Arrivato oggi!!! gran figata!!! mi sa che stasera lo inauguro :D
Visualizzazione Stampabile
report :oook:
Fantastico!! ma dove si compra?? online??? io ho visto che c'è una pagina su facebook di Buff Italy, l'azienda che li fa..e sono diventata subito fan ovviamente! =) e poi ho visto anche dei video su youtube sui vari usi.. ma voi li avete comprati tutti online??
grazie
Ma fantastico!!! Lo voglio anch'io!!! e poi ho visto che è trattato con l'argento, che ha un brevetto apposta.. dev'essere un buon tessuto da usare come sottocasco.. adesso guardo un po' online dove si vendono i BUFF! =)
Io ne ho due della Buff: una in lana merinos nera e una in tessuto tennico con tanto di scritte Triumph e Union Jack. La tengo alta nella nuca e poi ci infilo il casco. E' il mio salvacollo. Da avere.
il mio primo Buff credo che abbia + di dieci anni
lo uso per correre, per sciare e per andare in moto......ancora oggi è in condizioni dignitose e poi mi ci sono affezionato:rolleyes::rolleyes:
il secondo non l'ho comprato ma l'ho trovato in montagna e a riprova della sua robustezza era sotto un po' di neve in fase di disgelo nel mese di agosto, probabilmente perso da qualche sciatore durante l'inverno.
Lavato e anche quello in uso anche se ridotto perchè la grafica non mi appassiona.
sempre usato ... a me hanno regalato quello della triumph ...
io uso lo scaldacollo degli ultras bari.....
io ho questo, comprato all eicma 2009 per 15 euro
http://img708.imageshack.us/img708/1017/29449.jpg
Il suo dovere lo fa!
:tongue: