Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
PARLAI... :smoke_::D
e che dicesti?
-
Citazione:
il leso
e che dicesti?
http://www.forumtriumphchepassione.c...street-11.html :wink_:
-
Citazione:
FrankyTripleR
q8 il trasimeno...sono 170 km circa da civitavecchia...se c'è il traghetto che arriva l'1 mattina dovrei farcela...
-
forza gente votate :oook:
-
Citazione:
fearless
forza gente votate :oook:
clà tu che vai spesso in sicily.... palermo-civitàvecchia-palermo quanto ci impiega e ci sono da sera a mattina???
-
Citazione:
il leso
clà tu che vai spesso in sicily.... palermo-civitàvecchia-palermo quanto ci impiega e ci sono da sera a mattina???
parte la sera e arriva la mattina alle 8 :wink_:
il problema è vedere in quale giorno c'è la nave...
-
Citazione:
Mr Frowning
parte la sera e arriva la mattina alle 8 :wink_:
il problema è vedere in quale giorno c'è la nave...
vedi se c'è il venerdì 30 aprile
-
Citazione:
il leso
mi pare di no :cry::cry:
-
Citazione:
il leso
l'anno scorso lo presi venerdi 1 maggio alle 20....arrivo alle 8 a palermo!!
12 ore circa
G.N.V.
-
ho cercato un pò...cmq voglio passare in agenzia ad informarmi bene appena si sà la data esatta,cmq dato che probabilmente sarà l'1 maggio potrei fare il 30/4 palermo-napoli e arrivare alle 6,30 di mattina quindi credo andrebbe,il problema è il ritorno e dovrei posticipare un giorno,il 3 sera invece del 2.
intanto decidete che io mi informo e vediamo se riesco
-
Citazione:
Mr Frowning
mi pare di no :cry::cry:
infatti, ma potresti ad esempio partire la sera alle 20 da palermo con snav ed arrivare a napoli la mattina e partire col gruppo dei campani per la toscana:wink_:
poi per il ritorno siccome sarai stanco da firenze puoi dirigerti a livorno partire alle 22 con grandi navi veloci ed arrivare il 2 maggio mattina a palermo
https://ssl2.gnv.it/SelezionaAR.aspx...N&Lingua=it-IT
:biggrin3:
Citazione:
Mr Frowning
ho cercato un pò...cmq voglio passare in agenzia ad informarmi bene appena si sà la data esatta,cmq dato che probabilmente sarà l'1 maggio potrei fare il 30/4 palermo-napoli e arrivare alle 6,30 di mattina quindi credo andrebbe,il problema è il ritorno e dovrei posticipare un giorno,il 3 sera invece del 2.
come scritto sopra al ritorno puoi partire da livorno:wink_:
-
mr ma sei l'unico siculo che verrebbe???????????
-
Citazione:
fenix1979
infatti, ma potresti ad esempio partire la sera alle 20 da palermo con snav ed arrivare a napoli la mattina e partire col gruppo dei campani per la toscana:wink_:
poi per il ritorno siccome sarai stanco da firenze puoi dirigerti a livorno partire alle 22 con grandi navi veloci ed arrivare il 2 maggio mattina a palermo
https://ssl2.gnv.it/SelezionaAR.aspx...N&Lingua=it-IT
:biggrin3:
il ritorno vorrei partire il 2 sera...se il raduno continua anche il 2 sennò il 2 con calma riscendo a Napoli e mi imbarco da lì
Citazione:
il leso
mr ma sei l'unico siculo che verrebbe???????????
boh
cmq vorrei capire una cosa...dato che l'1 è festa e il 2 è domenica,questo raduno è una due giorni o solo l'1?
sarebbe bello arrivare tutti con calma giorno 1,fare una bella serata e il 2 giro in moto,pranzo e tutti a casa no?
-
Citazione:
Mr Frowning
:oook:
-
Citazione:
Mr Frowning
cmq vorrei capire una cosa...dato che l'1 è festa e il 2 è domenica,questo raduno è una due giorni o solo l'1?
sarebbe bello arrivare tutti con calma giorno 1,fare una bella serata e il 2 giro in moto,pranzo e tutti a casa no?
quoto:wink_:
-
Citazione:
Mr Frowning
Citazione:
Rigo
quoto:wink_:
Tranquilli credo proprio che sarà una 2 giorni in modo da fare con un po' di calma come descritto da Frow :oook:
-
Citazione:
IrishCoffee
Tranquilli credo proprio che sarà una 2 giorni in modo da fare con un po' di calma come descritto da Frow :oook:
perfetto:wink_:
rimango in attesa di ulteriori info
-
Almeno io ho inteso così, poi magari si fa un giorno solo :tongue:
-
Citazione:
IrishCoffee
sarebbe l'ideale,chi arriva da lontano arriva l'1,chi vuole far solo il giro viene direttamente il 2
-
io ho votato per il 1° maggio, ma preferirei fare anche la domenica 2 maggio...
-
Citazione:
IrishCoffee
Citazione:
IrishCoffee
Citazione:
Mr Frowning
sarebbe l'ideale,chi arriva da lontano arriva l'1,chi vuole far solo il giro viene direttamente il 2
penso che farlo di 2 giorni sia il minimo.. Anche solo per rispetto di chi si sbatte 3/400 km per arrivare in loco!! Anzi direi di specificarlo esattamete come programma del raduro.. :wink_:
Giorno 1 ritrovo, giretto tranquillo, apertivo cena ecc ecc..
Giorno 2 giro panoramico, pranzo fuori, fine del giro, saluti..
Che ne pensate??? Ho detto una cag@ta??:blink::blink:
-
Citazione:
FrankyTripleR
penso che farlo di 2 giorni sia il minimo.. Anche solo per rispetto di chi si sbatte 3/400 km per arrivare in loco!! Anzi direi di specificarlo esattamete come programma del raduro.. :wink_:
Giorno 1 ritrovo, giretto tranquillo, apertivo cena ecc ecc..
Giorno 2 giro panoramico, pranzo fuori, fine del giro, saluti..
Che ne pensate??? Ho detto una cag@ta??:blink::blink:
-
Sarei d'accordo anch'io, anche perchè sarei uno di quelli che si sbatterà quei 400 km di viaggio :wacko: :biggrin3:
-
poi per carità, chi vuol arrivare nel pomeriggio del primo con calma (per lavoro o alro..) e farsi la girata solo il 2 può sempre farlo no?? Basta organizzarsi e darsi appuntamento all'ora x al posto y per prendere comunque contatti con i nuovi arrivati e accordarsi per la sera e per il gg dopo... Credo che sarebbe la soluzione con + alto tasso di gradimento e di riscontro da parte di tutti gli strettisti.. in fondo la moto significa soprattutto libertà no??
-
Citazione:
IrishCoffee
Sarei d'accordo anch'io, anche perchè sarei uno di quelli che si sbatterà quei 400 km di viaggio :wacko: :biggrin3:
se io riesco a venire me ne sbatto mille e passa :ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
poi per carità, chi vuol arrivare nel pomeriggio del primo con calma (per lavoro o alro..) e farsi la girata solo il 2 può sempre farlo no?? Basta organizzarsi e darsi appuntamento all'ora x al posto y per prendere comunque contatti con i nuovi arrivati e accordarsi per la sera e per il gg dopo... Credo che sarebbe la soluzione con + alto tasso di gradimento e di riscontro da parte di tutti gli strettisti.. in fondo la moto significa soprattutto libertà no??
esatto, una volta che si sa il dove e il quando ognuno si organizza come crede, 1 giorno, 2 giorni, 1 settimana... :biggrin3:
Citazione:
Mr Frowning
immagino, e non ti invidio per niente Frow... onore al merito se riesci ad esserci! :oook:
-
Citazione:
Mr Frowning
Frow sei un folle.. :ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:
-
anche io ero intenzionato a fare 2 giorni.....molto più tranquillo e meno sbattito
-
Ragazzi i sondaggi hanno decretato data e luogo del primo raduno Street, si prosegue qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...trasimeno.html