aiutalo !!!
Visualizzazione Stampabile
quella e' una che se le dai una sberla rischi di sconnetterle l'unico neurone!!!
io gli ho detto la mia opinione qualche mese fa, lui ancora vede solo le tette che parlano e lo chiamano, quando si accorgiera' che sono uguali a tutte quelle delle altre fara' cio' che crede..... anche se una fila di calci nel culo a quella li darei con gioia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
al massimo sulla modena-bologna dalle 21.00 in poi
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
perche' le tue faccineverdi sono piu' verdi delle mie????:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
noooo il tmax noooo
.
Spiace sentire queste cose.............:tongue:
Le apparenze a volte ingannano.
Alcuni esempi (sottolineo "esempi": ergo nessuna banalizzazione o generalizzazione, né assioma)
Bona, tutti la cercano=Poi deludente, anzi...imbarazzante: anche stupidina.
Caruccia, apparentemente niente di che=splendidanell'intimità:rolleyes:e con la capoccia.
insomma dici che e' piu' sessualmente appagante,soddisfacente una cozza che una patatina???
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
concordo, le gnocche di legno sono sempre a lamentarsi, no li no, di meno, fai piano, li non si tocca,cosi' no.....
:laugh2::laugh2::laugh2:
condoglianze.
Bello anche sognare.
Ma ho sempre e solo pensato alla bellezza ed alla sensualità (e, quando possibile, sessualità) reale: di quella che incontro ogni mattina al bar, di quella che sembra ti sbirci e tu la risbirci, della figlia del vicino che va a buttare la spazzatura un po' succinta, di quella che ti rintontisce e ti ammalia solo con gli occhi, della mamma che viene a prelevare il compagno di tuo figlio, della collega che sono anni che ci parli, eccetera. SUBLIME LA REALTA', fatta di episodi, di storie (e storiacce), non sempre lineari e del tutto morali, di sedimenti, di tentativi, di caxxate (....), di voltapagina, di sofferenza per amore sentito, o solo di sesso, scoperto, riscoperto, ora meglio con lei, ora meglio con quella che ricordi ancora, e chissà. domani...soprattutto se poi si prova, si sperimenta e ci fa sorprendere con dolori ma anche delizie infinite.
'Ste donne, che impareggiabile straordinario supplizio:wub: Sono dovunque....:wub: Brutta-bella cosa l'ormone:biggrin3:
Ora però mi ci vuole una pausa caffé:coool:
con il motoscuregginotuttaplasticaeadesivi la vedo dura, soprattutto in panoramica dove per la 3/4 sono curve da I° !!!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
funny nel titolo sta per divertente:wink_:
Maledette donne succhiapassioni!!:wacko:
poni fine alla sua sofferenza!
Ma lascia gi'!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
non vorrai dire che e' piu' maneggievole e piu' scattante di una street r.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fra tutti ha scelto proprio il T-CAZ!!!!! che soffra :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ognuno e' fautore del proprio destino!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Elettroshock, torutra vietkong,pressioni psicologiche,waterboarding o semplicemente l'ha provato???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PER FORTUNA NON TUTTE LE DONNE SONO COSI'
Un elogio a tutte le donne che capiscono, comprendono e ti lasciano vivere....
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
la moto non la venderei mai, piuttosto compro anche uno sputer usato da spender poco, lei è comoda quanto cazzo le pare e io ho entrambe!
Altre condizioni non le accetterei mai, io sono la moto e la moto è me, prendere o lasciare!
La mia ragazza in moto con me non ci sale neppure (ha paura causa incidente che ha fatto da cretina anni fa in scooter), mi spiace xchè è una bella cosa condividere una gran passione come questa, ma dopo averci provato in tuttii modi senza successo alla fine mi son detto: al diavolo, ben venga il monoposto! :biggrin3::biggrin3: