digli però che glielo dai solo se non ti insulta troppo durante il parto! :wink_:
in bocca al lupo!!!!
Visualizzazione Stampabile
quando è nata tua moglie?
o a sentire tua moglie che fa i complimenti al ginecologo!!!
...ne so qualcosa....:cry:
dai che andrà tutto bene!!!!!!!!!! e congratulazioni!!!!!!!
mia moglie ha voluto fortemente ci fossi io in sala parto, ho fatto egregiamente il mio dovere e ne vado fiero!
...per non sbagliare sono stato immobile e zitto a guardare aspettando Giacomino e a farmi stritolare le mani....
il momento del parto è stato una cosa bellissima! un mix di emozioni che non avrei immaginato mai e che difficilmente spiegabile... gioia,paura, angoscia, felicità, stupore, soddisfazione, timori di ogni genere e tante altre!
Se ve la sentite entrate e godevi questa esperienza ma se siete indecisi forse è meglio di no perchè alcune cose potrebbero segnare profondamente! se siete sensibili aspettate di fuori....
un augurio di cuore!!!
tienici info....:w00t:
novità?????
augurissimi e spero che vada tutto per il meglio :bravissimo_:
allora?
tutto tace .....................
la tua firma dovresti leggerla di più:biggrin3:è un dolore tremendo solo dopo, quando riesci a ragionare puoi capire che hai creato qualcosa di unico..ma durante:mad:io consiglio ai padri di stare fuori..cmq questa storia mette ansia,qualche anno fa avevano cominciato a fare cesarei a più non posso dopo solo quindici minuti di ritardo..adesso ti lasciano lì quattro giorni..sono cose dell'ottocento..come una volta, mia sorella è nata così..era cianotica....adesso non voglio dire che non controllino il battito e altre cose con il monitoraggio..ma a me questa storia mette patema..speriamo che sia nata perchè quattro giorni di doglie...:wacko:andrà tutto bene ma...non la invidio
mia moglie mi ha voluto al suo fianco, ed io c'ero...ho pianto come un vitello mentre vedevo mia figlia nascere ed al tempo stesso tenevo la mano alla mia donna.
e lei sapeva che ero lì...ogni coppia ha una storia a sè, quindi non generalizzo, riporto solo la mia esperienza che definire unica è riduttivo.
KELINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se un uomo vuole partecipare al parto ben venga..ma alcune volte obbligare o chiedere una cosa quando uno non se la sente...è un tantino esagerato..il padre si fa tutta la vita e non solo in quel momento.io ho avuto un parto normale doglie al mattino a casa,in ospedale alle cinque del pomeriggio alle otto era nata...però il dolore è forte..se penso che questa ragazza ha le doglie da quattro giorni..mi viene male più che dire chelino io dico chelinaaaaa..dai che ce la fai ..e poi ti dimentichi...
stalle vicino
allora ??? ....... novita' ?????
Vai vai vai vai!:w00t:
miii, ma nessuno sa nulla della kelinina ?:cry:
È nata ???
In bocca al lupo e tanti auguri
io a questo punto penso che la piccola sia nata...e il neo papà è basito tra gioia emozione e terrore!!!!!
:blink::blink::blink: Nulla?
in bocca al lupo
CE L'ABBIAMO FATTA!!!
Sabato 13 Marzo alle 18:18 nasceva Lucrezia, mia figlia.
E da quel momento io ho perso il senno....
Auguroni. Ti invidio anche un po'!
complimentissimissimiiiii
grandiiiiii!!!!congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!ragazzi che bellissime cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
congratulazioni!
auguri!!!!!!!!!!!!!!
auguri
Benvenuta, Lucrezia!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
auguroni!!!!
e visto il nome omaggiamo....
YouTube Video
tieni duro....:wink_: