Visualizzazione Stampabile
-
-
Scusa ma la Zard vende anche il solo silenziatore? Mi par di vedere che hai i collettori originali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Scusa ma la Zard vende anche il solo silenziatore? Mi par di vedere che hai i collettori originali.
è il terminale dello scarico completo.
Un utente del forum lo vendeva e l'ho adattato sui collettori originali.
-
-
-
-
sei proprio in gamba.........ma chi ti ha "imparato" (vgs insegnato per le male lingue) a fare il carrozziere.........sei veramente bravo ed hai una moto invidiabile
-
stupenda...niente da dire
-
Citazione:
radames
sei proprio in gamba.........ma chi ti ha "imparato" (vgs insegnato per le male lingue) a fare il carrozziere.........sei veramente bravo ed hai una moto invidiabile
mi sono letto un po' di guide e chiesto consigli al colorista per quanto riguardava tempi e modi di applicazione
-
Bella sul serio!! :wub::wub::wub:
Complimenti, soprattutto per l'accoppiata che hai in casa ora... Street per la strada e Day personalizzato per la pista... da invidia nera!!!!
:tongue::tongue::tongue:
Se mai mi darò alla pista anche io, so già da chi mi farò consigliare per un restyling del mio Day pistaiolo... (campa cavallo... :blink:)
:laugh2::laugh2:
-
i miei complimenti...mi sa ke dovrò provare ad emularti....volente o nolente;-)
-
molto racing!!
Bellissima:w00t:
-
Citazione:
diaboletto
i miei complimenti...mi sa ke dovrò provare ad emularti....volente o nolente;-)
poi foto!!
-
a me non piace :dry:
si ok scherzavo :biggrin3:, hai fatto un lavoro :wub: !! c'è chi ci sa fare e chi no :cry:
davvero bellissima!! ma la usi solo in pista od ogni tanto ci fai qualche giretto per strada?
-
Bellissima, complimenti!!!
-
Citazione:
p.bosoni
a me non piace :dry:
si ok scherzavo :biggrin3:, hai fatto un lavoro :wub: !! c'è chi ci sa fare e chi no :cry:
davvero bellissima!! ma la usi solo in pista od ogni tanto ci fai qualche giretto per strada?
per il momento voglia di rimetterla da strada non ne ho... e nemmeno di assicurarla.
-
davvero un capolavoro :wub:
complimenti
quando vorrò cambiare look alla mia piccola so a chi rivolgermi :biggrin3:
-
stica..
complimenti, gran bel lavoro!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
-
Citazione:
marco.bus
Quanto amore e passione....complimenti :coool::coool:
A me mi frega il tempo.....:cry:
-
Citazione:
leo
Quanto amore e passione....complimenti :coool::coool:
A me mi frega il tempo.....:cry:
Le solite scuse... dillo apertamente che vuoi la pappa...ehm,Daytona pronta...:biggrin3:
-
con il tempo ho sempre più riscoperto il fatto che VOLERE, E' POTERE!
-
si puo dire soltanto una cosa...
SPETTTTACOLAREEEEEEEEEEEEE
-
-
-
gran bel lavoro... complimenti
-
ottimo lavoro con la verniciatura bel lavoro...io con la vernice ho poca pazienza ;)....ma nn dirmi che i carter li hai verniciati montati.......
-
Complimenti! 6 un drago!!!! :wink_:
-
Citazione:
firemaker
....ma nn dirmi che i carter li hai verniciati montati.......
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
..da paura!! sti caxxi...da far invidia al miglior preparatore:wink_:
-
Citazione:
marco.bus
:ph34r::ph34r::ph34r:
ma daiiiiiiii che ci voleva a smontarli hzhahahahhahahah la paura che esplodesse il motore ?:tongue:
-
Citazione:
ALE72
Le solite scuse... dillo apertamente che vuoi la pappa...ehm,Daytona pronta...:biggrin3:
Beccato...........:rolleyes:!
Citazione:
marco.bus
con il tempo ho sempre più riscoperto il fatto che VOLERE, E' POTERE!
Giustissimo......finchè non hai due figli piccoli :wub::wub:! Come potrei passare sabati o domeniche chiuso in garage,se durante la settimana li vedo 2 ore la sera?
-
Citazione:
firemaker
ma daiiiiiiii che ci voleva a smontarli hzhahahahhahahah la paura che esplodesse il motore ?:tongue:
avevo l'olio nuovo... non mi andava di smontarli... il lavoro è uscito comunque bene. ho coperto le viti con il patafix http://imagesa.ciao.com/iit/images/p...uct-955872.jpg
e incartato tutto per bene.
-
Proprio bella!
... un sacco bella!
Complimentoni: cattiva ed elegante
-
Citazione:
marco.bus
ma infatti non ho mica detto sia venuto male, anzi!! :) ma facevi metà dello sbattimento a coprire tutto :) ..l'olio nn va tolto....se togli il carter frizione nn esce olio
-
Che spettacolo di Day!!! Complimenti per il gran lavoro!!!!:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
firemaker
ma infatti non ho mica detto sia venuto male, anzi!! :) ma facevi metà dello sbattimento a coprire tutto :) ..l'olio nn va tolto....se togli il carter frizione nn esce olio
mmmmmmmmm
li ho rifatti entrambi, erano grigi prima!
-
si si ho visto! sono venuti bene :) solo che secondo me facevi molto prima smontandoli cosi riuscivi a fare tutti i meandri + reconditi :) cmq ottimo lavoro sulle carene
-
Marco una domanda come hai fatto a fissare il copriserbatoio? Ad infilarlo crea problemi?
-
bella davvero ma il casco?spettacolo anche quello