:oook:
Anche l'idea dello spaccare pietre e tutto il resto è da prendere in considerazione :wink_:
Visualizzazione Stampabile
capitava con qualche giocatore logorrroico e manesco che bazzica lNBA lo trovavano sopra il tabellone
lapa è veramente fuori!
Cmq non so come fa ad andare ancora in giro dopo esser stato trovato A PECORA strafatto con un BEL TRAVELLONE.........ci vuole coraggio.....
io lo stimo.
uno dei piu' grandi cojoni di questo paese....alla grande :coool:
Un personaggio
niente da dire:laugh2:
Da ex giocatore... io l'avrei ribaltato da quella cazzo di sedia.
Detto questo... rimane un grande personaggio.
ennesima figura di mer.a del tossico :cry::wacko::wacko::wacko:
ho giocato a basket 10 anni... me lo avessero fatto a me partiva una manata!!!!
dove ci sono palle c'è lapo
e dove c'è lapo volano le palle!!!!!avrà provato anche a sniffare le righe che delimitano il campo???
vabbè dai, non l'ha fatto apposta...anzi voleva essergli d'aiuto :rolleyes:
ne ha combinate di molto peggio :oook:
riposto, mi fa sempre molto ridere :senzaundente:
YouTube Video
o forse piangere :cry:
è afasico!!!!!!!!
quello accanto è il cantante dei maroon 5
vedo che gli americani l' hanno presa a ridere , mentre qua i commenti tendono al solito all'insulto.
Eh si , i grandi paesi li fanno i cittadini, per questoo l' Italia è piccola piccola.....
detto questo, uno schiaffone( se pur involontario) se l'è beccato....
:D
ed ha un'agenzia che si occupa di comunicazione!!!!!!
In italia ormai lo prendono tutti per il cu..o, questa volta ha colpito anche nel nuovo continente.....se la palla era del pubblico di casa lo avevano linciato vivo!
E forse forse.....contenti tutti......anche gli Agnelli......hihih
incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma perchè non vai in bagno a pippare drogato di m....
che spettacolo!! è proprio un deficente!
Da notare chi ha accato di posto... NESSUNO!! nè da una parte nè dall' altra!!! povero lapo...
che c---o ci faceva in prima fila.....va bè che in campo ci sono molte strisce, però.....:biggrin3::biggrin3:
amma che pirla
come tutti i giorni mi stavo vedendo la mia bella partita nba giornaliere, poi ad un tratto....
che deficente che è....
farà come quando viaggio io in aereo..avrà comprato tre economici biglietti a bordo campo per stare più comodo..:sick::sick:
è vero l'ho sentita anche io sta cagata..
cmq ennesima delusione dai tg sportivi..ieri ho visto quello delle 18.10 su rai2 e ne hanno parlato..peccato che il giorno prima Gallinari avesse 27 o 28 punti e nessuno ha detto niente..ed il servizio che han fatto vedere ieri era proprio questo filmato preso da internet..
ma l'idolo gigi la trottola era basso!! eppure schiacciava!!:tongue::tongue:
ah ah ah..... è proprio un gran co.....e
comunque io rimango convinto che siamo fortunati che lo mandino in giro per il mondo a fare co......te .... immaginate se lo inserivano in qualche modo nel management della Fiat....
..resto sempre incantato davanti alle figure che fanno certi italiani all estero...
bhe`...vivendo da tanto tempo fuori dall italia ...e` successo anche a me....per mia foruna nn e` documentato!!!:D:D