Visualizzazione Stampabile
-
Certo che atterrare sull'asfalto della tangenziale con la scodella in testa, in braghe corte e canottiera dev'essere troppo fico...
Mavadaviaiciap.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Io non riesco ad impennare neanche un monopattino...:ph34r:
anke io :cry:
-
sì ma che palle con sti tmax...lasciateli vivere cribbio!
-
in pantaloncini magliettina e jet?
bravi bravi....
-
Se ne vedono tanti con la moto svestiti cosi....antitmaxisti che non siete altro!!!:biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
due pirloni come tanti
con poco hai detto tutto. :wink_:
-
Citazione:
kelino
guardate sti deficienti ... non saranno T-Maxisti, avranno delle VERE moto ma danno il senso di questo post :sick::sick::sick:
mi verrebbe da dire:
MIO Dio.
piuttosto di rinascere motociclista preferisco essere una sardina...
un pollo uno scarabeo stercolaro...
ma non lo dico ... visto che anche se NON VERO, motociclista lo sono anch'io ... :wink_:
-
Citazione:
kelino
:smoke_: bravissimi...mi piacerebbe tanto incontrarli sti tipi per congratularmi di persona...
-
-
Citazione:
tonidaytona
MIO Dio.
piuttosto di rinascere scooterista preferisco essere una sardina...
un pollo uno scarabeo stercolaro...
:biggrin3:
Citazione:
papitosky
due pirloni come tanti
:oook:
e quella è una strada sempre trafficata (è l'uscita da Milano verso la Brianza) :dry:
-
-
Citazione:
eusebius
:biggrin3:
:oook:
e quella è una strada sempre trafficata (è l'uscita da Milano verso la Brianza) :dry:
dove tutti, e dico tutti i motociclisti vanno piano piano e ben composti ... :fisch::fisch::fisch:
ps: premetto che non amo le T-Max e quando dissi di averne comperata una é solo perché al partitismo del motociclista, alla fine, preferisco uno scempio di moto, o di merda, come preferite ... e di grand lunga ... :wink_:
-
basta t-cax
che minkioni assoluti, in canotta e pantaloncini oltretutto,
ma d'altronde 2 coglioni mica pensano a proteggersi, sono indistruttibili loro :coool:
:sick::sick:
Citazione:
natan
dove tutti, e dico tutti i motociclisti vanno piano piano e ben composti ... :fisch::fisch::fisch:
ps: premetto che non amo le T-Max e quando dissi di averne comperata una é solo perché al partitismo del motociclista, alla fine, preferisco uno scempio di moto, o di merda, come preferite ... e di grand lunga ... :wink_:
quelli son 2 minkioni punto,
i motociclisti sono OT :coool:
-
Citazione:
Intriplato
ma d'altronde 2 coglioni mica pensano a proteggersi, sono indistruttibili loro :coool:
quoto.... e cmq hanno il tmax :tongue::laugh2::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
quelli son 2 minkioni punto,
i motociclisti sono OT :coool:
ho visto raramente aprire post come questo con due coglioni in moto, piuttosto che su di una merda .... sinceramente!!! :wink_::wink_::wink_:
perciò é OT ... nel senso di ON e non di OFF :D
senza nulla togliere alla simpatia che ho per l'autore del post ... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
ho visto raramente aprire post come questo con due coglioni in moto, piuttosto che su di una merda .... sinceramente!!! :wink_::wink_::wink_:
senza nulla togliere alla simpatia che ho per l'autore del post ... :wub::wub::wub:
ci sono anche sui motociclisti, usa la funzione cerca del forum :oook:
se parli di motociclisti nei topic dei tcax sei come quelli che parlano di santoro nei topic di emilio fede,
tifoso ! :dry:
:rolleyes:
-
azz...:wacko:
vanno più forte della moto...:cry:
-
Citazione:
Intriplato
ci sono anche sui motociclisti, usa la funzione cerca del forum :oook:
se parli di motociclisti nei topic dei tcax sei come quelli che parlano di santoro nei topic di emilio fede,
tifoso ! :dry:
:rolleyes:
non ho l'abitudine di vedere i difetti altrui per salvaguardare i miei ... e magari sentirmi migliore solo perché lo fanno anche loro .... poi si entra in quell'incubo di domandine alla: é nato prima l'uovo o la gallina ... mah!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Uno è bravo...peccato che ha in mano quel coso là........
