Visualizzazione Stampabile
-
...no ma quindi ??????? parlando di cose serie, quand'è sta grigliata ???
porto la polenta...
-
Io gia' lo faccio... ma solo pr donne... :ph34r:
-
io posso fare la griglia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
Simo ... non esageriamo ... ognuno di noi è un individuo adulto un corso del genere serve a riuscire ad "arrangiarsi" in caso di necessità ...
e come quando prendi la patente auto ... prima di metterti alla guida che fai???
Mio padre mi ha insegnato a cambiare la ruota se mi si fora .... mi ha insegnato a controllare l'olio e rabboccarlo ..... a controllare eventuali problemi ...
insomma l'ABC per un minimo di sicurezza ....
Per quanto riguarda il discorso della mentalità giusta : se uno partecipa ad una corso del genere dovrebbe avere una mentalità predisposta ... altrimenti non vi partecipa
poi è un corso per NON obbligatorio....se si vuole si partecipa altrimenti no!:biggrin3:
si mettono i guanti .... poi le mani magari no ...ma un segno di grasso su un bel nasino?? è molto sensuale ... hihihi... idea personalissima.....
o una donna con la canottierina che si è un po' sporcata di grasso in una parte strategica??
mi vuoi dire che non è sensule?? non ci credo:biggrin3::tongue:
dovrei vedere di persona per giudicare meglio ..... :tongue: fai il corso, sporcati e poi ne parliamo ...... :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Certo, cosi' poi tutti sanno fare tutto ed io come me la tiro dopo?
Ma tu dovresti insegnare dicendo cazzate...in modo che poi rompono (rompo) la moto e sono costretti a venire da te per aggiustarla veramente...:wink_:
Citazione:
Sam il Cinghio
Quoto in parte :rolleyes:
A patto di non addormentarsi nella lettura (IMHO), si impara l'approccio, il metodo insomma.... ma quanto a dettagli teNNici c'e' poco da mettere in pratica :wink_:
bisogna vedere da che parte si sta: romantici o classici???
chiaramente io sono un romantico :wub: (cioè non capisce un ca**o di moto):wacko:
-
Citazione:
uccio
Ma tu dovresti insegnare dicendo cazzate...
Ma io dico SEMPRE cazzate.
Il fatto e' che le dico in modo sicuro ed autorevole, e cosi' sembran cose intelligenti!!!! :tongue::tongue:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Il fatto e' che le dico in modo sicuro ed autorevole, e cosi' sembran cose intelligenti!!!! :tongue::tongue:
Allora come meccanico sei sprecato,dovresti fare il consulente finanziario o l' agente immobiliare:wink_:
Fai rendere il tuo talento:tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
Simo ... non esageriamo ... ognuno di noi è un individuo adulto un corso del genere serve a riuscire ad "arrangiarsi" in caso di necessità ...
e come quando prendi la patente auto ... prima di metterti alla guida che fai???
Mio padre mi ha insegnato a cambiare la ruota se mi si fora .... mi ha insegnato a controllare l'olio e rabboccarlo ..... a controllare eventuali problemi ...
insomma l'ABC per un minimo di sicurezza ....
Per quanto riguarda il discorso della mentalità giusta : se uno partecipa ad una corso del genere dovrebbe avere una mentalità predisposta ... altrimenti non vi partecipa
poi è un corso per NON obbligatorio....se si vuole si partecipa altrimenti no!:biggrin3:
bevo una bottiglia di Friulano!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzi a parte, non sono d'accordo, ma sai perche'? perche' si inizia col cambio olio,cambio pasticche, magari viene bene, poi la guardi e inizi a smanettare lo scarico, poi passi al motore e li iniziano i guai......
Citazione:
Andre3
Allora come meccanico sei sprecato,dovresti fare il consulente finanziario o l' agente immobiliare:wink_:
Meglio il Primo Ministro!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Andre3
E' quello che faccio infatti: account service manager per un'azienda di servizi :tongue:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Si, ma dipende dalla donna eh... ora non e' che la prima cofana con una cannottiera ed uno sbaffo di grasso mi diventa 'sensuale'
non me ne parlare va' ..... purtroppo lo stesso annoso problema affligge anche l'universo maschile ....
Citazione:
Sam il Cinghio
E' quello che faccio infatti: account service manager per un'azienda di servizi :tongue:
... gli account managers... tutti dei conta balle!tzè
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Nel tuo corso base insegneresti a cambiare olio, pastiglie e... CUSCINETTI DI BANCO? :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Maestro,perdonami se ho dubitato:wink_:
-
[QUOTE=Bikerneofita;3325908]non me ne parlare va' ..... purtroppo lo stesso annoso problema affligge anche l'universo maschile ....
... gli account managers... tutti dei conta balle!tzè[/QUOTE]
Però vuoi mettere detto in inglese, è tutta un'altra cosa :biggrin3::biggrin3:
-
io faccio il corso di "CERCA" Sul forum cosi per evitare ui circa 10 messaggi algiorno....devo rimappare:laugh2:
-
Citazione:
kkk
Nel tuo corso base insegneresti a cambiare olio, pastiglie e... CUSCINETTI DI BANCO? :w00t::w00t::w00t:
AHAHAHHAHAHAHA!! Qualcuno se n'e' accorto allora :D
-
Citazione:
Bikerneofita
Mentre lavoro....cerco la moto e rispondo alle mail di clienti troppo sca.... vabbè ..
Ho anche avuto un'idea geniale....:biggrin3:
sono troppo multitasking:wub::tongue::laugh2:
Un po' di voi ... tipo 4/5 potrebbero formare un piccolo gruppo di "esperti" e creare dei corsi di formazione per imparare a lavorare sulle proprie moto.
Suddividendovi per competenze... non so chi insegna a lavorare sul motore, chi sulle parti elettriche, chi sull'estetica...
Potete tenere dei corsi tipo 1 volta a settimana o 2 volte al mese e chi desidera partecipare paga a voi una piccola quota...PICCOLA QUOTA giusto per coprire eventuali spese che potreste sostenere e magari organizzare una grigliata a fine corso....
Che ne dite non è un'idea geniale???
Condivisione del sapere....in pieno stile Socratico:tongue::biggrin3:
So' GGENIALE:w00t:
nella sezione speed triple m@x ha già creato due report su modifiche dell'impianto elettrico....
-
Citazione:
MrTiger
io faccio il corso di "CERCA" Sul forum cosi per evitare ui circa 10 messaggi algiorno....devo rimappare:laugh2:
ma se tutti facessero così non sarebbe più il Forum più attivo d'Italia ....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
GTM io parlo di un corso pratico .... non teorico!:tongue:
-
Citazione:
Python
ma se tutti facessero così non sarebbe più il Forum più attivo d'Italia ....:laugh2::laugh2::laugh2:
Comico ma in parte vero :D
-
Citazione:
Bikerneofita
lui ha spiegato e fotografato passo a passo tutte le procedure per arrivare al risultato....ma non sò quanti siano disposti a perdere tutto questo tempo....
-
Citazione:
Bikerneofita
quoto la pratica .... bastateoria
-
-
Visto che usufriamo di internet e siamo un pò dislocati in tutta Italia è molto più semplice sfruttare il mezzo informatico e aprire dei post dettagliati paso passo con tanto di foto che spieghino le operazioni da fare per ogni singolo intervento.
Riguardo la grigliata è più semplice fare una pizzata, ciascun ordina al pony express la pizza preferita e ad un segnale convenuto con tutti gli altri utenti la mangia davanti al monitor.
E' il prezzo da pagare alla realtà virtuale.
-
Citazione:
mic56
Visto che usufriamo di internet e siamo un pò dislocati in tutta Italia è molto più semplice sfruttare il mezzo informatico e aprire dei post dettagliati paso passo con tanto di foto che spieghino le operazioni da fare per ogni singolo intervento.
Riguardo la grigliata è più semplice fare una pizzata, ciascun ordina al pony express la pizza preferita e ad un segnale convenuto con tutti gli altri utenti la mangia davanti al monitor.
E' il prezzo da pagare alla realtà virtuale.
:cry::cry:...tristissimo....:cry::cry:
Mic dov'è finita la tua poeticità??
-
Citazione:
Bikerneofita
:cry::cry:...tristissimo....:cry::cry:
Mic dov'è finita la tua poeticità??
E cosa c'è di più poetico che mangiare una pizza nel cartone davanti al monitor e con un paio di lattine di birra?
E' una situazione degna della miglior poesia di bukowski.
Ma non dovevi venire a palermo per l'ape?
-
Citazione:
mic56
Quindi ha deciso di farsi l'Ape Piaggio? Basta Bonneville/W650/ecc...?
Beh... ce la vedo.
-
Citazione:
mic56
E cosa c'è di più poetico che mangiare una pizza nel cartone davanti al monitor e con un paio di lattine di birra?
si DOVEVO... per fare delle negoziazioni hotel ed approfittare della tua compagnia ... ma al momento la cosa è stata rimandata a data da definirsi ... speso a Giugno inoltrato almeno mi faccio il bagno ...
ma tranquillo ... ti tengo aggiornato:biggrin3:
Citazione:
Sam il Cinghio
Beh... ce la vedo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHHHAHHAHAHAHAHAAHAHHAH..................
PPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Beh... ce la vedo.
Gnorante.
Ape sta per aperitivo.
Con lei ormai parlo in milanese stretto.
-
Citazione:
mic56
mi piace...e mentre scriviamo cose in italiano perfetto, con smiles e cuoricini, in realtà stiamo facendo dei rutti abissali che appannano il monitor!
-
Citazione:
mic56
Gnorante.
Ape sta per aperitivo.
Con lei ormai parlo in milanese stretto.
Se parli GGGIOVANE, ovvio che non ti capiamo.
Cmq serve una moto per Bikenana il prima possibile, sta cominciando a delirare :ph34r:
-
io mi occupo della grigliata a fine corso....
-
Citazione:
lacuna
Se parli GGGIOVANE, ovvio che non ti capiamo.
Cmq serve una moto per Bikenana il prima possibile, sta cominciando a delirare :ph34r:
ti stai prendendo troppa confidenza ... non mi conosci nemmeno ....:mad::dry:
io sono Bikerneofita ..... BIKER NEOFITA .... :mad:
Biker dall'inglese: motociclista
Neofita: parola composta di origine greca "Neo": nuovo ...."fita" da fileo amante, appassionata di...
Per cui il nick significa che sono una novella appassionata motociclista
tè capì??:mad::dry::coool:
-
Citazione:
bella
io mi occupo della grigliata a fine corso....
carne o pesce ?
Io posso portare qualche prodottino vitivinicolomarchiciano:biggrin3:
-
SBIZZARRITEVI NELLE RICHIESTE..POI DOLCI E PASTICCERIA SALATA...QUINDI ANCHE BOLLICINE!!!
-
anch'io ne ho avute di geniali ....
é che nessuno mi ascolta ... :cry:
http://www.accessoriautomoto.it/stor...irst_class.jpg
-
scusate...non l'hanno ancora ancora bannata?
-
-
-
Citazione:
bella
ma chi ....
la neofita...
ultimamente non è più lei
-
Citazione: