Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doccerri
ciao mr,
innanzitutto benvenuto.
Premetto di non aver letto tutte le pagine ma il consiglio che mi sento di darti è quello di chiarirti prima le idee su quale progetto vuoi perseguire per la tua moto. Quando l'avrai deciso e ben chiaro procedi (anche per gradi) tenendo sempre presente la visione d'insieme... altrimenti corri il rischio di comprare roba che poi andrai subito a sostituire (o, come successo a me, neppure a montare...) oppure di mettere insieme un'accozzaglia di parti, magari anche bellissime prese singolarmente, che però insieme non danno un bel risultato armonico...
sante parole...grazie.
sarò attento a fare spippoli mirati.
-
Citazione:
kkk
Potresti semplicemente accorciare gli steli delle frecce originali.
Aloha.
IO HO VISTO LA LUCE!!!
Allegato 28769
Ma perchè non ci ho pensato prima?
Caxxo, è proprio vero, la bellezza stà nelle piccole cose...
-
Citazione:
mr.massimiliano
BONNIE 790 BLACK
anno 2005,1057 km!!!!
praticamente nuova con fianchetti paraginocchia e portapacchi(smontato subito)
in primis benvenuto .... e complimenti per la moto ...
in seocondis starei giusto giusto cercando un portapacchi per la mia scramblerina ... se proprio proprio non lo vuoi vedere neanche dipinto sulla tua bonnie potremmo parlarne ...
in terzis okkio agli spippolatori folli ... se entri nel tourbillon della spippolatura siete finiti .... (voi nel senso di tu ed il tuo conto in banca ...)
buona strada ...
Citazione:
ilius
i miei più sostenuti complimenti e benvenuto nel classic sound raffreddato ad aria dove i 5 sensi più il sesto e così via respirano il "ride a bike":wink_:
per le frecce comprai le galli nere in plastica (all'ora nel 2008 50 euro per 4 frecce) per la mia black troppe cromature nn mi piacciono e poi flettono, sono molto elastiche e visto che sporgono lo trovo un vantagio:rolleyes:
le avevo puntate anche io ... si vede molto che sono "plasticone"? ero (direi sono) indeciso sul da farsi ... se spendere un po' di più per averle magari in alluminio ....
Citazione:
mr.massimiliano
BONNIE 790 BLACK
anno 2005,1057 km!!!!
praticamente nuova con fianchetti paraginocchia e portapacchi(smontato subito)
tanto per farci i caxxacci tuoi ... a quanto l'hai portata via?
-
comprata a €4600, so che nn è pochissimo ma a meno nn ho trovato nessuna buona occasione....quando ho visto il contachilometri poi...l'ho presa al volo!!!!
il portapacchi è nuovo quanto la moto....nn avevo considerato la possibilità di venderlo.fammici pensare un attimo,nn so neanche quanto costa.
-
[QUOTE=kikko;3067820] starei giusto giusto cercando un portapacchi per la mia scramblerina ... se proprio proprio non lo vuoi vedere neanche dipinto sulla tua bonnie potremmo parlarne ...
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che il portapacchi per la bonnie non si adatta alla scrambler. La parola agli esperti.
-
mcslow,pomeriggio manutenzione catena(mi sono attrezzato di petrolio bianco e quant'altro),se faccio in tempo posto qualche foto come promesso.
ps quale olio motore e filtro mi consigli?se riesco a reperire il tutto le faccio un tagliandino..
-
[QUOTE=McSlow;3068733]
Citazione:
kikko
starei giusto giusto cercando un portapacchi per la mia scramblerina ... se proprio proprio non lo vuoi vedere neanche dipinto sulla tua bonnie potremmo parlarne ...
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che il portapacchi per la bonnie non si adatta alla scrambler. La parola agli esperti.
gli esperti latitano ... dovrò provvedere a fare indagini personalmente oppure assoldare un investigatore privato ..
-
Citazione:
mr.massimiliano
mcslow,pomeriggio manutenzione catena(mi sono attrezzato di petrolio bianco e quant'altro),se faccio in tempo posto qualche foto come promesso.
ps quale olio motore e filtro mi consigli?se riesco a reperire il tutto le faccio un tagliandino..
