Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barracuspide
Questo e' il tuo parere, appunto :wink_:
direi di si...io ho una sola personalità...tu soffri di schizofrenia e devi esprimere il parere per 2 personalità oppure hai manie di grandezza e devi rispondere per un gruppo di persone?
-
Citazione:
Turbo-555
direi di si...io ho una sola personalità...tu soffri di schizofrenia e devi esprimere il parere per 2 personalità oppure hai manie di grandezza e devi rispondere per un gruppo di persone?
Non ho mai avuto questa presunzione :dry:
Per quanto riguarda la schizofrenia invece, ne possiamo anche parlare.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Non credo che Phyton abbia scritto con questa aspirazione.
Del resto l'osservazione e' legittima.
Da parte mia non mi ero mai reso conto che la cosa potesse non dico dare fastidio, ma - soprattutto - peggiorare la fruibilita' del forum.
Ne terro' conto :coool:
:wink_: è ciò che intendevo Sam ....... io aspiro a ben altro :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Micha
:risatona::risatona::risate2::risate2:
-
Citazione:
votalele
Fermo là: questo è perfetto...
:biggrin3:
Premesso che cambio avatar solo se necessario( per esempio se cambio colore alla moto) anche a me questa cosa spiazza a volte.
magari voglio insultare intriplato e me la prendo col povero herbie....
:D
comunque anche i cambi di firma in fondo sono per attirare l'attenzione.
Allora dovresti vietare tutto.
Secondo la mia visione, meglio non vietare niente.
cioé lo cambi ogni volta che ti spiani...:D:D:D
Citazione:
Sam il Cinghio
Non credo che Phyton abbia scritto con questa aspirazione.
Del resto l'osservazione e' legittima.
Da parte mia non mi ero mai reso conto che la cosa potesse non dico dare fastidio, ma - soprattutto - peggiorare la fruibilita' del forum.
Ne terro' conto :coool:
;) rende più intuitiva e veloce la lettura (a MIO modo di vedere, giusto per specificare altrimenti l'amico barra pensa che io sia un dittatore che vuole imporre il mio pensiero al resto del forum :ipno: ) :D:D
Citazione:
Micha
ehm...meglio peloso che (più) gay ! :D
-
cambiare il casco mi costa troppo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quindi per questioni puramente economiche tengo questo per altri due anni almeno :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
barracuspide
Non ho mai avuto questa presunzione :dry:
Per quanto riguarda la schizofrenia invece, ne possiamo anche parlare.
aspetta che devo finire un discorso con il mio amico immaginario qui vicino...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::tongue:
Citazione:
Python
:wink_: è ciò che intendevo Sam ....... io aspiro a ben altro :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vincere al super enalotto?
-
Citazione:
D74
a volte può spiazzare, ma non ci vedo nulla di male, salvo usare la foto di altri utenti.....unica cosa verso cui sono contrario
Citazione:
Sam il Cinghio
Beh... io sono uno di quelli che lo cambia con notevole frequenza... quindi la mia opinione e' ovviamente di parte.
Premettendo che si tratta di un dettaglio di poca importanza, trovo che l'avatar debba rappresentare la persona. In questa logica un solo avatar e' riduttivo, perche' non puo' dare l'idea delle diverse sfaccettature di un individuo.
Insomma, per me e' cosi'.
Per identificare l'utente leggo il nick :rolleyes:
q8 q8 q8
-
mah....in effetti too non ha....generalemente tendo a cambiare poco...magari se la XXXXXXXX prende 3 goal al derby perchè noi l'abbiamo presa a XXXXX XXX XXXX allora metto un avatar per festeggiare...in linea di massima reso fedele ai miei gentori che porto spesso in avatar
-
Citazione:
barracuspide
Lo puoi tenere solo se ti tagli i capelli. Cosi' sei davvero indecente :biggrin3::wink_:
la chioma è sacra...come le gengive e i dentini :wub:
-
Citazione:
Turbo-555
aspetta che devo finire un discorso con il mio amico immaginario qui vicino...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::tongue:
vincere al super enalotto?
per esempio ...... :wink_:
-
Citazione:
Micha
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
Fermo là: questo è perfetto...
:biggrin3:
Premesso che cambio avatar solo se necessario( per esempio se cambio colore alla moto) anche a me questa cosa spiazza a volte.
magari voglio insultare intriplato e me la prendo col povero herbie....
:D
comunque anche i cambi di firma in fondo sono per attirare l'attenzione.
Allora dovresti vietare tutto.
Secondo la mia visione, meglio non vietare niente.
sempre così va a finire:dry:
-
In effetti sulle prime può spiazzare un po', ma basta leggere il nick per riconoscere l'individuo.
Quello che forse dà più fastidio come diceva D74 è quando si usano foto di altri utenti, soprattutto se li si conosce di persona.
