Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
babe da quando ti sei fidanzata sei diventata più grande più donna..a me piacevi anche quando dicevi le parolacce...non fare mai le cose di nascosto:coool:o scherzo..davvero!
mmm...dai faccio uno sfrozo e comincero' a dire qualke parolaccia :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
Leso pikkiala x me stasera, grazie:dry::dry:
tze...è piu' facile che lo picchio io :laugh2::laugh2:
Citazione:
Uzz
paura....
....una palettata di merda su un muro appena imbiancato..........:D
:dry::dry::dry::dry: e tu da dove sbuchi?? vatti a fare la calzetta :biggrin3:
-
dai fai uno sforzo ..e di qualche parolaccia...QUI NE VALE LA PENA!!!!..ne dicevo anch'io tante da ragazza!!!mi divertivo un mondo....
-
le cose vanno dette al momento giusto :rolleyes:
-
...e anche fatte..al momento giusto.....
-
Citazione:
speeddaisy
...e anche fatte..al momento giusto.....
:rolleyes::laugh2::laugh2:
-
io non faccio nulla di nascosto :smoke_:
-
Citazione:
Babe
se fate qualcosa di nascosto solitamente quali sono i motivi???
secondo voi se qualcuno fa qualcosa di nascosto è xk è qualcosa di brutto o alle spalle di qualcuno? :rolleyes::rolleyes:
stagli meno addosso...non essere gelosa...tanto non se lo caga manco mia nonna:coool:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Per non dare spiegazioni.
quoto
-
dipende...io il massimo che faccio di nascosto ogni tanto è dire alla mia morosa che vado a dormire mentre poi mi guardo un film perche voglio stare per i fatti miei senza messaggiare e mi dispiacerebbe dirle "o adesso basta messaggiare perche voglio stare per i cazzi miei..." però penso che non sia nulla di grave dai...
-
per non aver rotture di balle,io comunque non racconto balle,semplicemente ometto le verità :tongue::tongue:
Citazione:
wailingmongi
dipende...io il massimo che faccio di nascosto ogni tanto è dire alla mia morosa che vado a dormire mentre poi mi guardo un film perche voglio stare per i fatti miei senza messaggiare e mi dispiacerebbe dirle "o adesso basta messaggiare perche voglio stare per i cazzi miei..." però penso che non sia nulla di grave dai...
è un buon inizio :tongue::tongue:come farai quando avrete lo stesso tetto?
-
...ui dormirà sopra il tetto..
lei sotto...
-
Citazione:
wailingmongi
si si ,immagino il primo messaggio del giorno dopo:ti è piaciuto il film ieri sera?:biggrin3:
-
Citazione:
Babe
secondo voi se qualcuno fa qualcosa di nascosto è xk è qualcosa di brutto o alle spalle di qualcuno? :rolleyes::rolleyes:
Domandina mica da poco:ph34r:
.......passo la mano :ph34r:
:fisch:
-
secondo me è semplicemente paura di un giudizio, che sia il proprio (...prendere una decisione sbagliata e quindi autogiudicarsi) oppure degli altri...
-
No no no.....ragazzi non cadete nell'errore , una vita senza "pieghe" diventa una vita PIATTA.....si deve arrivare al limite, :MA non SUPERARLO MAI....;)
-
Citazione:
Babe
prova a dire a tua moglie che hai una amante.....:cry::cry::cry::cry:
certe cose nascono nascoste!!! non le si vuole nascondere :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
tigerw
:ph34r:
-
Citazione:
tigerw
Citazione:
Intriplato
-
Citazione:
Herbie 53
stagli meno addosso...non essere gelosa...tanto non se lo caga manco mia nonna:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
tigerw
be forse perchè queste cose nn si dovrebbero proprio fare :dry::dry::dry:
-
è un buon inizio :tongue::tongue:come farai quando avrete lo stesso tetto?[/QUOTE]
quando sarà sotto lo stesso tetto non avrà bisogno di messaggiare.....:rolleyes:
Citazione:
wailingmongi
bravo...non credo tu faccia niente di male:tongue:
babe..stagli alle costole al tuo uomo..se è piaciuto a te..potrebbe piacere anche alle altre ...ogni uomo ha il suo perchè e io dalla foto lo trovo carino...qui c'è gente che parla solo per invidia....ah!ah!
-
Citazione:
speeddaisy
quando sarà sotto lo stesso tetto non avrà bisogno di messaggiare.....:rolleyes:
babe..stagli alle costole al tuo uomo..se è piaciuto a te..potrebbe piacere anche alle altre ...ogni uomo ha il suo perchè e io dalla foto lo trovo carino...qui c'è gente che parla solo per invidia....ah!ah![/QUOTE]
:blink::blink:
-
perché si ha paura delle conseguenze del proprio gesto
-
che mondo sarebbe senza bugie?
-
io non faccio mai nulla di nasconsto!!
Non sono capace a nascondere le cose di nessun tipo:cry:
-
-
Citazione:
Millejager
perché si ha paura delle conseguenze del proprio gesto
QUALE GESTO??????...........
-
Citazione:
FRANKIE79
Io credo che sia NECESSARIO avere degli spazi propri.... sipiegarlo sarebbe troppo complicato e sicuramente non verrebbe capito....
appunto....
-
-
Eva dal Paradiso è scappata........pensateci ;)
-
[QUOTE=speeddaisy;3221256]è un buon inizio :tongue::tongue:come farai quando avrete lo stesso tetto?
Citazione:
babe..stagli alle costole al tuo uomo..se è piaciuto a te..potrebbe piacere anche alle altre ...ogni uomo ha il suo perchè e io dalla foto lo trovo carino...qui c'è gente che parla solo per invidia....ah!ah!
Ho sempre detto al mio uomo che nn è obbligato a stare con me, quando un giorno non proverà piu niente basta dirlo, quello che odio è il tradimento, le bugie penso che chi ha l'intelligenza di capire capisce.
Lui si è bello, ma penso che nn conti solo questo in una persona, io l'ho scelto per tante altre cose, la bellezza in un uomo mi puo' interessare solo per una notte, ma x la vita voglio un UOMO accanto.
si sbaglia, su questo sono d'accordo, si parla dei sbagli, l'importante è non ripeterli.
Cmq un occhio di riguardo ci sta sempre, nn si puo' sapere mai :biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
voleva dire getto...
aaaaaa......
-
-
-
[QUOTE=Babe;3221371]
Citazione:
speeddaisy
Ho sempre detto al mio uomo che nn è obbligato a stare con me, quando un giorno non proverà piu niente basta dirlo, quello che odio è il tradimento, le bugie penso che chi ha l'intelligenza di capire capisce.
Lui si è bello, ma penso che nn conti solo questo in una persona, io l'ho scelto per tante altre cose, la bellezza in un uomo mi puo' interessare solo per una notte, ma x la vita voglio un UOMO accanto.
si sbaglia, su questo sono d'accordo, si parla dei sbagli, l'importante è non ripeterli.
Cmq un occhio di riguardo ci sta sempre, nn si puo' sapere mai :biggrin3:
bene!è questo che volevo dire..per il resto fai ta te....:biggrin3:
-
bastagetti sprecati, riproducetevi che la popolazione non aumenta
-
di nascosto da chi? :cipenso:
io faccio parecchie cose ma non ho padroni, per cui al limite non dico ma non ho bisogno di nascondere un bel niente ...
-
Citazione:
natan
di nascosto da chi? :cipenso:
io faccio parecchie cose ma non ho padroni, per cui al limite non dico ma non ho bisogno di nascondere un bel niente ...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
chi non ha MAI mentito scagli il primo post
-
..... "il mio uomo" ..... "la mia donna" .......
mah .........
-
come se le persone si appartenessero... che presunzione... :D