Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
mi chiedevo come mai nessuno avesse aperto post al riguardo..:tongue::w00t:
propongo la medaglia d'oro al valore per il finanzierie che a richiesta di speigazioni da parte della gregoraci ha risposto:..." è inutile che glielo spieghi tanto lei non capirebbe"...un eroe dei nostri tempi..
per i poveri naufraghi , se briatore vuole mandarmi la gregoraci a casa io un divano libero ce l ho, ..:wink_:
:supremo:
-
Citazione:
giorgiorox
autotassiamoci... è per un nobile fine
io al limite mi offro di ospitare la madre
:biggrin3:
E' giusto, peraltro, che qualcuno si sobbarchi tali oneri e responsabilità
:biggrin3:
-
-
che troiona irresponsabile..... :sick:
-
Citazione:
japkiller
che troiona irresponsabile..... :sick:
buongiorno conte Davide.....ha lascuito la coroncina sul comodino questa mattina?!?!? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Che tristezza.... Un vero dramma... Concordo con l'autotassazione per un nuovo Yatch alla povera famiglia!
Per fortuina che quando c'è l'amore, c'è tutto!
http://static.blogo.it/gossipblog/bi...Gregoraci4.jpg
-
-
Citazione:
marmor
che spreco Dc....
-
-
la vulva la propio saputa usare bene questa quà..
-
-
Citazione:
bagarre
la vulva la propio saputa usare bene questa quà..
e' nata a Zoccolandia
-
Citazione:
Muttley
e' nata a Zoccolandia
Grande nazione...:wub:
-
Citazione:
giorgiorox
26/5/2010
I profughi dello yacht
Ai lettori che vivono con preoccupazione la crisi economica vorremmo segnalare un dramma nel dramma. Quello di Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore e mamma del di lui erede, Falco Nathan. «Al mio piccolo manca lo yacht», è il grido di dolore che la donna ha affidato a un settimanale. «Da quando siamo stati costretti ad abbandonare la barca, il bambino piange spesso, non è più sereno come prima». Segue un racconto dettagliato e crudele: dopo la nascita del pargolo, la famiglia Briatore è costretta ad accamparsi su uno yacht con 12 persone di equipaggio e 63 metri di parquet. Una sistemazione di fortuna, in attesa che finiscano i lavori della nuova abitazione, che sorgerà in località defilata: Montecarlo. Ma ecco sopraggiungere i finanzieri a sirene spiegate, con l’accusa di contrabbando e frode fiscale. I profughi dello yacht devono scendere a terra e riparare in un attico di Londra, dove il clima è meno mite e il pavimento neanche ondeggia.
Siamo sicuri che milioni di donne si immedesimeranno nell’incubo della signora Briatore. È tale il terrore che i loro figli possano soffrire il trauma della perdita dello yacht che hanno preferito abituarli fin da subito a condizioni di vita meno precarie: una culla ricavata nella stanzetta della nonna. Da parte nostra - oltre a offrire al piccolo Falco Nathan la più incondizionata solidarietà per i decenni a venire - ci domandiamo se la sua mamma abbia una minima percezione della realtà che la circonda. Ma forse sullo yacht si captava soltanto il Tg1.
:smoke_: sicuramente dopo questo trauma il bimbo diventera' un serial Killer di yacht...con un trapanino a mano affondera' tutti gli scafi a Montecarlo...che brutta storia....speriamo gli U2 - Bob Geldof - Pupo si ricordano al prossimo G8 o G7 bho'.... di raccogliere soldi per questa anima innocente...
-
-
Soffro con loro, dev'essere terribile.
-
avevo visto la notizia su studio aperto..immagginate pure qual'era il taglio della notizia...
ora che c'è un post apert posso tranquillamente dire che non c'è nulla di peggio delle mignotte parvenue.
-
andassero a fare in culo....vale come up.
-
Citazione:
edotto
che vadano in mona
:wink_:
-
E pensare che ha pure detto che, a causa del trauma, ha perso il latte e il piccolo Falco si è dovuto abituare in fretta e furia a quello artificiale......:cry:
Ma và a CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
-
-
-
-
-
Citazione:
giorgiorox
quanta amarezza
e la gregoracci!??!?!......quanta saggezza :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Misha84
avvertite la lipu
no problem: quanto a tutelatrice di uccelli la mamma di Falco non è seconda a nessuno
Citazione:
Lucav
e la soffocacci!??!?!......quanta saggezza :rolleyes::rolleyes:
ettolitri di saggezza, **...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Grazie, di ricordarci sempre di tali disgrazie
Potremmo fare una sottoscirzione per il povero Falco ?
-
viso ricoperto di saggezza
-
Citazione:
Lucav
viso ricoperto di saggezza
:laugh2::laugh2::laugh2:
C VOSTRA SO' PIEGATO!!
-
-
cosa ne pensi sommo???? secondo me con il varicocele non c'è abbastanza pressione per inondare
-
-
Citazione:
Lucav
cosa ne pensi sommo???? secondo me con il varicocele non c'è abbastanza pressione per inondare
No... ma puoi sempre puntare sull'abbondanza anziche' sulla portata! :oook:
-
Citazione:
Fooldancer
No... ma puoi sempre puntare sull'abbondanza anziche' alla portata! :oook:
:wub::wub::wub::wub::wub:
ci sei? da dove vieni? DI CHE ORIENTAMENTO SESSUALE SEI?? :wub::wub:
-
Citazione:
Lucav
chi ha il varicocele?
-
Citazione:
marmor
Quello che mi fa girare i co@@ni è che sto qua è un ca@@o di geometra come me...:dry:
-
Citazione:
giorgiorox
chi ha il varicocele?
l'anziano marito della giovane donna
Citazione:
Sim1
Quello che mi fa girare i co@@ni è che sto qua è un ca@@o di geometra come me...:dry:
e pensa che sono geometra anche io.....li regalano proprio quei diplomi :cry::cry:
-
pensate al povero volatile... che futuro di merda gli si sta prospettando...
-
Citazione:
Fooldancer
:wink_:
te la sai lunga amico...:wink_: