Va beh,,,,, il coso lì!
Visualizzazione Stampabile
ah ecco mi sembrava strano che un elefante della portata di Toni consiliasse sti robi a ripresa diretta,
natan ormai vagheggia.....:cry::cry::cry:
stiamogli vicino :(
a me lo dici ??? :piango_a_dirotto:
spero solo sia un brutto scherzo dei suoi e domani saremo tutti felici
- 14 :w00t::w00t::w00t:
addio !!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: Mi si è rotta la centralina Internet, questo è uno scritto emergenzievole che ho eseguito con l' aifon. Non temete quindi. Tornerò ad annoiarvi, e a chieder notizie del novello collezionatore sputerante (sigh) io lo sapevo che frequentando la clausura, finiva così.
:cry:
siamo disperati Grigio................è finita ormai :cry:
d'inverno cmq te lo godrai parecchio il T-Boiler
http://www.playsystem.it/public/TMB-...ssurizzato.jpg
Scusa Nat, ma quell' oggetto, simile ad una plasticosa supposta, dov'è l'hai trovato ? Nei sacchetti delle patatine ? Ricorda sei un papà sino ad ora quasi perfetto (a parte le amicizie), non portar il tuo figliolo sulla cattiva strada, è ancor piccolo e bisognoso di buoni esempi !
il dado é tratto ... nulla potrà farmi desistere .... :dry:
Aspetta che lo sappiano : 61, Luigi, Bietola Bollita, Crio, Hank, ti potranno comprendere solo le sorelle di qualche ordine monastico . Non ti salverà nemmeno la sig.a GIOPLIN
N.B.
Per l'associale, visto che sei sputermunito, fai un viaggetto sino a Lourdes. Un flacconcino di acqua può servire ad entrambi
qualcuno conosce un esorcista ?:dry:
ora il vero asociale è lui :D
bboni :rolleyes: state bboni :rolleyes::rolleyes:
a parte il fatto che ci si sarebbe dovuti scandalizzare anche per lo scaldabagno del '61 ad essere pignoli, e invece nessuno degli over ha mosso un dito per farlo rinsavire :rolleyes::rolleyes: .....................rimane il fatto che voi ancora non avete compenetrato la complessa e contorta pische svizzera. Vogliamo farlo desistere ? E' semplicissimo !!!!
1) si apre un post dove si innalzano lodi al cielo per il bidet in questione e tutti , e sottolineo tutti, sono d'accordo e che nessuno si azzardi a scrivere che gli sputeristi e in particolare i tmaxisti siano da deportare in massa
2) si apre un secondo post paralleo dove si auspica la pena di morte per tutti i possessori di Ducati Desmosedici e che nessuno si azzardi a scrivere che i ducatisti in fondo in fondo sono brava gente.
Tempo due giorni e ce lo ritroviamo a blaterare di distribuzione desmodromica, tute in pelle di canguro :rolleyes: e stivali da pista
Fidatevi