.:cry:
Visualizzazione Stampabile
.:cry:
.
non ci credo!!!!!!!!!...............Sara il tuo "ciao bello" mi manchera'!!!!!!!!!! alfonso se ti capita di leggere, sono Dino, appena posso vengo a trovarti, lo faro' anche se non riesco nemmeno ad immaginare quella concessionaria senza quella bellissima ragazza col giubbottino in pelle nero!!:cry::cry::cry:
.
.
'
.
.
.
Ciao...Ragazzi...
....Condoglianze :cry:
.
RIP
.
.
.
.
.
RIP
sono passato sabato mattina fuori di li ho letto solo il cartello chiuso per lutto non avrei mai immagiato ...mi dispiace tantissimo..
sentite condoglianze.
Che tristezza......Ciao Sara
Sentite condoglianze ad Alfonso e tutta la famiglia
chiedo scusa.
leggo solo ora.
Conoscevo Sara e suo fratello Alfonso e conoscevo le Officine Inglesi Salerno, dove avevo preso la mia Bonneville.
Sara era una splendida ragazza, carina (molto) e gentile. Sorridente e solare.
Ed era una splendida gestrice della concessionaria e una cara persona.
Se ho deciso di prendere una Bonneville da loro è stato anche perchè mi hanno trattato subito come un amico.
Non esistono parole per commentare questa tragedia.
Abbraccio fortissimo Alfonso e mando le mie condoglianze alla sua famiglia e a quanti l'hanno amata.
-
Ancora nn ci credo:cry:
quoto alla lettera tutto ciò che hai scritto keir.....anche verso di me sia Sara...sia Alfonso sia Fabrizio e in ultimo Luca, hanno dimostrato massima disponibilità e comportamento molto amichevole e fraterno sin dai primi giorni che salii in sella alla speed...
...su Sara poi che dire...semplicemente UNICA...non ci sono parole...
Mi unisco al dolore della famiglia, di Alfonso, Fabrizio e di tutte le persone che conoscevano questo splendido angioletto che è volato in cielo...
Ci mancherai Sara...a presto...
r.i.p.
salve a tutti mi presento sono antonio ardoino presidente del''associazione motociclistica Salernoinmoto.Il nostro scopo è condividere la stessa passione(la moto) e organizzare eventi socio-culturali motociclistici e il ricavato donarlo in beneficenza,oltre questo ci occupiamo di prevenzione e uso del casco e sicurezza stradale.Detto questo volevo farvi vedere questo video dedicata alla cara Sara .
x tenerla viva dentro di noi vedete questo link è un omaggio al mio caro amico luca il fidanzato di sara. x luca narni
un saluto al m io caro amico thanatos e a tutti gli amici e componenti di questo meraviglioso forum.
non conoscevo luca, ma conoscevo bene chi ha perso..........un abbraccio fortissimo luca!!
.
proprio ieri sera io e ghemon974 siamo stati sul luogo dell'incidente ed abbiamo visto il punto dell'impatto......
la curva dove si è verificato l'incidente è molto pericolosa, lo dimostra il fatto che il guard-rail messo lì ha svariate ammaccature a dimostrazione che in quella curva diverse auto e mezzi su 2 ruote hanno urtato violentemente....
R.I.P.
ma porca troia , l'avevo conosciuta a Varano , simpaticissima
.
Ciao ragazzi...
.
.
.