:cry:non me la sento...:cry:
Visualizzazione Stampabile
non so perchè l'hai fatto tu, però so perchè l'ho fatto io quando l'ho fatto: perchè sentivo che l'altra persona non stava più bene con me e questo non mi...piaceva, sia perchè non ha senso tenere legata a sè una persona che non vuole ma non ha il coraggio di dirlo, sia perchè io merito di più che del "dispiacere" dell'altra persona
stavo spolverando il mio pensiero laterale e mi è venuta in mente una cosa:
quand'è che ti sei lasciato? e quand'è che sono iniziate le telefonate di notte?
:rolleyes:
forza vezza arriveranno tempi migliori...:wink_:
purtroppo sono cose che capitano!!!
ti passerà!!
momenti in cui uno ha priorità diverse, che non sempre combaciano con la persona giusta.
sei giovane Vezza.....fino ai trenta almeno ci si diverte e basta :coool:!
per il resto molla un pò il lavoro....non va bene che occupi tutti gli spazi!
il tempo sistema tutto......................
ora poi.......inizia la bella stagione............
Vezza Sventrapapere Subito
Per esperienza personale, posso dire che si deve scopare di più e lavorare di meno.....:rolleyes:.....e con scopare intendo la vita in comune nella sua totalità....quindi anche scopare la cucina, uscire per le compere....ecc....
Un anno non è poi molto, la cosa peggiora assai quando gli anni si contano a lustri. :ph34r:
tu ti ecciti solo con l'ergal....ormai.........
...no pero' sventrare le papere no!!!:blink:
io ogni tanto sembro una papera, quando giriamo in inverno e sono bella infagottata.....:rolleyes:
...lasciate stare le papere....:biggrin3:...che servono anche quelle!!:w00t:
......cmq...meglio arrivare agli anniversari senza accorgersi....e stupirsi ogni volta di avere accanto un orso motociclista, stupirsi ancora di aver voglia di saltare in sella dietro di lui....di fidarsi....di stringersi in curva........:rolleyes:
..."immensamente noi, condividamo tutto come questa nostra storia strana che stranamente a noi, ci fa' stare bene sai"....:rolleyes:
bacio di ottima giornata a tutti!
ma sai vezza, nn pensare che sia colpa sua o tua, certamente forse c'erano degli aspetti che nn combaciavano fra di voi, ma anche se tu avessi lavorato di meno e le avessi dedicato + tempo, sarebbe cmq andata così!
nn pensare che noi possiamo decidere molte cose, è tutto già stabilito...
le carte che ti ha dato in mano il destino mica puoi cambiarle, puoi solo decidere come giocarle.
sei una bella persona, sei giovane, sei in rampa di lancio con un lavoro favoloso...vedrai fra poco che troverai qlla giusta!!!!
:wink_:
fidati.
a tratti t'invidio... :D
Chi lavora non fa l'amore.
(versione riveduta e corretta ai giorni nostri)
sono fortune che non apprezzi fino a quando non ti vengono ammancare... :D
con tutto il bendiddio che cè su sta terra.... che spreco... :D
il fatto che tu in questo momento abbia altre priorità non é una colpa ma un dato di fatto.
così come é un dato di fatto che la tua scelta/necessità di dedicarti così tanto la lavoro é difficilemnte compatibile con un rapporto di coppia purtroppo
mi dispiace per te, sono sicura che sia questione di tempo, come ha detto qualcuno, più avanti avrai la possibilità di bilanciare meglio