Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
q8 il mago !
serissimi :oook:
è il rapporto di freedom house a scriverlo, lamentati con loro, chiedigli spiegazioni, 72° siamo messi maluccio,
tra l'altro se penso alla traduzione di freedom house mi sovviene in mente sempre il ns nano e la sua vecchia casa delle libertà :D:wacko:
Appunto..il rapporto sulla libertà di stampa di Freedom house è una stupidaggine colossale.(o se preferisci una versione più soft: prende una cantonata parlando dell'Italia)
Se ne è parlato quando uscì e ogni volta che ciccia fuori sta storia.
Cercate su internet il perchè..non ho neppure voglia di sprecar tempo.
-
Prima preso da tanta libertà mi sono scorreggiato in cucina
-
Citazione:
L'inglese volante
mi sembra un po' troppo esagerata la tua ultima frase.
Se vogliamo essere seri, evitiamo uscite del piffero.
Mentre la prima frase è assolutamente accettabile come critica la seconda lo è assai di meno.
Io non mi sono permesso di dire che tu fai uscite a piffero, evita anche tu per favore.
Ho invocato serietà, poichè ritengo poco serio il rapporto di Freedom House.
-
Citazione:
Medoro
Non sapevo ti avessero eletto a capezzone o letta di turno,adesso sei tu che spieghi alla stampa le cazzate che dice?????:biggrin3:
Se un giornalista diffama un politico può sempre querelarlo poi sarà il tribunale a decidere se è stato diffamato o no e punire il giornalista:risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2: finalmente una bella risata:grazie medoro
-
Citazione:
357magnum
Appunto..il rapporto sulla libertà di stampa di Freedom house è una stupidaggine colossale.(o se preferisci una versione più soft: prende una cantonata parlando dell'Italia)
Se ne è parlato quando uscì e ogni volta che ciccia fuori sta storia.
Cercate su internet il perchè..non ho neppure voglia di sprecar tempo.
sarà quel che sarà, io ne ho meno voglia di te di sprecarne di mio,
in italia cmq i giornali son tutti di parte o di qua o di là,
quindi non credo ci sia tutta sta libertà di stampa, anzi.....:sick:
-
Citazione:
papitosky
:risate2::risate2::risate2: finalmente una bella risata:grazie medoro
Berlusconi l'ha fatto con luttazzi e travaglio chiedendo 41 miliardi di risarcimento
invece è stato condannato a pagare le spese processuali:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Mentre la prima frase è assolutamente accettabile come critica la seconda lo è assai di meno.
Io non mi sono permesso di dire che tu fai uscite a piffero, evita anche tu per favore.
Ho invocato serietà, poichè ritengo poco serio il rapporto di Freedom House.
quindi ti sembra che in italia i giornali siano senza pressioni dei loro editori ?
Montanelli ti dice nulla ? :rolleyes::rolleyes:
-
credo che qui l'unico IMPUNITO e IMPUNIBILE sia solo BERLUSCONI :rolleyes:
-
Citazione:
F@bio
credo che qui l'unico IMPUNITO e IMPUNIBILE sia solo BERLUSCONI :rolleyes:
in vita tutto gli è concesso, ma,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
le porte del paradiso non gli saranno aperte :demon:
-
Citazione:
Medoro
Non sapevo ti avessero eletto a capezzone o letta di turno,adesso sei tu che spieghi alla stampa le cazzate che dice?????:biggrin3:
Se un giornalista diffama un politico può sempre querelarlo poi sarà il tribunale a decidere se è stato diffamato o no e punire il giornalista
Citazione:
Medoro
Berlusconi l'ha fatto con luttazzi e travaglio chiedendo 41 miliardi di risarcimento
invece è stato condannato a pagare le spese processuali:wink_:
grazie per aver avvallato il mio pensiero precedente :risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
papitosky
grazie per aver avvallato il mio pensiero precedente :risatona::risatona::risatona:
ah è vero il povero silvio il perseguitato scusa mi sono dimenticato:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
sarà quel che sarà, io ne ho meno voglia di te di sprecarne di mio,
in italia cmq i giornali son tutti di parte o di qua o di là,
quindi non credo ci sia tutta sta libertà di stampa, anzi.....:sick:
perdonami ma sono un pò duro di comprendonio.
se tu stesso ammetti che sono schierati di qua o di là vuol dire che possono avere opinioni contrastanti e divergenti il che già di per sè significa che possono scrivere quel che vogliono: ergo sono liberi.