-
Citazione:
Intriplato
q8 q8 q8
non potevi fare altrimenti Brò :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
IrishCoffee
In effetti sulle prime può spiazzare un po', ma basta leggere il nick per riconoscere l'individuo.
Quello che forse dà più fastidio come diceva D74 è quando si usano foto di altri utenti, soprattutto se li si conosce di persona.
ho l'avatar di un moderatore che mi son salvato nella cartella "avatar"...lo posterò per una grande ricorrenza:biggrin3:
poi mi bannano:cry::laugh2:
-
Citazione:
Python
non potevi fare altrimenti Brò :laugh2::laugh2::laugh2:
tu invece potevi fare dell'altro di molto meglio invece di aprire questo topic :D
che fastidio ti diamo ? :(
-
Citazione:
Intriplato
tu invece potevi fare dell'altro di molto meglio invece di aprire questo topic :D
che fastidio ti diamo ? :(
Brò, ho spiegato il motivo del mio fastidio, divento vecchio e il colpo d'occhio non è più quello di una volta ..... :tongue:
-
Citazione:
AVP191
Morirò verde ramarro (un avatar è per sempre):sick:
e io?!?!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
ognuno ha l'avatar che si merita...
-
Citazione:
Herbie 53
ho l'avatar di un moderatore che mi son salvato nella cartella "avatar"...lo posterò per una grande ricorrenza:biggrin3:
poi mi bannano:cry::laugh2:
Io ne avrò usati 2 o 3 quindi dovrei essere salvo... posta, posta! :D
-
Citazione:
Python
Brò, ho spiegato il motivo del mio fastidio, divento vecchio e il colpo d'occhio non è più quello di una volta ..... :tongue:
ognuno dovrebbe scrivere col proprio colore, così anche tu non fatichi + di tanto :rolleyes::tongue::tongue:
-
Citazione:
Python
Il problema e' che non sono ancora riuscito a trovare in rete la foto di un barracuspide, altrimenti l'avrei gia' adottata come avatar definitivo :biggrin3:
-
Citazione:
IrishCoffee
bannatelo anche se non lo posta, è uno che porta zizzania :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
ognuno dovrebbe scrivere col proprio colore, così anche tu non fatichi + di tanto :rolleyes::tongue::tongue:
bella idea ..... :wink_:
-
Citazione:
IrishCoffee
non casco nel tuo tranello:biggrin3:
-
Citazione:
barracuspide
Il problema e' che non sono ancora riuscito a trovare in rete la foto di un barracuspide, altrimenti l'avrei gia' adottata come avatar definitivo :biggrin3:
immaginavo che il tuo fosse un problema realmente serio e difficile da risolvere .....
-
Non vedo MrFrowning partecipare al dibattito...
Per quanto mi riguarda LUI può cambiare avatar tutte le volte che vuole :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Python
immaginavo che il tuo fosse un problema realmente serio e difficile da risolvere .....
..confido nel progresso dell'ingegneria genetica.
-
Citazione:
drfelix
Per quanto mi riguarda LUI può cambiare avatar tutte le volte che vuole :w00t::w00t::w00t:
Ce ne sono altri che fanno anche meglio...mooooolto meglio:biggrin3:
-
Citazione:
drfelix
:(:(:(:(:(:( è all'ospedale
-
Citazione:
drfelix
Anche Geez!
:w00t:
Citazione:
Intriplato
:(:(:(:(:(:( è all'ospedale
'azz :(
Nulla di grave, spero
-
Ragazzi, io per ora uso questo, MA SE MUORI PAPA RAZZZZZI CHE FACCIO? lo tengo ?
-
Citazione:
L'inglese volante
Ragazzi, io per ora uso questo, MA SE MUORI PAPA RAZZZZZI CHE FACCIO? lo tengo ?
Non preoccuparti. Sai come si dice: morto un Papa, se ne fa un altro.
-
Citazione:
L'inglese volante
puoi sempre far cremare l'avatar...ma non so se brucia...
-
Citazione:
barracuspide
Anche Geez!
:w00t:
'azz :(
Nulla di grave, spero
be na bella botta l'ha pigliata, c'è un topic a riguardo :wink_:
-
Citazione:
barracuspide
Nulla di grave, spero
http://www.forumtriumphchepassione.c...incidente.html
-
Citazione:
barracuspide
Non preoccuparti. Sai come si dice: morto un Papa, se ne fa un altro.
certo, ma magari non e' piu' lo stesso.
A me piace da morire il mio avatamarro... Poi non sara' piu' lo stesso. E' da quando sono iscritto che lo uso ( a parte una piccola parentesi iniziale con non ricordo cosa )
-
Citazione:
Intriplato
be na bella botta l'ha pigliata, c'è un topic a riguardo :wink_:
Citazione:
Micha
Visto. Gran brutta botta :ph34r:
-