Visualizzazione Stampabile
-
Comunque complimentoni dottor speed..
alla tua età, 50 anni suonati rullare come un rullo compressore sul circuito di Misano non è una cosa da tutti...
Ma la berretta stile siciliano è un regalo di Saraceno?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Buongionro a tutti!!!:biggrin3:
Ho bisogno di un consiglio (meno che dall'interessato)...
per il prossimo 9 agosto il dott speed compie 51 anni!! gli faccimao una festiccola??data l'età....:wink_:
sisi!
una carozzella e 3 flebo!:laugh2:
-
Citazione:
Ghino
Senti te !!
Vai a fare le fatture vai ...... e inoltre inzia a cercare una moto o qualcuno che ti porti, perchè qui si cambia musica :dry: :dry:
giornataccia?:dry:
per come sei, mi sembri messo peggio di dott.speed!:alarm:
visto che sei pisano ci sono delle ottime case di cura!:chair: :laugh2:
-
-
Citazione:
Jack_70
N'giorno ! :w00t:
ciao fratellone sei pronto per domani?
-
-
Citazione:
Ken-T3
ciao fratellone sei pronto per domani?
prontissimo....non vedo l'ora di rivederti e di rivedere tutti gli amici romagnoli !!!!:coool:
-
Citazione:
Jack_70
prontissimo....non vedo l'ora di rivederti e di rivedere tutti gli amici romagnoli !!!!:coool:
per domani prepara un po di brendy,arrivero leggermente congelato!:freddo:
gl'altri arriveranno in serata!
-
Citazione:
Ken-T3
:cry: :cry: :cry: :cry: ma come ti ho lasciato la mia 675 in custodia ieri :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Lacki
DOC!!!!!!
ma a me hai detto di avere 50 anni e non 51!!!!!!!!!!!!!!!
si si ci sarò per la festa di compleanno....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
AVP!!! organizziamo insieme vero???
una bella sorpresina!!!:wink_: :wink_: :wink_:
assolutamente si...sai com'è, Lacki a "queste" persone bisogna stargli un po' dietro..accudirle...........:sick:
-
beh vedi di starmi davanti .... ,,,,,,,,
io i gay come te e il Lacki non gli voglio dietro
-
Citazione:
dott_speed
beh vedi di starmi davanti .... ,,,,,,,,
io i gay come te e il Lacki non gli voglio dietro
MA CHE GAYYYYYYYYYYYY:mad: TUTTA ROBA SANA E GARANTITA:coool:
-
Citazione:
Ken-T3
Pisano tu lo dirai al tuo amichetto Jack :mad: :mad: :mad:
Non di certo a me :wink_:
-
Citazione:
AVP191
ahhhh garantita si ma dalla associazione G.O.C
GAY di ORIGINE CONTROLLATI :coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
AVP191
éh!!
Little tony ricontrolla meglio la data, xchè mi sa che hai letto male la scadenza :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :sick:
-
Spero di non dovermi mettere la cintura di castità quando vengo a Perugia!!!
-
Citazione:
AVP191
AVP SEI UN GRANDE!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
Come persona....come età lo sai che c'è chi è più grande di me e te messi insieme.....:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Non credo che mi devo mettere la cintura di castità quando vengo a Perugia!!!
non ti preoccupare basta un salvagente ... lui porta tutti al LAGO ... sempre ... :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Lacki
Come persona....come età lo sai che c'è chi è più grande di me e te messi insieme.....:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
CIAO LACKI ... COME GIA' DETTO PERCHE' ERI FERMO COME UN PALO AL TRAMONTO ................ ASPETTAVI L'ALBAAAAAAAAAAA :dry: :dry: :dry:
:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Lacki
AVP SEI UN GRANDE
Come persona....
Ma se davidino è più alto di lui .....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Grande di che .... in giro x il lago portavamo lui nel passeggino ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
dott_speed
ahhhh garantita si ma dalla associazione G.O.C
GAY di ORIGINE CONTROLLATI :coool: :coool: :coool:
:tongue:
Citazione:
Ghino
éh!!
Little tony ricontrolla meglio la data, xchè mi sa che hai letto male la scadenza :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :sick:
appena parla uno, ecco apparire l'altro:ph34r:
Citazione:
Saraceno
tranquillo!tanto il dott speed abita lontano:laugh2: :laugh2:
Citazione:
Lacki
Esatto, Lacki! I cinquantenni vanno dimoda, ma c'è sempre l'eccezione che conferma la regola:ph34r:
Citazione:
dott_speed
non ti preoccupare basta un salvagente ... lui porta tutti al LAGO ... sempre ... :cry: :cry: :cry:
Almeno io mi impegno per rendere confortevole e piacevole il soggiorno ....tu neanche quello...:mad:
-
Citazione:
Saraceno
IO AVREI PAURA DI CHI VA IN GIRO CON UN FINTO BERRETTO SICILIANO CERCANDO DI IMITAREW NON SO CHI!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
oddio grande avp ma se gli basta la prima stecca del metro .....................
-
Citazione:
AVP191
Almeno io mi impegno per rendere confortevole e piacevole il soggiorno ....tu neanche quello...:mad:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Si verissimo .....
-
Visto l'età del dott_spped pensavo di portargli una bella coppola di lana nera come souvenir della Sicilia, così non prende troppo freddo!!! Che ne dite???
-
ghino ........ scusa mi posteresti quella foto che tu hai di avp . non quella da giovane altrimenti il forum collassa ma quella della carta d'..................
-
ma tu dove sei doc??? io mi sono fatto portare un PC al tramonto!!!!
sono ancora qui che aspetto.....
ASPETTO CHE PASSI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Saraceno
Visto l'età del dott_spped pensavo di portargli una bella coppola di lana nera come souvenir della Sicilia, così non prende troppo freddo!!! Che ne dite???
guarda che l'umbria ha già adottato tutte le misure per il superamento delle bariere architettoniche .... poi venire anche se sei in carrozzina :wink_:
-
SARACENO....fagli sto regalo per natale...
di colore nero e con il bottone al centro....
sai quelle che usano i nostri genitori..
non prendere quelle che usano i ragazzigiovani mi raccomando....:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
guarda che l'umbria ha già adottato tutte le misure per il superamento delle bariere architettoniche .... poi venire anche se sei in carrozzina :wink_:
Mi manderesti una piantina con il dettaglio di tutte le rampe per disabili ceh frequenti???
-
Citazione:
dott_speed
ghino ........ scusa mi posteresti quella foto che tu hai di avp . non quella da giovane altrimenti il forum collassa ma quella della carta d'..................
Non ce l' ho qui mannagia .... ma se faccio una ricerca la trovo c'era in qualche post...... adesso mi adopero :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Lacki
non prendere quelle che usano i ragazzigiovani mi raccomando....:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Superati i 50 è d'obbligo il bottone al centro. Secondo te gliela oprto in velluto a righe larghe o il lana???
-
Citazione:
Saraceno
Mi manderesti una piantina con il dettaglio di tutte le rampe per disabili ceh frequenti???
mi spiace ....... ma le prime che ho visto erano nel ufficio di AVP ... senti lui :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
mi spiace ....... ma le prime che ho visto erano nel ufficio di AVP ... senti lui :laugh2: :laugh2:
Già fatto, ma mi ha detto di chiedere a te!!!
-
ehheheheh facile la vita èèèèèèèèèèèèèèèèèè
-
Citazione:
Saraceno
Superati i 50 è d'obbligo il bottone al centro. Secondo te gliela oprto in velluto a righe larghe o il lana???
NO NO in velluto no,ne ha già una e sembra più vecchio,una che possa in qualche modo tenergli la testa al caldo e lo possa(per quello che si riescie) a farlo apparire un pò meno vecchio...
Cavolo c'è chi si è spaventata quando lo ha visto:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Allora, dott, la vuoi in velluto a coste larghe o in lana sta benedetta coppolanera???
-
Citazione:
dott_speed
CIAO LACKI ... COME GIA' DETTO PERCHE' ERI FERMO COME UN PALO AL TRAMONTO ................ ASPETTAVI L'ALBAAAAAAAAAAA :dry: :dry: :dry:
:biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Ghino
Ma se davidino è più alto di lui .....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Grande di che .... in giro x il lago portavamo lui nel passeggino ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
dott_speed
oddio grande avp ma se gli basta la prima stecca del metro .....................
Citazione:
Ghino
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Si verissimo .....
Citazione:
Saraceno
Citazione:
dott_speed
Citazione:
dott_speed
Citazione:
Lacki
Citazione:
Ghino
Non ce l' ho qui mannagia .... ma se faccio una ricerca la trovo c'era in qualche post...... adesso mi adopero :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
Saraceno
Citazione:
dott_speed
Citazione:
Saraceno
Già fatto, ma mi ha detto di chiedere a te!!!
Citazione:
Lacki
NO NO in velluto no,ne ha già una e sembra più vecchio una che possa in qualche modo tenergli la testa al caldo e lo possa(per quello che si riescie) a farlo apparire un pò meno vecchio...
Cavolo c'è chi si è spaventata quando lo ha visto:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:blink: :blink: :blink: :blink:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: altro che i testi di woodyallleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen
-
Visto il suggerimento di Lacki te la porterò in cachemire firmata Cont of Florence. Mi costerà un capitale ma pur di farti apparire più giovane farò sto sforzo!!!
-
Citazione:
Saraceno
Visto il suggerimento di Lacki te la porterò in cachemire firmata Cont of Florence. Mi costerà un capitale ma pur di farti apparire più giovane farò sto sforzo!!!
fai un altro sforzo . :wink_: :wink_:
vedi di andare AFF***O .....................:biggrin3: