noi siamo le altre due:tongue::tongue:
http://i42.tinypic.com/2dj18a8.jpg
Visualizzazione Stampabile
noi siamo le altre due:tongue::tongue:
http://i42.tinypic.com/2dj18a8.jpg
Qualke volta ho sognato Giuliana :wub::wub::wub::wub:
:biggrin3:
io però una volta ho sognato anche questo..l'ho visto qui sul forum..non so chi è però..mi ha dato una sensazione.......beh!devo dire che mi è piaciuto.....forse ho peccato..il signore non me ne voglia...forse è meglio che torni suora...................
io ho sognato OBSOLETE
io Herbie che voleva verniciarmi la moto...per fortuna che mi son svegliato in tempo,sennò mi trovavo con un bibino sul serbatoio:biggrin3:
io una volta ho sognato Xantiax in perizoma e la Giulianaspeed che faceva il bagno gnuda in una vasca piena di Ben Rye
ai sogni non si comanda..io sogno sempre questo qui a sinistra del forum..
posso capire te Bonnie..ma non capisco tanto Giuliana..cosa c'è che non capisci?????
è l'uomo dei miei sogni non so metterlo in nessun altro posto..lo metto lì...
anche io sogno spesso...ma non vi dico cosa!!! ;)
giuliana questo è uno di questo forum,non so chi è,non so mettere le foto con l'url etc,qua sotto..me l'ha spiegato il tecnico, ma io non sono capace,allora l'ho messo li'..ma ti pare che sia una donna???E' un uomo,l'uomo che ho sognato...spero chiarito l'equivoco:coool:
ah ok...ho capito tutto:coool::coool::coool:
ho capito solo ora...è quello che ha quell'avatar....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io pure ogni tanto sogno uno del forum....ma non diro' mai chi è:wub::wub::wub::wub:
che facevi con ladyB???:dry::dry::dry::dry:
POVCO
!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mmmmmmmmmmmmmmmmmm
e che lo dico a fare
mmmmmmmmmmmmmmmmmm
che amarezza ..... la donna diversamente femminile
L'ho già spiegato..dai....è l'uomo dei miei sogni l'ho visto una volta qui in forum,non so mettere l'url ect.l'ho messo li'..perchè allora gli uomini qui possono mettere donne idolo. come Vulcano.....mentre io non posso mettere l'uomo dei miei sogni.?.non c'è parità di diritti ...adesso metto l'altro..