Visualizzazione Stampabile
-
Sono grandi abbastanza x chiarirsi :oook:
-
Per me' poteva giocare nella primavera fino alla pensione!
-
l'unica cosa che apprezzavo di balotelli era la coerenza nel non scusarsi:è durata poco :sick::sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Giorgio tu mi vorresti dire che abbiamo comprato le partite per non vincere scudetti per 16 campionati di fila..............ma fammi il piacere
1988-1989 - 1°
1989-1990 - 3°
1990-1991 - 3°
1991-1992 - 8°
1992-1993 - 2°
1993-1994 - 13°
1994-1995 - 6°
1995-1996 - 7°
1996-1997 - 3°
1997-1998 - 2°
1998-1999 - 8°
1999-2000 - 4°
2000-2001 - 5°
2001-2002 - 3°
2002-2003 - 2°
2003-2004 - 4°
2004-2005 - 3°
2005-2006 - 1° (regalato)
2006-2007 - 1°
2007-2008 - 1°
2008-2009 - 1°
scusa se mi permetto, ma questo e' sviare la discussione.
La giuve e' andata in b non perche' si sia dimostrato che ha comprato partite (non lo ha sostenuto nessuno, mi pare), ma perche' ha tenuto comportamenti antisportivi (telefonando a selezionatori di arbitri e mettendo in atto "pressioni", la somma delle quali (comportamento antisportivo) ha fatto configurare l'accusa di illecito sportivo, da cui la penalizzazione.
Ora, o telefonare ai selezionatori e fare "pressioni" e' "comportamento antisportivo" per tutti, oppure ci sono 2 pesi e due misure.
Le telefonate le facevano evidentemente tutti, compresi i benpensanti e ipocriti dirigenti interisti (se fosse vero, mi dispiacerebbe per la memoria di facchetti), quelli che vi hanno convinto che era giusto fregiarsi degli scudetti degli onesti, e che non vincevate perche' gli altri erano cattivi e non perche' loro avevano sbagliato o anche (che ci sta) per sfortuna :dry:
comunque, si vedra'.............sta a vedere che danno lo scudetto al chievo :biggrin3:
......dimenticavo...............
intermerda:w00t:
-
Citazione:
Muttley
Moratti comunque ha gia' il sostituto
:wub::wub::wub::w00t:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :coool:
cmq grande supermariooooooooooooooooooooooooo :tongue::laugh2:
-
tanto andrà al MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue:
-
-
Citazione:
MR-T
:wub::wub::wub::w00t:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :coool:
cmq grande supermariooooooooooooooooooooooooo :tongue::laugh2:
ciao mr-t..............notizie di herbie?
sorry for the OT post :rolleyes:
-
Citazione:
flag
ciao mr-t..............notizie di herbie?
sorry for the OT post :rolleyes:
ciao flag :rolleyes: l'ho visto ieri sera:wub: :w00t: l'ho riportato a prendere la sua special :wub: che era nel mio box da 10 gg :w00t::wink_:
-
Citazione:
MR-T
ciao flag :rolleyes: l'ho visto ieri sera:wub: :w00t: l'ho riportato a prendere la sua special :wub: che era nel mio box da 10 gg :w00t::wink_:
besugo, non volevo sapere se era vivo (ho visto un suo post di oggi), ma come gli andavano le "novita" :dry:
sempre avari, anche di parole , sti zenesi :rolleyes:
-
ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :oook:
-
Citazione:
fearless
ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :oook:
:blink:i zenesi ? :dry:
-
:D... noi non siamo ladri.. i ladri si tuffano sull'erba... :fisch:
-
Citazione:
MR-T
che belina.............:dry:
comunque ecco il famigerato campo di allenamento di vinovo, che tanti guai muscolari ha causato ai prodi giuventini ............:dry:
http://www.lefoto.it/foto/maldive/80..._mio_tuffo.jpg
-
Citazione:
MR-T
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flag
appunto :dry:
:tongue:
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2:
:laugh2::wink_:
-
-
Citazione:
fearless
Milano - Scoppia la pace. Dopo veleni e accuse incrociate il faccia a faccia che chiude le polemiche e schiude le porte della prima squadra al ribelle Mario Balotelli. Faccia a faccia di mezz'ora ad Appiano Gentile tra il tecnico e l'attaccante dopo le cinque esclusioni consecutive. Si va verso la convocazione per SuperMario sabato con il Bologna. E per il ritorno di Mosca in Champions League.
Il comunicato "Mi scuso per la situazione che si è creata negli ultimi tempi. Sono il primo a soffrirne perché adoro il calcio e vorrei giocare e ora aspetto in silenzio per poter tornare a essere utile alla mia squadra. Vorrei non dover più pensare al passato, ma guardare invece al futuro per concentrarmi sui prossimi impegni e farmi trovare pronto". Questo il contenuto di una dichiarazione di Balotelli pubblicata sul sito dell’Inter.
Pace o tregua? Al colloquio, secondo diverse fonti, avrebbe partecipato anche il dirigente Marco Branca. L’allenatore e il calciatore si sarebbero parlati e, dopo le parole di ieri sera di Mourinho, dopo la vittoria per 1-0 contro il Cska Mosca a San Siro nell’andata dei quarti di finale di Champions, "non penso ci sarà con il Bologna, dipende da lui", è evidente che se domani arriverà la convocazione sarà perché sarà stato Balotelli a fare un passo indietro, ovvero presentando le sue scuse per il comportamento tenuto negli ultimi tempi. Che sia pace definitiva o solo una tregua provvisoria ovviamente, però, non è lecito sapere (e mai si saprà se Mourinho continuerà a disertare gli appuntamenti con la stampa).
Inter, le scuse di Balotelli "Ora aspetto in silenzio di tornare utile al gruppo" - Sport - ilGiornale.it del 01-04-2010
meglio cosi :oook:
Abbiamo risolto i nostri problemi quotidiani e quelli .....esistenziali.:rolleyes::rolleyes: