Visualizzazione Stampabile
-
Bellissima,molto armonica!
Gli specchi sono tipo i miei (rizoma reverse retrò) però io li ho montati verso l'alto...però anche rivolti verso il basso sono molto belli
Secondo me sono proprio gli specchi che distinguono la tua moto,su 100 Speed magari ne trovi 2 o 3 con gli specchi così...complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Bellissima,molto armonica!
Gli specchi sono tipo i miei (rizoma reverse retrò) però io li ho montati verso l'alto...però anche rivolti verso il basso sono molto belli
Secondo me sono proprio gli specchi che distinguono la tua moto,su 100 Speed magari ne trovi 2 o 3 con gli specchi così...complimenti!
grazie Sim1! :biggrin3:
-
seti rubo l'unghia monoposto, ti arrabbi?? :fisch:
a parte gli scherzi, la tua Speed è bellissima, complimenti!!
dove hai preso l'unghia monoposto senza gobba?
è bellissima e snellisce di parecchio la linea della moto!
-
-
Si è vero non si vede molto io ci ho perso molto tempo per trovare una posizione ottimale,poi se vuoi cambiare sembra che esistono di più belli ma per funzionalità si fa un passo indietro.Ma la versione 2007 sono più lunghi?Io ho la versione Giugno 2006.
-
Avevo sorvolato e perso questo topic. Anche se in tirardo ti faccio i miei piu' vivi complimenti, ecco come dovrebbe essere un vero 955, semplice ma straordinariamente ricco di particolari, e poi con tutto quel carbonio qua' e la' e' proprio uno spasso. Ottimo lavoro!
-
il mio ultimo prezzo potrebbe essere anche 180 euri ma il mio scarico in carbonio non penso si possa adattare alla tua tripla.........
informati il mio e' del modello precedente la tua. . . . . .
ma si dai quello con la coda da paura. . . . . . . .
-
Citazione:
Filomao
Avevo sorvolato e perso questo topic. Anche se in tirardo ti faccio i miei piu' vivi complimenti, ecco come dovrebbe essere un vero 955, semplice ma straordinariamente ricco di particolari, e poi con tutto quel carbonio qua' e la' e' proprio uno spasso. Ottimo lavoro!
grazie caro!
...lo scarico intanto è andato, work in progress! :coool:
-
Citazione:
seven
grazie caro!
...lo scarico intanto è andato, work in progress! :coool:
Ottimo....aspettiamo nuove fotine!:wink_:
-
-
Che scarico hai su ora che il mivv l'hai venduto?
-
Citazione:
Filomao
Che scarico hai su ora che il mivv l'hai venduto?
passato per un trombone Triumph ora in vendita, per il momento giro col sifone originale, ma... work in progress... :coool:
-
-
...molto bella perchè sobria!!!:biggrin3:
-
bellassai
bella davvero la tua bimba .. mi viene voglia di mollare il 1050!!
o magari di avere due speed di annate diverse...ambizioso???
-
........
hai apportato qualche modifica al guscio 04 per farlo aderire bene? O pure a te struscia di più da una etremità?
Lamps)))))))))))))))
-
Citazione:
ciCCCio
bella davvero la tua bimba .. mi viene voglia di mollare il 1050!!
o magari di avere due speed di annate diverse...ambizioso???
eheh grazie! ;-)
Citazione:
iunio
hai apportato qualche modifica al guscio 04 per farlo aderire bene? O pure a te struscia di più da una etremità?
Lamps)))))))))))))))
ho solo posizionato 2 rondelle nelle viti di ritegno posteriori del guscio, per il resto è quasi del tutto ok... :rolleyes:
-
.....
Citazione:
seven
eheh grazie! ;-)
ho solo posizionato 2 rondelle nelle viti di ritegno posteriori del guscio, per il resto è quasi del tutto ok... :rolleyes:
no, aspètta....spiegami meglio dove hai messo queste rondelle...mi sto esurendo con questo monoposto storto...se mi risolvi il problema..ti offro 3 birrozze!:wink_:
-
a sta sped non piace... come il proprietario.... troppo semplice.... ciao testina passa da me che ti faccio vedere le news dal vivio
sandrello
-
semplice ma bella! preferisco di gran lunga le speed con modifiche moderate.
-
-
-
Bella, molto anche... Lo stesso modello della mia.
Spettacolo gli specchietti.....
Io ho verniciato di nero i cerchi, stanno da dio.... appena riesco di mando qualche foto...
Grazie dei suggerimenti... visivi
-
Complimenti SEVEN! Molto bella! Io però adoro il cupolino Triumph...però è questione di gusti! Troppo "avanti" gli specchietti...!!! Che strafigata!
Aaaaah! Non vedo l'ora che ritorni la primaveraaaaaaaaahhh!!!! Devo trasferirmi in california....
-
Forza forza!! Scommetto che ci sorprenderai!! :coool::coool:
-
-
...
very nice bike!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
seven
mmmmmmm cerchi bianchi e telaio grigio???
-
Citazione:
onlyspeed
mmmmmmm cerchi bianchi e telaio grigio???
aspetta il lavoro finale... :coool:
-
-
-
-
Citazione:
seven
alla faccia della pulizia e semplicita'!!!!:cry:.............comunque non fare caso al mio giudizio, non amo quel culo, anzi proprio non lo sopporto:biggrin3:!!! comunque gran lavoro!!
-
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r:
sandrello
-
Vai Seven! Confidiamo in te! :)
-
carina...........................ma è il tuo di garage quello??????????:coool::coool:
-
ti facevo duro e puro
Ostia :tongue:
-
Citazione:
MrTiger
carina...........................ma è il tuo di garage quello??????????:coool::coool:
zitta pettegola!!!
a riguardo ho una foto in canna... appena ricevo l'autorizzazione vedrai!!!! una superchicca!!!
:biggrin3:
ho forche e mono da accudire, abbandono l'idea Mupo?
Citazione:
DANG
ti facevo duro e puro
Ostia :tongue:
...ho ceduto al lato chiaro della forza!!! :ph34r:
-
Ciao seven volevo farti i complimenti per il work in progress e per il work già fatto; veramente splendida.
però ne approfitto: lo scaricozzo (perdona la mia ignoranza) mi sembra un x-cone; si può mettere su una MY 03/04 senza lavorazioni particolari?
Ho visto infatti sul sito della Mivv che l'x-cone lo danno solo per il modello 2005.
-
per la mupo ti contatto in mp e ti spiego..............