Visualizzazione Stampabile
-
-
ciao Peo,complimenti per la tua stupenda street,mi piace:è davvero fantastica:wink_:
-
Bella, bella bella!
Fosse stata verde e con i terminali Sc sarebbe stata perfetta... (vabè, lo ammetto: io sono di parte...:ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:)
Scherzi a parte dove hai fatto fare il lavoro alle sospensioni e come ti trovi con l'abbinamento mono street R / molle & olio Bitubo?
E' lo stesso lavoro che avrei intenzione di fare io.:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
spettacolo!
Grazie!!:biggrin3:
Citazione:
STE 72
ciao Peo,complimenti per la tua stupenda street,mi piace:è davvero fantastica:wink_:
Grazie Ste!! E' da un pò che non ci si vede!! Dobbiamo dire a badog di organizzare una nuova cenazza!!:biggrin3::biggrin3:
Oltretutto devo chiederti un piacerino su un pezzo in carbonio...:wink_:
Citazione:
SpongeBob
Bella, bella bella!
Fosse stata verde e con i terminali Sc sarebbe stata perfetta... (vabè, lo ammetto: io sono di parte...:ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:)
Scherzi a parte dove hai fatto fare il lavoro alle sospensioni e come ti trovi con l'abbinamento mono street R / molle & olio Bitubo?
E' lo stesso lavoro che avrei intenzione di fare io.:wink_:
Verde?? :wacko::wacko: No no...fusion white forever!!:biggrin3::biggrin3:
Scherzo..in realtà il verde mi piace sempre parecchio...è un peccato che non lo facciano più!!:cry:
Per quanto riguarda le sospensioni ti posso dire che per un uso prettamente stradale e non esasperato della street il mix mono day/street erre più molle bitubo è ottima!
Costi:
Mono street erre usato (ma praticamente nuovo) 270 euro
molle bitubo 150 euro
Risultati:
la moto è MOLTO più stabile ed incollata a terra! Te la senti più sicura e senti molto di più qualsiasi segnale da moto ed asfalto! Non sballonzola più sugli avvallamenti ed anche ad alte velocità è stabile e precisa come un rasoio!
Ti assicuro che sono proprio soldi ben spesi!!:wink_:
Dimenticavo...grazie per i complimenti!!!
-
Grazie Ste!! E' da un pò che non ci si vede!! Dobbiamo dire a badog di organizzare una nuova cenazza!!:biggrin3::biggrin3:
ok,se posso aiutarti ben volentieri:wink_:
-
Ottimo lavoro...complimenti!!
-
Citazione:
STE 72
ok,se posso aiutarti ben volentieri:wink_:
Volevo chiederti se mi riuscivi a fare delle piastrine in carbonio per coprire i fori delle pedane posteriori... Tipo quelle di dave! Le ho viste sulla davebike sabato e sono veramente bellissime!!
Citazione:
davebike
Ottimo lavoro...complimenti!!
Stavo appunto elogiando la dave bike e i suoi pezzi in carbonio!! Eheheh! Grande dave! Grazie per i complimenti!
-
Ciao Peo, prima di tutto complimenti per la moto e` stupenda e poi ti volevo chiedere dove hai preso quei bellissimi para radiatore e il loro prezzo. Grazie.
-
[QUOTE=Triple Peo;3246756]Volevo chiederti se mi riuscivi a fare delle piastrine in carbonio per coprire i fori delle pedane posteriori... Tipo quelle di dave! Le ho viste sulla davebike sabato e sono veramente bellissime!!
ciao Peo,se domani vieni ad arona ne parliamo,oppure appena ci vediamo ,penso di non avere problemi a farteli:wink_:
-
Citazione:
Street Rider
Ciao Peo, prima di tutto complimenti per la moto e` stupenda e poi ti volevo chiedere dove hai preso quei bellissimi para radiatore e il loro prezzo. Grazie.
Grazie!! Per i fianchetti puoi andare su tcp shop e cercare il negozio mrs! Quando li ho presi io costavano 80 euro!
Ora sto seriamente pensando di comprare anche il parafanghino daytona in carbonio per completare l opera!
[QUOTE=STE 72;3250317]
Citazione:
Triple Peo
Volevo chiederti se mi riuscivi a fare delle piastrine in carbonio per coprire i fori delle pedane posteriori... Tipo quelle di dave! Le ho viste sulla davebike sabato e sono veramente bellissime!!
ciao Peo,se domani vieni ad arona ne parliamo,oppure appena ci vediamo ,penso di non avere problemi a farteli:wink_:
Mitico ste! I particolari ben fatti fanno la differenza!! Domani siete ad arona alle due? Se mi libero faccio un salto volentieri! Se no ci si vede alla prossima rimpatriata stv!!
-
Citazione:
Triple Peo
Ora sto seriamente pensando di comprare anche il parafanghino daytona in carbonio per completare l opera!
Bella idea...:coool::dry::ph34r::tongue:
-
Molto bella complimenti.
La 1° foto fatta con l'ausilio dei tuoi amici grafici è a dir poco "divina".
Agli scarichi ixil avrei preferito i leovince anche se come sound mi piacciono entrambi.
Ancora complimenti.
-
Citazione:
Leo77
Bella idea...:coool::dry::ph34r::tongue:
Hai visto ste?! Piano piano mi stai convincendo...:biggrin3:
non che ci voglia molto...odio la plastica...
-
Citazione:
Triple Peo
Hai visto ste?! Piano piano mi stai convincendo...:biggrin3:
non che ci voglia molto...odio la plastica...
bravo!se vuoi inizia a fare un disegno come vuoi i copri foro per le pedane posteriori,così valuto il dafarsi:wink_:
-
Citazione:
frankiebali
Molto bella complimenti.
La 1° foto fatta con l'ausilio dei tuoi amici grafici è a dir poco "divina".
Agli scarichi ixil avrei preferito i leovince anche se come sound mi piacciono entrambi.
Ancora complimenti.
Innanzitutto grazie per i complimenti! I miei amici hanno fatto veramente un bel lavoro! Pensa che ne ho fatto un poster che ho incorniciato e messo in sala!:wub:
Citazione:
STE 72
bravo!se vuoi inizia a fare un disegno come vuoi i copri foro per le pedane posteriori,così valuto il dafarsi:wink_:
Sinceramente pensavo di farteli fare uguali a quelli di dave! Mi piacciono troppo! Ma come sono attaccati i suoi? Sono incollati?
-
Sinceramente pensavo di farteli fare uguali a quelli di dave! Mi piacciono troppo! Ma come sono attaccati i suoi? Sono incollati?[/QUOTE]
no,sono fissati dall'interno,così non si vede come sono fissati
-
Citazione:
STE 72
Sinceramente pensavo di farteli fare uguali a quelli di dave! Mi piacciono troppo! Ma come sono attaccati i suoi? Sono incollati?
no,sono fissati dall'interno,così non si vede come sono fissati[/QUOTE]
Quindi si possono togliere e rimettere senza problemi giusto? Se è cosi è perfetto! Per motivi di zavorrina ogni tanto devo montare anche le pedane!!:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Triple Peo
Quindi si possono togliere e rimettere senza problemi giusto? Se è cosi è perfetto! Per motivi di zavorrina ogni tanto devo montare anche le pedane!!:biggrin3::biggrin3::tongue:[/QUOTE]
certo,le puoi togliere quando vuoi!:wink_:
-
Citazione:
STE 72
no,sono fissati dall'interno,così non si vede come sono fissati[/QUOTE]
Citazione:
Triple Peo
Quindi si possono togliere e rimettere senza problemi giusto? Se è cosi è perfetto! Per motivi di zavorrina ogni tanto devo montare anche le pedane!!:biggrin3::biggrin3::tongue:[/QUOTE]
..se posso dire la mia..io li farei dritti, mentre quelli di Dave hanno le asole più verso il basso. E se non ricordo male come sono le staffettine di Peo non credo che si possano fissare allo stesso modo!!!
-
Bisogna valutare la situazione dal vivo magari dopo una bella mangiata da sandro o un bell'aperitivo ad arona! Che dite??
Dobbiamo sollecitare il buon badog ad organizzare un nuovo incontro stv!!!!
-
Citazione:
Triple Peo
Bisogna valutare la situazione dal vivo magari dopo una bella mangiata da sandro o un bell'aperitivo ad arona! Che dite??
Dobbiamo sollecitare il buon badog ad organizzare un nuovo incontro stv!!!!
q8:wink_:
-
bella davvero , complimenti...volevo sapere se gli specchietti sono omologati e che marca sono
-
-
Citazione:
AlfATTO
bella davvero , complimenti...volevo sapere se gli specchietti sono omologati e che marca sono
Gli specchietti sono i radial naked della rizoma....belli, funzionali ed omologati!! Unico difetto costano un patrimonio...:cry::cry:
Gli ho presi dopo aver venduto un rene...però mi piacevano troppo...:tongue:
-
Citazione:
Triple Peo
Grazie per i complimenti! Il kit bitubo e' quello progressivo! Abbinato al mono della erre mi trovo veramente bene! La moto ora e' molto piu' rigida e stabile! Su strada e ai ritmi a cui vado io e' perfetta! Ora devo solo cambiare le gomme per avere un idea definitiva! Cmq consiglio a tutti quelli che usano la street prettamente su strada questo abbinamento! Poca spesa tanta resa!
Allora comincero' a stressare tuo cognato...:biggrin3:
poca spesa?posso chiederti con quanto ce se ne esce con questo abbinamento?i bitubo se non sbagliano non costano di più del kit matris base da 200 euro?io sono indeciso tra un abbinamento simile al tuo oppure andare direttamente di hyperpro....fammi sapere,grazie!ciao!
-
Guarda ho pagato 250 euro il mono street erre usato e 150 euro molle e olio bitubo...per un uso stradale sportivo con qualche puntata in pista secondo me è un abbinamento perfetto....poi ora che ho montato le diablo rosso corsa è veramente uno spettacolo!L'unico grosso limite ora è il pilota...:biggrin3::biggrin3:
In tutti i casi anche di hyperpro ho sentito parlare molto bene....ma Magnoni il conce triumph di Gallarate mi ha consigliato Bitubo e ho seguito il consiglio!
-
Citazione:
Triple Peo
Guarda ho pagato 250 euro il mono street erre usato e 150 euro molle e olio bitubo...per un uso stradale sportivo con qualche puntata in pista secondo me è un abbinamento perfetto....poi ora che ho montato le diablo rosso corsa è veramente uno spettacolo!L'unico grosso limite ora è il pilota...:biggrin3::biggrin3:
In tutti i casi anche di hyperpro ho sentito parlare molto bene....ma Magnoni il conce triumph di Gallarate mi ha consigliato Bitubo e ho seguito il consiglio!
ah bene...grazie mille per il chiarimento!ciao:wink_:
-
In attesa di nuovi cambiamenti....
Parafango post in carbonio (sono ancora indeciso se quello per la day o l'originale...) E le i copriforipedane post in carbonio su cui sta lavorando il mitico STE72....un uppino per la mia bella!!
PS: CERCO UN'ANTERIORE COMPLETO STREET ERRE/DAYTONA:coool:
-
Citazione:
Triple Peo
In attesa di nuovi cambiamenti....
Parafango post in carbonio (sono ancora indeciso se quello per la day o l'originale...) E le i copriforipedane post in carbonio su cui sta lavorando il mitico STE72....un uppino per la mia bella!!
PS: CERCO UN'ANTERIORE COMPLETO STREET ERRE/DAYTONA:coool:
Della Day!!!
..e poi ti compri la R che la Sputafuoco la dai al Geom.!!
Buone vacanze Peo!
-
Citazione:
Leo77
Della Day!!!
..e poi ti compri la R che la Sputafuoco la dai al Geom.!!
Buone vacanze Peo!
Grazie caro!! Lo spippolo continuerà al mio ritorno....
Nera coi cerchi oro??? (sinceramente non vedo altre alternative....)
-
Citazione:
Triple Peo
Grazie caro!! Lo spippolo continuerà al mio ritorno....
Nera coi cerchi oro??? (sinceramente non vedo altre alternative....)
Mah..buona base di partenza; poi ti fai accompagnare dallo zio dove diceva lui e ti fai fare una livrea PEOrsonalizzata!
A proposito..chiedi un po' se l' altro tipo che conosce, quello che fa gioielleria motociclistica riesce a fare delle leve freno e frizione..che adesso ho la fissa!!
-
Citazione:
Leo77
Mah..buona base di partenza; poi ti fai accompagnare dallo zio dove diceva lui e ti fai fare una livrea PEOrsonalizzata!
A proposito..chiedi un po' se l' altro tipo che conosce, quello che fa gioielleria motociclistica riesce a fare delle leve freno e frizione..che adesso ho la fissa!!
Lo contatterò sicuramente in settimana....
Il bianco in tutti i casi rimane il colore che mi piace di più....di gran lunga...:wub::wub:
-
un uppino ogni tanto ci stA!:wink_:
-
-
Una sola cosa: complimenti!!!!!!
-
Citazione:
Gnolo
bella complimenti :oook:
Grazie Gnolo!!:biggrin3:
Citazione:
killer.one
Una sola cosa: complimenti!!!!!!
Thanks!!:wink_:
-
Bella davvero!
Mi hai dato tante buone idee...
Io ora sono fermo al sottocoda di Gas in carbonio, prox acquisto le pedane passeggero di Willy e/o cupolino in carbonio speed type sempre di Gas...
Su quest'ultimo vorrei chiederti un paio di cose:
Copre bene tutta la parte ant della strumentazione?
Basta togliere quello street e con le tre viti fissare lo speed?
Gazie e ancora complimenti!
-
Citazione:
Jimi81
Bella davvero!
Mi hai dato tante buone idee...
Io ora sono fermo al sottocoda di Gas in carbonio, prox acquisto le pedane passeggero di Willy e/o cupolino in carbonio speed type sempre di Gas...
Su quest'ultimo vorrei chiederti un paio di cose:
Copre bene tutta la parte ant della strumentazione?
Basta togliere quello street e con le tre viti fissare lo speed?
Gazie e ancora complimenti!
Grazie mille per i complimenti!
Il cupolino speed è perfettamente montabile anche su street....solo le viti sono di lunghezza differente...ma se lo compri da gas dovrebbe fornirtele insieme al cupolino...Per il resto la strumentazione è completamente coperta e l'effetto finale, secondo me è decisamente migliore rispetto al cupolo street!!:wink_:
-
Molto carini i fianchetti in carbonio!!! :w00t::wub:
Che marca sono? Costo?
-
Citazione:
Monacograu
Molto carini i fianchetti in carbonio!!! :w00t::wub:
Che marca sono? Costo?
Presi da mrs a 120 euro! Devi solo fare i buchi per le frecce!:wink_: