Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jin74
:blink: è successa la stessa cosa anche a me, ero in quarta senza volerlo ho accellerato troppo... mi ritrovo a guardare il cielo per almeno 200metri!
Ragazzi la Speed è una vera furia!
:supremo: beh complimenti per il mezzo se ti è Venita su in quarta.....
-
Citazione:
Tiello
addirittura in 4? ma che è? prendo anch'io lil 1050 a sto punto...
Si si... non mi osavo dirvelo ma ... io e mio ciggggggggino siamo riusciti ad impennare in sesta salendo dai 2000giri! ...e solo di accelleratore (senza frizione)!
-
Citazione:
jin74
Si si... non mi osavo dirvelo ma ... io e mio ciggggggggino siamo riusciti ad impennare in sesta salendo dai 2000giri! ...e solo di accelleratore (senza frizione)!
E dillo che tuo cugggino pesa 230 kg :biggrin3:
-
Citazione:
fabbri
Anche secondo me....oppure c'era un avvallamento.....in terza con la trasmissione originale la vedo dura....:wink_::wink_:
esatto penso sia cosi
Citazione:
jin74
FATTO BENE INCREDIBILE........hai per caso montato un propulsore atomico con uranio inpoverito?????:wub::wub::w00t:
-
-
Citazione:
jin74
Cpt
:risatona: :risatona: :risatona: :risate2:
-
la bestia si alza di prima...,di seconda...e se aspetti 10 min. anche di terza....:coool:
-
Citazione:
loris.1050
esatto penso sia cosi
FATTO BENE INCREDIBILE........hai per caso montato un propulsore atomico con uranio inpoverito?????:wub::wub::w00t:
Nooo!!! ...è tutta originale, devo essere stato fortunato nel rodaggio! :wink_:
Citazione:
MR-T
belle cose....
...:biggrin3:
Citazione:
ZioVic
E dillo che tuo cugggino pesa 230 kg :biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
Della81
Il limitatore della speed 1050 è a 10500 giri circa....!
Ah grazie.
Citazione:
Millejager
come fate a non sapere a quanti giri entra il limitatore della vostra moto??? :blink::blink::blink:
Ehm. Non lo so e basta.
In effetti essendo ancora in rodaggio io giro quasi sempre sotto i 5000 giri.
Inoltre, a 10K giri in qualunque marcia temo che la Speed sarebbe a "velocità smodata", quindi suppongo che non la porterò vicino al limitatore per un po'... :rolleyes:
Citazione:
jin74
:risatona: :risate2:
Chissà che vento... :ph34r:
-
Citazione:
Millejager
come fate a non sapere a quanti giri entra il limitatore della vostra moto??? :blink::blink::blink:
entra a 10.300/50 circa :wink_: Le microtacchette a certe velocità non me la sento di contarle ma grosso modo dovrebbero essere il dato sopra.
-
Citazione:
pippopoppi
entra a 10.300/50 circa :wink_: Le microtacchette a certe velocità non me la sento di contarle ma grosso modo dovrebbero essere il dato sopra.
meno male che qualcuno la pensa come me.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Uzz
meno male che qualcuno la pensa come me.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ops...Manu...grazie per l'uppata :coool:
-
Che spettacolo! Prima o poi ci proverò anch'io... Per ora ho su ancora il pigno a -1, quindi la bimba dovrebbe decollare... Ma sono io che temo di mettermela come cappello! ;)
-
Citazione:
pippopoppi
ops...Manu...grazie per l'uppata :coool:
sempre un piacere amico mio :wub: