che ha fatto. nel caso specifico non mi è dispiaciuto.
Quoto!!!
Quoto!!
Vai pure, però continualo a votare quando, prima o poi ci riuscirà, otterrà, in un modo o nell'altro, di riavere quanto confiscatogli alla famiglia......poi mi dirai se lo voterai ancora volentieri. Non è riuscito ad ottenere "legalmente" quanto non gli spetta, vedrai che ci riuscirà con lo showbiz e la politica conseguente!
Tanto noi non lo votiamo......tié!!!
Vedrai che prima o poi ti tangerà......!!
io , Bob&hank non lo votiamo.
e poi non e' nemmeno Over:rolleyes:
questa sera a striscia la notizia hanno intervistato una responsabile di un call center la quale ha detto che possono venerle commissionate delle ( 100.000 o 200.000 telefonate o più) quindi.....:wink_:
Scommetto che no.....dimmi tu cosa!
la pazienza è la virtù dei forti ....magari non subito ....
è stata una cosa troppo eclatante per non generare effetti :wink_:
Ormai in POLITICA manca solo una persona COMPETENTE COME LUI...:(