Se poi vuoi dire che la stampa/media non sono obiettivi, allora è un altro paio di maniche.
Ma come ho già detto il grave difetto della stampa italiana è quello di non separare i fatti dalle opinioni, ma di mischiare le due cose in un brodo che diventa sempre più intricato e oscuro.
In tutto il mondo occidentale la stampa è espressione di qualcosa e/o di qualcuno, non c'è nulla di male in questo.
Ma in altri paesi si è meno faziosi, più onesti intellettualmente, e si distinguono i fatti dai commenti e le opinioni sui medesimi.
-
Citazione:
Intriplato
quindi ti sembra che in italia i giornali siano senza pressioni dei loro editori ?
Montanelli ti dice nulla ? :rolleyes::rolleyes:
up x il duro di comprendonio :oook:
-
Il Premier ha ragione.
Io per esempio chiuderei Libero e Il Giornale.
:D
-
io penso che siamo in un paese fin troppo libero perchè certa gente si candidi per stare al potere.
-
ogni volta che apre bocca dimostra di essere un esempio di spirito democratico, liberale, legalitario e civico! un esempio per tutti!:coool:
-
Citazione:
votalele
Il Premier ha ragione.
Io per esempio chiuderei Libero e Il Giornale.
:D
e poi come si difende o sperge merda sui suoi oppositori alleati???
-
-
Citazione:
Bonnie 865
Chi mi fa un riassunto?
è tutta colpa di berlusca
-
Citazione:
Bonnie 865
Chi mi fa un riassunto?
c'è che dice che silvio ha ragione e c'è che dice no.. le solite cose.. poi qualcuno prova a dire cose sensate ma gli altri continuano a battibeccare senza tenere in considerazione le cose sensate.. è la routine..
-
Citazione:
Bonnie 865
Chi mi fa un riassunto?
hai MP :oook:
-
Citazione:
Bonnie 865
Vale sempre la pena seguire questi thread
mancavi solo tu x dare spessore completo x ambo gli schieramenti in campo, bentrovato BBrò :oook:
-
facciamo come nell'antichità:berluscazzi contro travagliazzi, 3 contro 3
-
Citazione:
papitosky
facciamo come nell'antichità:berluscazzi contro travagliazzi, 3 contro 3
i berluscones partono svantaggiati, brillano solo di luce riflessa, sono lunatici, ecco :D
-
Citazione:
Intriplato
up x il duro di comprendonio :oook:
Oh perchè Murdoch non fa pressioni sui suoi direttori di testata...noooooooooooo
e anche gli altri editori.... noooooooooooooooooooooooooo!!
Ma lo sapete o no che si chiama linea editoriale proprio perchè l'editore la stabilisce e il suo direttore la applica?
E se all'editore non piacequel che viene scritto può mandar via il direttore quando vuole.
E' nelle regole e nei patti di quel mestiere.
Così come il direttore è liberissimo di andarsene se non si riconosce più nella linea editoriale che l'editore ha stabilito.
Il direttore però non può fare un giornale come pare a lui , magari contro i voleri dell' editore ma con i soldi di quest'ultimo.
E' l'ABC di questo mestiere....:wink_:
-
Citazione:
Misha84
silvio ha ragione
Quoto
-
Citazione:
357magnum
Oh perchè Murdoch non fa pressioni sui suoi direttori di testata...noooooooooooo
Ma lo sapete o no che si chiama linea editoriale proprio perchè l'editore la stabilisce e il suo direttore la applica?
E se all'editore non piacequel che viene scritto può mandar via il direttore quando vuole.
Così come il direttore è liberissimo di andarsene se non si riconosce più nella linea editoriale che l'editore ha stabilito.
Il direttore però non può fare un giornale come pare a lui , magari contro i voleri dell' editore ma con i soldi di quest'ultimo.
Travaglio non deve rendee conto a nessuno di quello che scrive....:coool:
-
Citazione:
Intriplato
si ma scrive cazzate:wink_:
-
Citazione:
357magnum
e un direttore come Feltri può ricattare un Presidente della camera come Fini ?
è nelle regole e nell'aBC ? :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
si perchè segue le direttive dell'editore
-
Citazione:
Intriplato
Si vabbè....... Travaglio è come Chuck Norris!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
si perchè segue le direttive dell'editore
ah ecco
-
Citazione:
Intriplato
E dov'è il ricatto?
Spiegami.....
Perchè se Feltri minacciasse Fini di un ingiusto danno affinchè questi faccia qualcosa si configurerebbe il reato di estorsione.... e non credo che Fini non lo denuncerebbe.
Oppure è la critica anche politica che è reato di lesa maestà?
Fammi capire...
....perchè Fini non può subire un trattamento simile a quello che Berlusconi subisce da Repubblica (e non solo da lei) da 16 anni...
-
Citazione:
357magnum
E dov'è il ricatto?
Spiegami.....
Perchè se Feltri minacciasse Fini di un ingiusto danno affinchè questi faccia qualcosa si configurerebbe il reato di estorsione.... e non credo che Fini non lo denuncerebbe.
Oppure è la critica anche politica che è reato di lesa maestà?
Fammi capire...
....perchè Fini non può subire un trattamento simile a quello che Berlusconi subisce da Repubblica (e non solo da lei) da 16 anni...
informati Feltri ricattò Fini mesi fa, che doveva rigar dritto,
cose impensabili in una democrazia, ma cosa te lo dico a fare ?
informati.....;)
La Repubblica non ricatta Besconi,
e come potrebbe ?
semmai lo sputtana ma è diverso :D
-
Citazione:
Intriplato
informati Feltri ricattò Fini mesi fa, che doveva rigar dritto,
cose impensabili in una democrazia, ma cosa te lo dico a fare ?
informati.....;)
La Repubblica non ricatta Besconi,
e come potrebbe ?
semmai lo sputtana ma è diverso :D
Ehh no! Se mi parli di ricatto mi spieghi per benino.
A me non risulta proprio.
Semmai mi risulta che anche Fini venga sputtanato nelle sue manovre e nei suo atteggiamenti (meno molto meno di quanto non accada a Berlusconi e non per carenza di materia prima.....)
-
Citazione:
357magnum
Semmai mi risulta che anche Fini venga sputtanato nelle sue manovre e nei suo atteggiamenti (meno molto meno di quanto non accada a Berlusconi e non per carenza di materia prima.....)
:blink::blink:
Feltri ricattò Fini mesi fa lo sanno pure i sassi in sardegna :dry:
informati, non tramite Bonnie865, informati su internet, dai e poi ne riparliamo :oook:
io stakko, studia bbrò :dry:
-
ciao a tutti. che si dice?
-
Citazione:
357magnum
no ma scusa Magnum...ma spiegami....davvero per te è normale se il giornale del Presidente del Consiglio attacca i suoi nemici di turno? te non ci vedi nessun conflitto di interessi? leggero eh....non grandissimo!
ti risulta che Fini abbia a disposizione giornali per attacare berlusconi? ma siete davvero incredibili.....almeno datene atto, capisco che per voi non sia un problema, ma negare l'assurdità di queste situazioni è un'offesa alla vostra intelligenza!
Dite "non ce ne frega un cazzo basta che lui continui a vincere e governare e a tacitare gli oppositori interni" ma non accorgersi di ciò è un'offesa alla vostra intelligenza....
-
Citazione:
roberto70
ti risulta che Fini abbia a disposizione giornali per attacare berlusconi?
Ora ha repubblica, il fatto e tutti gli elettori del PD (che forse hanno trovato un vero leader in lui) che lo difendono, non mi pare solo e abbandonato a se stesso
-
Citazione:
roberto70
no ma scusa Magnum...ma spiegami....davvero per te è normale se il giornale del Presidente del Consiglio attacca i suoi nemici di turno? te non ci vedi nessun conflitto di interessi? leggero eh....non grandissimo!
ti risulta che Fini abbia a disposizione giornali per attacare berlusconi? ma siete davvero incredibili.....almeno datene atto, capisco che per voi non sia un problema, ma negare l'assurdità di queste situazioni è un'offesa alla vostra intelligenza!
Sì , mi risulta che Il Secolo d'Italia, per esempio, sia nelle fidate mani di una Finiana di ferro: l'On. Flavia Perina.
Citazione:
roberto70
Dite "non ce ne frega un cazzo basta che lui continui a vincere e governare e a tacitare gli oppositori interni" ma non accorgersi di ciò è un'offesa alla vostra intelligenza....
E per ricatto a Fini pensi alla boccacesca storia del 2000? Di cui parla anche Travaglio in un suo libro?
Si fa un ricatto con fatti già resi noti?
Dai sù....