Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ragazzi, sapevo che avrei alzato un vespaio con questo monofaro... Per i semimanubri esteticamente mi piacciono molto, ma la guidabilità cambia totalmente e la scomodità aumenta sensibilmente. Anche io la proporrei come moto del mese, come si fa??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mozzisimone
Grazie ragazzi, sapevo che avrei alzato un vespaio con questo monofaro... Per i semimanubri esteticamente mi piacciono molto, ma la guidabilità cambia totalmente e la scomodità aumenta sensibilmente. Anche io la proporrei come moto del mese, come si fa??
Ti mando l'IBAN, poi via mp ti dico quant'è. :ph34r::tongue:
Scherzi a parte, puoi mandare un mp al boss (Marco Manila) per segnalargli la moto, poi starà a lui e/o ai suoi collaboratori decidere.
Onestamente mi piace la tua trasformazione, ma per me è ancora un po' poco particolare per essere una special del mese, ci vorrebbe qualche altra modifica/chicca particolare.
In ogni caso tentare non nuoce! :oook:
-
una delle poche cose decenti di questa moto è il faro
-
Citazione:
IrishCoffee
Ti mando l'IBAN, poi via mp ti dico quant'è. :ph34r::tongue:
Scherzi a parte, puoi mandare un mp al boss (Marco Manila) per segnalargli la moto, poi starà a lui e/o ai suoi collaboratori decidere.
Onestamente mi piace la tua trasformazione, ma per me è ancora un po' poco particolare per essere una special del mese, ci vorrebbe qualche altra modifica/chicca particolare.
In ogni caso tentare non nuoce! :oook:
Quoto, non basta il mono faro per essere una special. L'idea non mi dispiace, ma ne devi apportare di modifiche per renderla ancora + special!!
Continua così!:wink_:
-
scusa ma le traiumf devono avere il doppio faro!
-
proprio una bellissima street complimenti ha fatto delle belle modifiche...
quoto gli altri per i fari...
-
il monofaro stà malissimo!!
-
Davvero niente male quel faro, ci sta bene e particolare la "visierina" appena accennata! :wink_:
-
a me piace anche se sencondo me non si può cosiderare una special...
-
VISTA DAL VERO QUEST'ESTATE CON I MIVV GP DOPPI ERA GIà BELLA IL GIUSTO.. COSì Fà UN ALTRO SPORT.. NON SONO ENTUSIASTA DEL FARO MA PROBABILMENTE E' SOLO QUESTIONE DI FARCI L'OCCHIO.. E' COMUNEQUE TANTA ROBA!!!
-
Citazione:
_lorenzo_
tutto bellissimo ma il fanale è una bestemmia!!
sembra un sv650 davanti....bleah!
-
Ma perchè l'SV 650 ti fa così schifo???
-
Citazione:
mozzisimone
Ma perchè l'SV 650 ti fa così schifo???
non è proprio una bella moto...:cry:
-
Per me la street deve avere i suoi occhioni.....tuttavia, questa monofaro non mi dispiace affato, penso che se fosse stata corredata di semimanubri e magari una strumentazione più "minimal" (col monofaro mi sembra un pò sproporzionata quella di serie...) l'effetto sarebbe stato entusiasmante......:wink_:
-
Purtroppo la strumentazione doveva essere sostituits da uno splendido strumento Motogadjet. Sapete qual'è stata la sorpresa quando abbiamo staccato la strumentazione?? La moto non parte!!!!! Nella strumentazione c'è un sensore e se questa viene scollegata la moto non si accende. Quindi non si può cambiare in alcun modo!!!
-
tutta bella ma i fari di sta moto non vanno toccati :)
-
troppo bella col monofaro...........doveva nascere cosi almeno non sembrava la brutta copia della speed aqvrebbe guadagnato di personalità...a ma piace un sacco scritta oscena a parte...
pochi giusti accorgimenti-....
ebasta poi con la storia del doppio faro che si vedono delle speed che fan cagare........doppio faro o no..........:laugh2:
-
A me non dispiace, ma ho notato anche le gomme....direi poca propensione alla guida...
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
Per me la street deve avere i suoi occhioni.....tuttavia, questa monofaro non mi dispiace affato, penso che se fosse stata corredata di semimanubri e magari una strumentazione più "minimal" (col monofaro mi sembra un pò sproporzionata quella di serie...) l'effetto sarebbe stato entusiasmante......:wink_:
Quoto.
-
Citazione:
Lo zar
Bellissima,ma preferisco il doppio faro!
quoto la moto è spettacolare ma ti boccio il faro unico
-
il monofaro può piacere o meno... ma effettivamente è la cosa che la caratterizza rispetto a tutte le street in nostro possesso...bene o male abbiamo quasi tutti le stesse modifiche....... lui ha osato..... SI DISTINGUE.........!!!!
-
Personalmente la moto mi piace molto, anche se il faro singolo nn mi riesce a riempire sulla street , cmq quoto i semimanubri, scomodi quanto vuoi ma se vuoi una special, deve essere special! :tongue:
-
Citazione:
cload
A me non dispiace, ma ho notato anche le gomme....direi poca propensione alla guida...
Gomme cambiate il giorno prima! :wink_:
Citazione:
roberto.to
il monofaro può piacere o meno... ma effettivamente è la cosa che la caratterizza rispetto a tutte le street in nostro possesso...bene o male abbiamo quasi tutti le stesse modifiche....... lui ha osato..... SI DISTINGUE.........!!!!
Finalmente qualcuno che ha capito il senso di tutto questo!!! Grande! :biggrin3:
-
complimenti..... specialmente per il faro :D
Al contrario di parecchi io lo apprezzo tantissimo, tant'e' che, finalmente, l'ho ordinato anch'io dopo 2 anni che continuavo a rimandare :D In settimana lo montero' anch'io.
Ma...... che diavolo di faro e' il tuo? L'avessi visto prima, con quel frontino li'.... cazzo lo compravo identico! Meraviglioso :(
-
Il faro dovrebbe essere LSL ma non ne sono certo... Me l'ha proposto Cafè Twin e mi è piaciuto da morire...
-
l'LSL che ho preso io in effetti e' praticamente identico.... tranne per quel dannatissimo frontino che e' stupendo uffa! ;) fai cambio? eheheheh
-
preferisco il doppio faro,per il resto è molto bella!!!
-
Citazione:
^BUZZ^
l'LSL che ho preso io in effetti e' praticamente identico.... tranne per quel dannatissimo frontino che e' stupendo uffa! ;) fai cambio? eheheheh
Allora proprio LSL!!! :rolleyes:
-
è bella anche con un faro solo ma perde quel suo perchè, quella particolarità che la disctingue dalle altre, insomma sembra una banale naked giapponese. Questo non vuol dire che non mi piace ma la preferisco con 2 fari.
più che i semimanubri direi che ci stia meglio questo tipo di manubrio,
http://www.dedoepaola.com/ebay/ricam...manubri/a1.jpg
non mi ricordo come si chiamino quelli con questa forma.
l'ho trovato su ebay a questo link Manubrio sterzo per moto su eBay.it Altre Marche Italiane, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
-
-
-
Citazione:
mozzisimone
Sarà bella la tua...
A chimico...... nun te arrabbià! ;)
-
BELLA SE TI PIACE COL SINGOLO VA BENE LO STESSO, MA DEVI ACCETARE LE CRITICHE....
-
Citazione:
luis76
BELLA SE TI PIACE COL SINGOLO VA BENE LO STESSO, MA DEVI ACCETARE LE CRITICHE....
Luis, apertissimo ad accettare le critiche costruttive, non quelle che servono solo a denigrare il lavoro altrui :wink_:
-
Non credevo, e invece il monofaro sulla Street ha un suo perchè.
Sarei curioso di vederla con i semi manubri, penso che con il monofaro così starebbero proprio bene.
Il resto è bello, ma è normale: sempre di Street si parla...:oook:
-
Citazione:
Lo zar
quoto
-
-
A me sembra una buona idea! L'unica cosa, come hanno detto anche altri, andrebbe modificata ulteriormente per essere ancora più convincente. Sicuramente con i semi manubri starebbe benissimo con il mono faro, anche se come giustamente dici non è una modifica solo estetica bensì cambierebbe totalmente l'impostazione di guida (se vai in pista però la cambia in meglio!). Un' altra cosa che ti consiglierei di fare, visto che hai tolto le cromature dei doppi fanali, è quella di aggiungere altre parti nere e levare tutte le altre cromature che a questo punto rimangono molto isolate, in primis pedane e leve freno e frizione. Comunque bel lavoro! :wink_:
-
Grazie Marcus, le leve le devo cambiare appena mi entrano un pò di soldini. Le pedane pensavo di farle verniciare.
-
Citazione:
Lo zar
...idem come sopra....