Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho provata,se me la regalano non la voglio,per il passeggero èimpossibile stare seduti perchè non è una sella ma un pezzo di plastica,da precisare che ho provato la versione con i termignoni,le pedane per chi guida se le chiudi per caso con la gamba rimangono chiuse non hanno la molla di richiamo e altro,a mio parere la vera HD è un'altra cosa,a me le HD piacciono ma quella proprio no
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
i piloti guidano moto....non hornet :tongue::tongue::tongue::tongue:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:biggrin3:
-
se dovessi farmi un Harley di certo non comprerei questa qui....gli stessi Harleysti dicono peste e corna di questa moto
-
Citazione:
Bikerneofita
:smoke_: Biker e' una bella moto....sensazioni pari a guidare una qualsiasi HD...
e' solo fuori standard rispetto le classiche...ma basta...noi siamo europei e comportiamoci da tali....cambiare a volte fa bene...se fa schifo ai pseudoharleysti convinti ammerrikkani magna hamburger e cellulitici scureggioni old style tranquilli me lo prendo io sto ferro !!!!
-
La XR1200 e la 883 IRON sono le uniche Harley che mi piacciono.
Che mi piacciono, non che comprerei eh :biggrin3:
-
Citazione:
Python
ANCHE A ME PIACE MOLTO .......
q8
-
Citazione:
Bikerneofita
:w00t::w00t::w00t:
meravigliosa ... :wink_:
-
Non e' un'Harley,non e' una moto sportiva,cos'e'?:wink_:
-
Citazione:
Andre3
Non e' un'Harley,non e' una moto sportiva,cos'e'?:wink_:
é una moto ...
sulle Enduro tipo Africa ho sentito le medesime cazzate ... non é una moto da strada ... non é un fuoristrada .... che é! che é! che é!
é una ciofeca? :wacko:
no! é una moto ... punto a capo :dry:
(ci sono solo le moto che piacciono a certi e le altre sono tutte merde? :sick:)
ps: potrei dire: e che cazzo servono due fari davanti? da quando le moto hanno avuto due fari davanti? .... ma sarei banale e anche stupido nel dirlo ....
-
Citazione:
Bikerneofita
bhe non è una custom...
poco prestazionale per una naked...
che è?...boh
ops mi accorgo ora che chiedevi ai più espertiiiii :cipenso:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Biker e' una bella moto....sensazioni pari a guidare una qualsiasi HD...
e' solo fuori standard rispetto le classiche...ma basta...noi siamo europei e comportiamoci da tali....cambiare a volte fa bene...se fa schifo ai pseudoharleysti convinti ammerrikkani magna hamburger e cellulitici scureggioni old style tranquilli me lo prendo io sto ferro !!!!
AHAHAHAHAHA....ottima disquisizione!!:tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
AHAHAHAHAHA....ottima disquisizione!!:tongue:
yattapensiero per tutti ... :w00t::w00t::w00t:
-
a me mi piace un belpò........:w00t:
-
l'ho vista dal vivo.. non male... cmq de gustibus....
-
bella , ma non la comprerei
-
Citazione:
papitosky
bella , ma non la comprerei
forse fanno anche la versione con side :rolleyes:
-
Ce l'ha un mio amico, tutto sommato non mi dispiace ma non è certo in cima alle mie preferenze...
-
ecco questa è una delle poche harley che mi piace..ma non la comprero mai :D
-
-
-
-
-
Citazione:
natan
é una moto ...
sulle Enduro tipo Africa ho sentito le medesime cazzate ... non é una moto da strada ... non é un fuoristrada .... che é! che é! che é!
é una ciofeca? :wacko:
no! é una moto ... punto a capo :dry:
(ci sono solo le moto che piacciono a certi e le altre sono tutte merde? :sick:)
ps: potrei dire: e che cazzo servono due fari davanti? da quando le moto hanno avuto due fari davanti? .... ma sarei banale e anche stupido nel dirlo ....
Non fraintendere o saggio svizzero.
Questa moto e' un'operazione commerciale di HD per te,motociclista europeo e per i tuoi euro.Non ho detto che tutto cio' che non rientra in una logica sia una merda,il ragionamento e' tutto tuo.
E poi due fari davanti........:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Andre3
Non fraintendere o saggio svizzero.
Questa moto e' un'operazione commerciale di HD per te,motociclista europeo e per i tuoi euro.Non ho detto che tutto cio' che non rientra in una logica sia una merda,il ragionamento e' tutto tuo.
E poi due fari davanti........:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
piacciono anche a me quei due occhioni che guardano la strada ... e l'avvenire ... :wub:
ma se tu dici: Non e' un'Harley,non e' una moto sportiva ... il ragionamento é anche un po' tuo ... o no? :D
-
E' che sono un europeo,a me questi americani..........:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Andre3
E' che sono un europeo,a me questi americani..........:sick::sick::sick::sick:
Le cose belle possono arrivare da ovunque, come le cose brutte ... l'america, in letteratura ... :wub::wub::wub: ... e non solo ... anche le HD non scherzano ...
é che io sono svizzero :D
-
Quindi neutrale per antonomasia:wink_:
Non si direbbe:rolleyes:
-
Citazione:
Andre3
Quindi neutrale per antonomasia:wink_:
Non si direbbe:rolleyes:
:D
-
sinceramente anche a me piace...ma la versione prontopista!!!
-
ne ho vista una ieri esaaaaggeeraaata grigia con dishi a marherita scarichi in carbonio e portatarga di quelli giusti.... mamma mia stupenda
-
-
cancello in ferro battuto
-
Citazione:
Lordsinclair
a me piace
lord, tu sei di parte.....:laugh2::rolleyes:
-
Il motivo perchè uno si compra un'Harley non c'è, Costicchiano, Pesucchiano, Vibrano , fanno rumore, hanno personalizzazione a volte discutibili, ma è proprio questo il loro fascino, Le Harley hanno una loro personalità questa ne ha poca
:coool:
-
non mi piace la coda e i due scarichi......per il resto per essere un harley è performante
-
:buuu: :sick:
preferisco la Rocket III Roadster:yess:
-
Citazione:
FRANKIE79
A ME MI PIACE...;)
Francè...A ME MI....non si dice!!!
:biggrin3:
-
Mah... l'estate scorsa mi sono trovato per caso ad una stazione di servizio in mezzo a degli harleysti che venivano da non ho capito bene dove... polonia... ungheria... loro erano dei panzoni con gilet di pelle e ascella pezzata... ma le lady tutt'altro... anzi, sono rimasto folgorato.:w00t:
-
Citazione:
kkk
Mah... l'estate scorsa mi sono trovato per caso ad una stazione di servizio in mezzo a degli harleysti che venivano da non ho capito bene dove... polonia... ungheria... loro erano dei panzoni con gilet di pelle e ascella pezzata... ma le lady tutt'altro... anzi, sono rimasto folgorato.:w00t:
Io ho parecchi amici detentori di HD ... ce ne sono certi che farebbero invidia a molti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
Io ho parecchi amici detentori di HD ... ce ne sono certi che farebbero invidia a molti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non dimenticarti delle amiche single!!!:biggrin3::tongue::rolleyes::rolleyes: