Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Philboy
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
.............levateie er vino!!! :wink_:
Ce devi solo da provà a levamme er vino :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Ma non era non cadete in tentazione :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:papa: :papa: :papa:
-
gle devi fa' na trsfusione pe' togliergle er vino
-
Citazione:
mcbart
Ognuno è fatto com'è, io mi sono messo a ridere, abituato a leggerlo sull'altro forum. Certo che qui siamo tutti buoni e ci vogliamo tutti bene (tnt dixit!:biggrin3: )
PS: Icegeogi, anche se non ci conosciamo, posso leggerti finalmente con delle risposte "serene"!
Mc
hai proprio ragione Mc, anche a me è venuto da ridere quando ho visto la sua presentazione ancora prima di leggerla, perchè già immaginavo che avrebbe ripetuto le esibizioni fatte negli altri forum!!
:laugh2: :laugh2:
c'ho pure la spilla con scritto: IO SONO AMICO DI MACHI....
che faccio la butto??? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Ghino
Ce devi solo da provà a levamme er vino :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
sabato famo un brindisi alla tua...................toscanaccio! :wink_:
-
Citazione:
Philboy
sabato famo un brindisi alla tua...................toscanaccio! :wink_:
Uno solo :w00t: :w00t: :w00t:
Cmq, con molto piacere :wink_:
-
Citazione:
Icegeogi
no, non ho mai detto che sia normale. ma se hai avuto modo di conoscerlo puoi capire cosa volevo dire e perchè ci scherzo su.
M'arrendo ...visto che nn riesco a capirlo mi fermo qui...
-
Citazione:
Tommy
M'arrendo ...visto che nn riesco a capirlo mi fermo qui...
hai conosciuto Machi?
se la risposta è si, allora puoi capire perchè ci si ride sopra...
se la risposta è no, allora hai ragione, non si può capire.
:wink_:
-
a mio avviso si è pure sprecato troppo fiato sull'argomento!!
-
Machi e' machi
uno che si e' presentato nell'altro forum tempo fa scrivendo:
"ciao sono machi ve spacco il culo a tutti io son cittadino romano e voi non siete un cazzo!" (proprio come qui)
all'inizio anche di li c'e' stato un po' di astio, poi molto in fretta e' diventato l'amico "de tuti quanti"
lui e' cosi, fatevi na risata e la prima volta che lo conoscerete non potrete che rimanerne... "afascinati"...
dico bene ice? ;)
non fate i perbenesti... anch'io ho fatto un post "ciao banda de froci" e nessuno si e' offeso, anzi...
Machi porcozzio mo me devi a paga da bereeeeeee, o te spezzooo i ginochietti
:risate:
-
-
Citazione:
hammer
Machi e' machi
"ciao sono machi ve spacco il culo a tutti io son cittadino romano e voi non siete un cazzo!" (proprio come qui)
all'inizio anche di li c'e' stato un po' di astio, poi molto in fretta e' diventato l'amico "de tuti quanti"
lui e' cosi, fatevi na risata e la prima volta che lo conoscerete non potrete che rimanerne... "afascinati"...
dico bene ice? ;)
non fate i perbenesti... anch'io ho fatto un post "ciao banda de froci" e nessuno si e' offeso, anzi...
:risate:
ahahh Hammer lo sai che una volta a settimana lo vado a trovare al lavoro e mi paga la colazione ...
è una tangente perchè lo difendo nei vari forum e lo sopporto da tempo!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
hammer
pensare che è pure astemio...è proprio così frollato di suo...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
tanto pe farvi capire...
al suo primo raduno con noi... si e' presentato con una spilletta... una per ognuno di noi, con scritto:
"io sono amico di Machi"
la custodisco gelosamente... ahahah
;)
-
Citazione:
hammer
non fate i perbenesti......
...và che qui nessuno fà il perbenista, ma se esistono delle regole vanno rispettate, giusto? :rolleyes: :rolleyes:
Se parla come c**a non si puo' mica pretendere che a tutti vada bene no?:biggrin3: :biggrin3:
-
non avevo notato il Calimero..sullo sfondo della foto..avvinghiato !!!
ecco per esempio ...conoscete il Cali??
no???
evitatelo....:tongue: :tongue:
giusto Hammer??
-
dai con lui se po fa un'eccezione!
credeme!
al t-day aveva un regalino per ogni donna che incontrava, non son balle
ahahahah
un mito!
;)
-
Citazione:
pettibike
a mio avviso si è pure sprecato troppo fiato sull'argomento!!
anche secondo me e poi io sono dell'idea che bisogna integrarsi, quindi se gli va bene, bene altrimnti puo continuuare a fare come vuole nell'altro forum.
PS: non discuto che di persona sia una persona simpatica
-
Citazione:
Icegeogi
hai proprio ragione Mc, anche a me è venuto da ridere quando ho visto la sua presentazione ancora prima di leggerla, perchè già immaginavo che avrebbe ripetuto le esibizioni fatte negli altri forum!!
:laugh2: :laugh2:
c'ho pure la spilla con scritto: IO SONO AMICO DI MACHI....
che faccio la butto??? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: c'è l'ho pure io la spilletta del tatuato..................confermo è un simpaticone laziale:laugh2: :laugh2: :laugh2: .............non è colpa sua e che a frequentare ragno si è rovinato!!
-
Citazione:
hammer
Machi e' machi
dico bene ice? ;)
:oook: :oook: :oook:
Giocate !!!!
ciò non toglie che post di cattivo gusto verranno immediatamente CHIUSI
-
Citazione:
Icegeogi
:laugh2: su rilassati...non devi condividere nulla con nessuno..
:blink: :blink: :blink:
ciao,
scusa ma, questo spazio, intendo il forum, lo condividiamo tutti.
personalmente non mi e' piaciuta la sua entrata, perche' qui dentro non ho mai letto nulla di simile. hai letto anche il post dove si presenta?
-
du du du dufour ................. non so leggere :):):)
-
Citazione:
dott_speed
du du du dufour ................. non so leggere :):):)
???:blink:???
mi son perso qlc?
-
ma che tutto come sempre ......
-
Citazione:
du'
???:blink:???
mi son perso qlc?
si, qualche rotella...:wacko:
-
Citazione:
qui dentro non ho mai letto nulla di simile.
Esatto du' il punto è questo: il Nostro Forum si distingue per l' educazione e il rispetto di chi lo frequenta.
Sinceramente se sapessi che tra qualche mese l' atmosfera cambiasse e che ci troverei decine di discussioni con scritte volgarità simili a quelle scritte da Machi lo chiuderei oggi stesso.
Il Forum Triuphchepassione nasce e rimane in vita per essere un mezzo di informazione e comunicazione tra persone civilie educate, fino ad oggi è rimasto tale, e io mi batterò e userò le mie energie e il mio tempo per mantenerlo invariato nel tempo.
Se a qualcuno non sta bene non lo obbligo a rimanere qui, la rete pullula di Forum dove fare ciò che vi piace, senza regole.
-
MACHI..................senefrega ............ come su tutte le cose .... se non gli dai inportanza ... prima o poi svaniscono o si adeguano ...... :):):)
-
Citazione:
dott_speed
MACHI..................senefrega ............ come su tutte le cose .... se non gli dai inportanza ... prima o poi svaniscono o si adeguano ...... :):):)
bhe'
che se ne freghi e' palese.
-
Citazione:
dott_speed
l'esempio più lampante è blutornado!!!!
-
ti pago tutto hammer........
-
Citazione:
Marco Manila
Esatto du' il punto è questo: il Nostro Forum si distingue per l' educazione e il rispetto di chi lo frequenta.
Sinceramente se sapessi che tra qualche mese l' atmosfera cambiasse e che ci troverei decine di discussioni con scritte volgarità simili a quelle scritte da Machi lo chiuderei oggi stesso.
Il Forum Triuphchepassione nasce e rimane in vita per essere un mezzo di informazione e comunicazione tra persone civilie educate, fino ad oggi è rimasto tale, e io mi batterò e userò le mie energie e il mio tempo per mantenerlo invariato nel tempo.
Se a qualcuno non sta bene non lo obbligo a rimanere qui, la rete pullula di Forum dove fare ciò che vi piace, senza regole.
non volevo entrare in questa discussione ma se non ci fossero delle regole del "buon vivere", come sarebbe possibile gestire una comunità del genere?Qui' ,i miei complimenti a Marco che oltre a saper far rispettare le regole ,riesce a farlo col sorriso e coinvolgendo tutti.L'EDUCAZIONE è una regola fondamentale sulla quale personalmente non transigo nella vita e come detto giustamente da altri queste sono le regole della casa di Marco Manila ed è gia' tanto che se ne discuta cosi' a lungo mica cè una ricetta che dice frequentare triumph che passione tre volte al giorno!
ciao a tutti e passo e chiudo..:wink_: