Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
fattela :w00t::w00t:ghghghghgh :biggrin3:
intanto gli ho chiesto altru fotu ma..........
se poi non conosce il sardo?
-
Citazione:
vulcano
p.s
non sono nato ieri,,,,,,,,,,
eh
q8 ieri è nato Silvan :oook:
-
Citazione:
Intriplato
q8 ieri è nato Silvan :oook:
guhahahahahauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhau!
-
Citazione:
vulcano
intanto gli ho chiesto altru fotu ma..........
se poi non conosce il sardo?
MEdoro lo conoscono tutte :coool::coool::laugh2:
-
Citazione:
ELOISE
:nonono::nonono::nonono: Vulcano! non cadere in tentazione del :demon:
Conosco uno che tramite email ha conosciuto una russa, lei si è fatta corteggiare con le dovute maniere per due mesi, l'ha corteggiato poi dopo 4mesi di scrivi-scrivi lei decide di venire qua a Faenza... all'inizio si spacciava per una degna lavoratrice ma quand'è l'ora di comprare il biglietto aereo chiede una mano al faentino 1500 euro:ph34r:
il poveretto "ingenuo" non avendoli lì sul momento finge un guasto alla macchina così glieli anticipano i suoi.... spediti i 1500 euro si fà il giorno della partenza ma sembra che l'aereo abbia avuto un problema..... così biglietto da buttare e da ricomprare....
adesso gli chiede altri 3000 euro:ph34r:
il disperato prende un prestito in banca:sick: e glieli spedisce...
la conclusione: si è volatilizzata, se pur aveva tanto di foto, indirizzo,ecc. ci sono delle agenzie dietro e dove non ci sono le agenzie ci sono loro che sono delle furbe! la furbacchiona se di invorniti così ne aveva almeno altri 4 per le mani in giro di 5/6mesi ha guadagnato quello che io guadagno in un anno(e poi e poi)
ah, l'uomo in questione ha 50 anni, quindi occhio rudi motociclisti che sono spietate, lasciate perdere il corpo e gli occhioni ogni tanto:wink_:
si vede che ha avuto un problema poverina! non mi sembra il caso di trarre conclusiojni affrettate :w00t:! dì al tuo amico di star tranquillo che prima o poi arriva.....anzi digli di spedirgli le chiavi di casa così la trova direttametne sul divano!!!!
:rolleyes:
-
Caro Vulky ora sai tutto sulla vita buttati
metti in chiaro subito che sei poverissimo ma MOTODOTATO!!
Raccontagli che sei i Re della Montagna
e mandagli foto che ti possano raccontare!!
-
Citazione:
@ndre@
faccio di meglio!
la signorina viene giù con la promessa di farmi da segretaria e .........la mando a lavorare in un campo di patate!
-
Citazione:
@ndre@
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
vulcano
p.s
non sono nato ieri,,,,,,,,,,
eh
Non sentirti preso in causa, ti ho solo riportato un fatto accaduto.
Comunque se non ti chiede soldi e viene in qua di tasca sua: Fattela :w00t:
-
Citazione:
ELOISE
Non sentirti preso in causa, ti ho solo riportato un fatto accaduto.
Comunque se non ti chiede soldi e viene in qua di tasca sua: Fattela :w00t:
con tutte le donne che ci sono in giro.........
ne faccio venire una dall ucraina?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
roberto70
si vede che ha avuto un problema poverina! non mi sembra il caso di trarre conclusiojni affrettate :w00t:! dì al tuo amico di star tranquillo che prima o poi arriva.....anzi digli di spedirgli le chiavi di casa così la trova direttametne sul divano!!!!
:rolleyes:
e dire che non lo facevo così....come dire...Morbidone!:biggrin3:
sono delle ammalitrici fantastiche, ti rigirano come un calzino... sanno il fatto loro e sopratutto nnon hanno niente da perdere.
-
Bhè se fosse quella della foto io la farei venire eccome:rolleyes:
io non posso credere che nel 2010 possa esistere qualcuno che crede a delle email cosi....mandate a caso....:dry:
-
Citazione:
vulcano
faccio di meglio!
la signorina viene giù con la promessa di farmi da segretaria e .........la mando a lavorare in un campo di patate!
OTTIMO!!
Mandagli questa così metti subito in chiaro le cose
[IMG=http://img706.imageshack.us/img706/9793/vulky.jpg][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
ELOISE
sono delle ammalitrici fantastiche, ti rigirano come un calzino... sanno il fatto loro e sopratutto nnon hanno niente da perdere.
eh eh eh la bella donna...............
tira!
-
Citazione:
ELOISE
beh insomma eloise...con tutto il rispetto per il tuo amico....ma bisogna essere davvero un pirlotto per mandare 4.500 euri a una che conosci solo per email.....:coool:
-
Citazione:
ELOISE
se sei quella in avatar capisco perchè la sai così lunga:wink_:
-
Citazione:
vulcano
se vai in corso baccarini la domenica sulle 14.00 ce ne sono quante ne vuoi, anzi quante ne volete :biggrin3:
a te ti consiglierei una più genuina tipo di Castel Raniero o di Errano o giù della bassa tipo di Bagnacavallo o di Lugo :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
beh insomma eloise...con tutto il rispetto per il tuo amico....ma bisogna essere davvero un pirlotto per mandare 4.500 euri a una che conosci solo per email.....:coool:
ti straquoto!
anche se
ci sono donne italiane che riuscirebbero a scucirti di piu hahahahhahahahahahah
Citazione:
ELOISE
se vai in corso baccarini la domenica sulle 14.00 ce ne sono quante ne vuoi, anzi quante ne volete :biggrin3:
a te ti consiglierei una più genuina tipo di Castel Raniero o di Errano o giù della bassa tipo di Bagnacavallo o di Lugo :biggrin3:
ogni luogo ha il suo perche!
-
Citazione:
roberto70
è un conoscente....dovresti vederlo e capiresti subito che lui può tutto anche spedire 4500 euro per email. Però Roberto ci sono tanti uomini lui escluso che si fanno incantare così.......quante donne hanno plagiato uomini sposati,io non so dove abiti tu ma da me è pieno... uomini che lasciano la moglie per badanti varie..:wacko:
Citazione:
@ndre@
sono quasi lei :wink_:
-
Citazione:
ELOISE
è un conoscente....dovresti vederlo e capiresti subito che lui può tutto anche spedire 4500 euro per email. Però Roberto ci sono tanti uomini lui escluso che si fanno incantare così.......quante donne hanno plagiato uomini sposati,io non so dove abiti tu ma da me è pieno... uomini che lasciano la moglie per badanti varie..:wacko:
ottimo direi!!!
-
Citazione:
vulcano
l'importante è che ne fai "venire" qualcuna :biggrin3:
Citazione:
@ndre@
vale anche x te :laugh2::laugh2:
-
non sono razzista, anzi le rispetto moltissimo come donne...vengono quà e si mettono a fare dei lavori che noi italiane neppure per sogno li faremmo :ph34r:
sono umili, bisognose e sopratutto lavorano! ma come in tutte le cose c'è sempre qualcuna che fa uscire l'acqua dal bicchiere, ma non le dò colpa... sono i nostri uomini che a volte si lasciano facilmente incantare
-
-
Citazione:
ELOISE
certo certo ma è un altro discorso.....almeno lasciano la moglie per qualcosa di....come dire......tangibile!!!
però pagare 4.500 euri per vedere qualche foto su internet...è un'altra roba!
-
Citazione:
Intriplato
l'importante è che ne fai "venire" qualcuna :biggrin3:
:w00t:
vale anche x te :laugh2::laugh2:
:wink_:
-
importiamole tutte!!!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
ELOISE
non sono razzista, anzi le rispetto moltissimo come donne...vengono quà e si mettono a fare dei lavori che noi italiane neppure per sogno li faremmo :ph34r:
sono umili, bisognose e sopratutto lavorano! ma come in tutte le cose c'è sempre qualcuna che fa uscire l'acqua dal bicchiere, ma non le dò colpa... sono i nostri uomini che a volte si lasciano facilmente incantare
o forse sono più brave ad incantare per meglio dire ancora vogliono incantare l'uomo
le ITALICHE sono annoiate pensano solo alla linea al loro French ecc...
-
-
quelle dell'est sono più porche!:smoke_:
-
piu est(ive) per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ho sentito sul TG che e' una classica truffa dall'EST ti impietosisce e poi ti chiede dei soldi tipo pagarli il biglietto dell'aereo inviandogli i soldi cosi lei possa venire a trovarti prendila in contropiede dicendo se ti inviqa dei soldi cosi vai tu atrovarla:risatona::moneyyy:
-
Citazione:
ELOISE
vostri? :blink:
-
Citazione:
roberto70
TROMBiamole tutte!!!!!!!!!!:coool:
minkia raga datevi na calmata :biggrin3:
Citazione:
Uzz
vostri? :blink:
il suo ex l'ha lasciata x una dell'est :cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
minkia raga datevi na calmata :biggrin3:
:laugh2: organizziamo dei turni.......:coool:
Citazione:
burnout
ho sentito sul TG che e' una classica truffa dall'EST ti impietosisce e poi ti chiede dei soldi tipo pagarli il biglietto dell'aereo inviandogli i soldi cosi lei possa venire a trovarti prendila in contropiede dicendo se ti inviqa dei soldi cosi vai tu atrovarla:risatona::moneyyy:
mi sembra un'ottima idea....se ha intenzioni serie non si tirerà indietro!!!!:w00t:
-
il problema e' come facciano questi criminali ad avere le e-mail?
-
Citazione:
vulcano
CHE MERAVIGLIA!
piu ucraine x tutti!
ho mandato 10€ mi hanno detto che spedivano con pacco celere 3 dovrebbe arrivare a giorni:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ho mandato 10€ mi hanno detto che spedivano con pacco celere 3 dovrebbe arrivare a giorni:biggrin3:
qualceh post dietro si parla di te :wub::wub::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
il suo ex l'ha lasciata x una dell'est :cry::cry:
Chiedo scusa... non sapevo...:cry::cry:
-
Citazione:
Uzz
Chiedo scusa... non sapevo...:cry::cry:
:tongue::tongue:
-
Citazione:
Medoro
ottimo!