hahahahaaahaha dai è la festa del papà......
Visualizzazione Stampabile
hahahahaaahaha dai è la festa del papà......
E non lo vuoi ringraziare? Rischiavi di vedere pupo e filimberto
2 spinotti e ricolleghi il cavo. 1,50 euro.
azzz...... proprio oggi festa del papà ;)
Con ste belle giornate mica è un problema: prendi la moto, arrivi a Cuglieri passando dalla 292 e da li rientri verso Santulussurgiu, quel pezzo è il mio preferito in assoluto (fatto in salita, in discesa te lo gusti meno): io sono in astinenza causa moto lasciata in continente:cry:,
tu che puoi APPROFITTANE!!!!!!
meglio così.........
bravo Hannibal....
e poi ragazzi...in tele nn c`e` mai niente d interessante....
...io....LA TELEVISIONE.....in casa.....NN L HO NEMMENO SINTONIZZATA:ph34r:....SOLO FILMS>>>>>>>>
Fatti un giro in moto!
Sii buono con lui,
anche il mio fa cose strane
fallo fuori, SUBITO!!! ahahaha
Non ti da pighisti....
BOCCIDDUUUU!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
troppo forte il tuo pà .
portalo al cinema!!
il papa è sempre il papa anke quando combina caxxate.....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
momenti della vita......
ma poi ieri sera che hai fatto????
a me piace molto la sit commedy che fanno su rete4 verso le 19.......TG4......che c'è quel comico che fà tanto ridere......
porgi l'altra guancia
andava ucciso prima del concepimento del figlio....
un comunista in meno ... uhahhahhahha
No io e mio padre ci amiamo alla follia:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma se non parte adesso ce l'ho sotto carica
Non è una cattiva idea mi sto un pò cullando,sono bloccato con un esame di merda di farmacologia che do settimana prox o cmq prima di pasqua e questo mi sblocca altri esami più semplici,mi sono troppo intestardito con questo al posto di mollarlo e farne altri,cazzo sono ad un passo dalla fine è mi sta fermando:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
uscito un pò e poi ho messo un dvd IL SIGNORE DEGLI ANELLI IL RITORNO DEL RE,forse ho visto solo i primi 5 min poi sono crollato:tongue:
CMQ ABBIAMO RISOLTO,fortunatamente ha bruciato solo l'ampli dell'antenna
comprato,4 spinotti maschio femmina 20 min con il tester e alcuni imprevisto vari ma alla fine abbiamo risolto,ho perso un pò di segnale,che cmq è sempre ottimo,ma pazienza sta notte posso vedere la partita e poi HOT CLUB:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
beh!!!il signore degli anelli anch'io crollavo anzi mi buttavo giù dalla finestra hahahahahahahahahahah
:w00t: Come un piciu di mio collega di lavoro che stava ascoltando musica al suo mp3 mentre tagliava con le forbici un pezzo di carta... Imaginate com'e finita? :ph34r:
ha tagliato anche i cavi delle cuffie.... :ph34r:
faletti scriverà un romanzo su di te