-
Citazione:
Herbie 53
ottimo...:oook:
starai fra mr-t e me...con Slow a fianco..:biggrin3:
non lo invidio :ph34r:
-
Citazione:
paolino73
:biggrin3::biggrin3:
-
se cadono vestiti così si sfracellano letteralmente . . .
poi vorrei vedere se fanno ancora i brillanti . . .
-
Citazione:
wailingmongi
in pantaloncini magliettina e jet?
bravi bravi....
infatti, T-MAX o SPEED conciati in quel modo son idioti ugualmente, non si possono vedere certe cose, certe brutte cose...
-
Citazione:
paolino73
..strano...:blink::blink::blink:
-
Citazione:
natan
non ho l'abitudine di vedere i difetti altrui per salvaguardare i miei ... e magari sentirmi migliore solo perché lo fanno anche loro .... poi si entra in quell'incubo di domandine alla: é nato prima l'uovo o la gallina ... mah!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
scusa se ti ho riportato troppo on topic non avertene a male così con me :cry:
Citazione:
paolino73
infatti, T-MAX o SPEED conciati in quel modo son idioti ugualmente, non si possono vedere certe cose, certe brutte cose...
o speedmaster :D
-
Citazione:
Intriplato
scusa se ti ho riportato troppo on topic non avertene a male così con me :cry:
o speedmaster :D
con la mia speedmaster, al limite, una gasatina da parcheggio e via ... :D
-
Citazione:
natan
con la mia speedmaster, al limite, una gasatina da parcheggio e via ... :D
:wub::w00t::wub:
-
Citazione:
Intriplato
:wub::w00t::wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
la cosa più bella è che l'hanno pubblicato in internet e....ad uno si legge il numero di targa!! Questo sì che vuol dire essere geni!!! :coool:
-
Citazione:
maurino
la cosa più bella è che l'hanno pubblicato in internet e....ad uno si legge il numero di targa!! Questo sì che vuol dire essere geni!!! :coool:
anche senza leggere la targa ti sembravano 2 geni ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
anche senza leggere la targa ti sembravano 2 geni ? :rolleyes::rolleyes:
ironia portami via :rolleyes:
-
Citazione:
maurironia
ironia portami via :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
natan
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
quale sei tra quelli vezza?
-
Citazione:
nyctal
quale sei tra quelli vezza?
2:12 Day T595 Blu :oook:
-
Citazione:
Vezza
vestiti di tutto punto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
con scooter di cui non capisco la provenienza .... :cipenso:
strade isolate ... :wacko:
e tanto silenzio tra i VERI motociclisti quando si toccano i propri simili :wub::wub::wub:
io preferisco rimanere tra i NON VERI :wink_:
come si domanda a volte mio figlio: chi saranno mai i veri sfigati? :cipenso:
ps: per il moderatore: mi é sembrato un argomento, questo, più che un semplice video ... sinceramente!!! :wacko::wacko::wacko: ma sono punti di vista ... :blink:
-
on topic
in canotta e braghette a impennare in piedi su strada, con casco rigorosamente a jet,
che volpi :sick:
-
Citazione:
Intriplato
in canotta e braghette a impennare in piedi su strada, con casco rigorosamente a jet,
che volpi :sick:
poi ci sono i paraculi coi paraschiena, i caschi integrali, in mezzo al traffico ... una sbandata del VERO motociclista, uno spavento da parte del banale automobilista, l'auto sbanda, finiscono fuori strada e il conducente non si fa nulla ... ma il figlioletto nel seggiolino muore .... :cipenso:
che diranno mai i paraculi coi paraschiena, magari ben bardati di cordura con protezioni e tutti i cazzi ... e i contro cazzi? :cipenso:
ma la daytona 675 é una figata :w00t::w00t::wub::w00t: ... magari per una moto VERA un morto ci può stare ... :cry:
-
Citazione:
natan
poi ci sono i paraculi coi paraschiena, i caschi integrali, in mezzo al traffico ... una sbandata del VERO motociclista, uno spavento da parte del banale automobilista, l'auto sbanda, finiscono fuori strada e il conducente non si fa nulla ... ma il figlioletto nel seggiolino muore .... :cipenso:
che diranno mai i paraculi coi paraschiena, magari ben bardati di cordura con protezioni e tutti i cazzi ... e i contro cazzi? :cipenso:
io su strada il coglione non lo faccio ne col paraschiena ne tantomeno in braghette :sleep2: