Va bene Giorgio se hai le tasche abbastanza grandi io giro con te :tongue:
Visualizzazione Stampabile
I bastardi si svegliano con la primavera... ieri ho postato quella cosa della moto rubata.. oggi leggo quest'altra amenità.. davvero sembra di essere nel Far West..
Lorient in casi come questi smonta al volo uno dei perni del motore dalla moto e lo usa come intrusore anale punitivo.
Il problema è che poi non riesce più a tirarlo fuori e ne deve comprare un altro.
Pensavo usassi lo sfolla-mucche tu:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Allegato 29503
'monta' al volo se ne può parlare? :D
na cosa del tipo si...
Considerando cosa sta succedendo dovremo incazzarci tutti quanti, andare a Roma davanti al parlamento e non farli uscire di li fino a che non fanno delle leggi decenti, se provano a uscire.....mazzate!!!
P.S. x Notturno: E' bipartisan ;)
Per forza con tutto quel parmiggiano scureggiano:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e la sparachiodi???
Mi dispiace tantissimo!!!!
una persona e' per i fatti propri... e da un momento all'altro qualcuno puo' venire a rompere la minchi@!!! per giunta se uno non sta attento ...magari esagera ..vista la situazione puo' anche passare dalla parte del torto...
mamma che gentaglia ci va in giro.......
peccato che tu non indossassi gli anfibi :mad:
:oook:
:botteee::botteee::botteee::botteee::yess:
bruttissime cose....
sempre poche sono le botte che gli avete dato..
Dici?? oggi la maggiorparte di questa gentaglia gira con le lame ha solo avuto culo (e meno male aggiungo) meglio non reaggire 2 contro 1 se gli infilavano una lama nello stomaco oggi era in prima pagina sui giornali. sei sempreconvinto che come dici "e fortuna che avete reagito" in questi casi e meglio non fare resistenza ma chiamare subito la polizia perchè una borsa non vale una vita.
Hai ragione al 100% ma lasciare la mia citta', il futuro dei miei figli, cio' per cui i miei nonni i miei genitori hanno lavorato sofferto e son morti in mano a questi 4 non ha prezzo!!!!!!
Non ci riesco, vivo in Italia, ma non la riconsco piu'! voglio di nuovo la nostra Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dico, certo e lo ri-dico! certo è anche una questione di circostanza, altri al suo posto poteva fuggire, però ricordati che in questo caso stavano derubando una sua amica! (e poi si spera che la derubavano solamente)
Io non dico di andarsele a cercare e non dico che dobbbiamo reagire alle tante provocazioni che magari subiamo in giro per strada ma almeno in questi casi...se un uomo non reagisce per difendere una donna (secondo me) non è un uomo.
Gtm io non ho detto che ha fatto male mi è sembrata un pò avventato il tuo modo di commentare la cosa "se cominciamo a non reagire nemmeno è finita" essendo un pò pratico di sicurezza ti dico che non sempre reagire è la miglior cosa e normale che se aggreddiscono la tua compagna devi reagire io intendevo dire che se ti minacciano e tentano di scipparti e meglio mollare la borsa cioè ha sbagliato la sua amica non lui guarda che un pugno ben assestato sul capo può costarti la vita.
hai sbagliato solo su una cosa a non avergli fatto vomitare sangue.... BASTARDI!!
giorgiorox non farebbe male a una mosca :coool:
a meno che non sia tutta nera con le ali azzurre :laugh2::laugh2:
che storia...purtroppo, quasi all'ordine del giorno, solo che non tutti sono iscritti ad un forum per poterla raccontare!
difficile dire hai fatto bene, male, ma, se...in quei casi, l'istinto o la razionalità fà la differenza