Sorry. Anche in questo caso dico: la parola agli esperti. In questo forum non intervengo mai quando si parla di questioni tecniche e di meccanica. Non ci capisco un accidente (a proposito, ringrazio tutti i maestri che con paziente benevolenza leggono e talvolta quotano anche interventi un po' banali). :coool:
-
allego un paio di foto per presentarvi la mia bimba..
(per allegare ho dovuto ridimensionarle??)
nn riesco a postare foto...
-
Complimenti,
ora via frecce e fanali, cambio scarichi e posta una foto ;-)
-
Citazione:
mr.massimiliano
allego un paio di foto per presentarvi la mia bimba..
(per allegare ho dovuto ridimensionarle??)
nn riesco a postare foto...
Hai provato con imageshake?
ImageShack® - Online Media Hosting
-
-
Citazione:
mr.massimiliano
Filtro olio HIFLO HF191 o HF204, dipende dall'anno di fabbricazione della tua moto, olio 3,8 litri (se cambi anche il filtro) di Motul 5100, candele NGK DPR8EA-9, pressione gomme 2,3 anteriore 2,6 posteriore.
:biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Filtro olio HIFLO HF191 o HF204, dipende dall'anno di fabbricazione della tua moto, olio 3,8 litri (se cambi anche il filtro) di Motul 5100, candele NGK DPR8EA-9, pressione gomme 2,3 anteriore 2,6 posteriore.
:biggrin3:
caspita :w00t:...grazie mille.
la moto è del 2005,191 0 204?
ho sentito parlare bene del motul v300,tu mi consigli il 5100?
-
Citazione:
mr.massimiliano
caspita :w00t:...grazie mille.
la moto è del 2005,191 0 204?
ho sentito parlare bene del motul v300,tu mi consigli il 5100?
HF204 dovrebbe andare bene. Il Motul V300 è (era) interamente sintetico, oggi sostituito dal Motul 7100. Il 5100 è semisintetico, direi che per i nostri bicilindrici è più che sufficiente.
-
-
-
Adesso si vedono :yess: bella la tua Bonnie
-
accetta un consiglio
non accettare consigli e fai di testa tua,almeno quando sbagli puoi dire che non ti avevano consigliato male
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giancarlo
accetta un consiglio
non accettare consigli e fai di testa tua,almeno quando sbagli puoi dire che non ti avevano consigliato male
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
intendi consigli sulle modifiche o altro?:blink:
io in realtà ho chiesto consiglio su tutto....partendo dall'acquisto.
quello che dici è vero anche secondo me ma è bello confrontarsi con altre persone...in particolare con dei "malati di moto" come quasi tutti in questo forum.:biggrin3:
-
Bella. Sarà ancora più bella quando si sporcherà quel tanto per renderla "viva".
-
vero,sabato cambio olio e la sporcherò un pò....
ps sono a terra con la batteria!!una vale l'altra o meglio una marca in particolare?
-
Citazione:
mr.massimiliano
vero,sabato cambio olio e la sporcherò un pò....
ps sono a terra con la batteria!!una vale l'altra o meglio una marca in particolare?
non si caricano più le batterie? si buttano direttamente? :blink:
-
Citazione:
Pepi
non si caricano più le batterie? si buttano direttamente? :blink:
è la batteria originale,del 2005.la moto è rimasta ferma più di due mesi quest'inverno prima che io la acquistassi.penso sia al limite.
-
-
Citazione:
mr.massimiliano
è la batteria originale,del 2005.la moto è rimasta ferma più di due mesi quest'inverno prima che io la acquistassi.penso sia al limite.
la batteria della mia bonnie è rimasta ferma da ottobre fino a qualche settimana fà ed ha subito funzionato, tentare non costa nulla :wink_:
-
Citazione:
Pepi
provaci prima no? ;)
Citazione:
Bebo.4
la batteria della mia bonnie è rimasta ferma da ottobre fino a qualche settimana fà ed ha subito funzionato, tentare non costa nulla :wink_:
vero,domani faccio una bella carica.;)