:smoke_: le mie Qualifier 2 han tenuto bene su una cascatella d' acqua in piena curva che veniva giu' in galleria....5 giorni prima avevo ancora su le Z6 lisce come un' anguilla...mi sarei sdraiato di sicuro e forse avrei anche buttato la Smoke....
Visualizzazione Stampabile
:smoke_: le mie Qualifier 2 han tenuto bene su una cascatella d' acqua in piena curva che veniva giu' in galleria....5 giorni prima avevo ancora su le Z6 lisce come un' anguilla...mi sarei sdraiato di sicuro e forse avrei anche buttato la Smoke....
Fanno così schifa allora???
Tempo al tempo Guido; non vai in moto da 3 anni, non ci sono ancora le temperature ottimali, la moto è stata sistemata quindi è sicuramente diversa da com'era, ecc, ecc, ecc...
:oook:
Ma dai... gomme nuove, asfalto freddo,
tu che devi riprendere il ritmo...
era il minimo che non ti sentissi a tuo agio,
apetta di rodarle un pochino...
:rolleyes:
Ti ho letto dopo, giuro !
:tongue::biggrin3:
non c'è nessuno che monta le nuove michelin power pure??? Devo cambiare gomme e sono tra le candidate!
io con le avon viper sport mi sono trovato benissimo!
avevano un ottimo grip sia a caldo che a freddo e ricordo che ci feci su 6800 km,che sulla speed non è poco!:wink_:
Ammettilo che sei vecchio !!!!!!!!!!!!!!!
no dai....era colpa mia...
la mia speed ha troppa coppia...:ph34r::tongue:
non faccio testo....sono andicappato, pauroso, debilitato, e la mia moto e' tutta da ricalibrare...
quindi vai tranquillo...sono le migliori gomme della michelin degli ultimi tempi...:wink_:
sono io che ormai sono un ex...:cry::cry:
:cry::cry::cry: quoto tutto....:cry::cry::cry:
quoto tutto....
grazie ragazzi...:cry::cry:
son tornato a casa con il morale in cantina...:cry::cry:
scusatemi...
vai tranquillo....e' ottima...alcuni miei amici ne parlano benissimo...
si vede che le mie son difettose...
mi andavano via di culo sul dritto....:cry::cry:
eh gia'...:wub::wub::wub:
quoto tutto....
quoto tutto.....
ormai mi do ai kart...:cry:
A quanto le hai gonfiate?
Ho letto in una prova che vanno tenute a pressioni di gonfiaggio alte perchè hanno una carcassa morbida.
Qui trovi la prova : Michelin Power Pure | MotorBox | Moto | Magazine | Pneumatici
ant.4.2bar...post.6.5bar... :oook:
ho letto anche io la prova e vanno tenute assolutamente a 2.5 e 2.9 anche in pista, perchè la carcassa è morbidisima e ad una pressione inferiore si deformano troppo
2.4 davanti
2.9 dietro
io aspetto...........
Ripeto io mi trovo benissimo le pedane volendo le tocco facili e sul dritto mi impenna certo non mi slitta poi non sò...
si....ok....domani ti dico....anche xke' devo tornarci...
scoperto l'arcano ragazzi....
la gomma era buca!!! mi si era sgonfiata lentamente e stamane riguardando la moto mi sono accorto che era completamente a terra!! :cry::cry::cry:
michelin power pure: una gran gomma...
io: un gran sfigato
ma sara' un segno del destino??? :cry::cry::ph34r:
peggio...:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
porca troia che sfiga...l'avro' pure rovinata....:sick:
si...ti conviene....
se queste son cosi' delicate...:sick::sick:
e' che io ero sempre in derapata....la gente mi guardava....sembravo su un campo da cross...:biggrin3:
sara'... :cry::cry:
cmq non e' possibile...:sick:
sperando che la carcassa non ne abbia risentito....
di sicuro un po' impedito lo sarai diventato :D:D, scrivi meno sul forum... passa + tempo con il culo sulla moto invece che sulla sedia davanti al pc
io però te l'avevo detto di evitare la michelin :D
non riescono a fare delle gomme al verso.... le vecchie pilot power erano allucinanti... per non parlare delle pilot sport...:sick::sick::sick::sick::sick:
io montavo le power race sul cbr e per strada erano un po' pericolose (ma perché erano in mescola, non omologate)
abassa un po' la pressione... prova a mettere 2.2 davanti e 2.4 dietro... oppure passa ad un marca seria come pirelli :D
sono stato io....te l'avevo detto che venivo a trovarti........:tongue::tongue::tongue:
mi sa che sei tu ad esser un pochetto sfigato, quanto basta :biggrin3:
yattatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
t'ho sentito stanotte!!!!
ragazzi...devo aggiornare il giudizio...
come saprete la mia prima uscita e' stata viziata da una perdita di pressione dalla valvola del cerchio...che ha compromesso la stabilita' e il corretto utilizzo dello pneumatico.
ora vado a dare impressioni piu' compiute su di esso...
che dire....disarmante....
il kg in meno si sente eccome! in frenata hai la netta sensazione di una massa volanica inferiore, e nei cambi di direzione e' l'uovo di colombo! una speed cosi' agile nn me la sarei mai immaginata....
le PURE ti danno una sveltezza nei cambi veramente notevole.
la tenuta e' ottima, e solo un asfalto consumato e soprattutto violentando il gas (anche sul dritto) mettono un po' in crisi il tratto centrale piu' duro della mescola.
ho la sensazione che nn e' una gomma che va presto in temperatura (x lo meno in questa stagione) e all'inizio del giro era un po' scivolosa. ma una volta arrivata al punto giusto, mantiene bene ed e' molto sincera, avverte abbastanza presto se va in difficolta'...
l'anteriore quando e' molto caldo, puo' andare in crisi...ma credo sia una cosa che si puo' verificare solo nel caldo torrido oppure in pista (dove le sconsiglio vivamente).
per il resto il posteriore si chiude facilmente e il profilo e' abbastanza a pera...
l'anteriore e' piu' tradizionale e si fa fatica a vederne la fine...
una ottima gomma...da testare ulteriormente, ma gia' da ora mi soddisfa molto ;-)
x quel che mi serve...
ciao!!
spero vi sia utile....
Se non erro, anzi son quasi certo, erano montate ieri sulle bmw s1000rr in prova al track test day al Mugello...
Mi son sembrate delle ottime gomme.... :)
credo proprio di si....
YouTube Video
cmq nn sono molto da pista secondo me....