Visualizzazione Stampabile
-
Bellissima esperienza, buon viaggio e buon divertimento!
E mi raccomando il report! :wink_:
-
k cuuuuuuuuuuuuloooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Spettacolo di viaggio!
tanta buona strada!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doccerri
Spettacolo di viaggio!
tanta buona strada!
Grazie!
-
Adesso ho letto !! Che dire : well done, have a nice trip ! your fellows too.
-
unico commento a rischio bannaggio
B A S T A R D O
ho le convulsioni dall'individa,divertiti e godi come una Poiana (:D)
;)
-
Citazione:
Black Death
B A S T A R D O
;)
non vedo l'ora di essere la con voi ..... mi immagino Schep e Ciccio fianco a fianco a bordo di due enormi HD ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
E' "er sogno da' vita mia", partenza da NY ed attraversamento coast to coast, prima de mori' lo debbo fare; buon divertimento e mi raccomando , vai piano che li' gli sceriffi non scherzano!!
Saluti
Supersprint
-
Citazione:
Python
VIAGGIO SPETTACOLARE !!!..... avrei preferito però un'HD più grossina per questo viaggio ... :wink_:
ti invidio ....
come non quotare
per fare un bel rompi anche con una r3....
-
-
Citazione:
AVP191
Mi unisco allo "spettacolare" e all'invidia:rolleyes:
Citazione:
Antriple
Fantastico, ricordati vogliamo un reportage completo!
Citazione:
Black Death
B A S T A R D O
;)
quoto le quotate e... buon divertimento :oook:
a grande richiesta, volgliamo un report con foto :rolleyes:
-
spettacolo!
buon viaggio e buon divertimento...che non manchera :D!
-
che dire????
il viaggio che tutti i bravi motard dovrebbero fare...
io,della route 66 conosco solo il tratto nei dintorni di Flagstaff...ne ho fatto un pezzettino nel 2005,quando ero lì in viaggio di nozze...non male,ma di sicuro c'è di meglio.
comunque la 66 se non sbaglio,dovrebbe finire a S.Diego e non a LA...ma sono dettagli,alla fine...il viaggio sarà memorabile lo stesso...
ottimo anche il periodo,non dovresti trovare un caldo asfissiante...
occhio a non restare a secco di carburante...nella California del sud,al difuori della interstate,i distributori non sono così frequenti...a me quasi succedeva dentro lo Joshua tree park...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e comunque...massima invidia!!!!!!
divertiti!
-
Citazione:
Space-Ace
che dire????
io,della route 66 conosco solo il tratto nei dintorni di Flagstaff...ne ho fatto un pezzettino nel 2005,quando ero lì in viaggio di nozze...non male,ma di sicuro c'è di meglio.
comunque la 66 se non sbaglio,dovrebbe finire a S.Diego e non a LA...ma sono dettagli,alla fine...il viaggio sarà memorabile lo stesso...
occhio a non restare a secco di carburante...nella California del sud,al difuori della interstate,i distributori non sono così frequenti...a me quasi succedeva dentro lo Joshua tree park...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
divertiti!
no no...finisce a LA ;)
negli anni hanno fatto qualche deviazione, tra cui lo spostamento dell'arrivo a est, che ora é a Santa Monica (sempre ancora LA cmq..;) )
-
bellissimo viaggio!!
se un giorno lo farò.... mi piacerebbe farlo con una Ford Mustang cabrio :biggrin3:
-
Citazione:
Space-Ace
che dire????
divertiti!
La 66 finisce proprio a Los Angeles, sul molo di Santa Monica! E' El Camino Real che finisce a San Diego :wink_:
Grazie mille dei consigli, ero al corrente dei distributori poco frequenti, farò il pieno a ogni occasione :laugh2::laugh2:
-
...complimenti;sono anni che mi piacerebbe fare stò giro...
-
auguri!!!!!!
a 65 miglia all'ora su strade completamente dritte sotto un sole bestiale, di bello c'è il paesaggio, i posti, ma nn certo la velocità o le curve.
-
io feci parte della 66 ma in auto anni fa,
in moto ti romperai un pò per le poche curve, ma paesaggi mozzafiato :w00t:
goditela
-
http://www.facebook.com/album.php?ai...5&l=155e450eb3
ecco un po' di foto, alla fine 2000 miglia circa in 6 giorni su una 883 senza la minima protezione da vento e insetti...
Partiti il 28/5 da Malpensa e rientrati il 6/6
Il tutto con meno di 2000 euro, all inclusive, compresi di pasti, hotel e souvenir.
Che dire... MERAVIGLIOSO, le parole non possono spiegare le emozioni del viaggio.
Se qualcuno vuole dettagli, consigli ecc, contattatemi quando volete!
-
-
-
Citazione:
Massi_
Foto di Massimiliano Doria - Route 66 | Facebook
ecco un po' di foto, alla fine 2000 miglia circa in 6 giorni su una 883 senza la minima protezione da vento e insetti...
Il tutto con meno di 2000 euro, all inclusive, compresi di pasti, hotel e souvenir.
Che dire... MERAVIGLIOSO, le parole non possono spiegare le emozioni del viaggio.
mi ricorda qlcosa...:wub:
http://www.forumtriumphchepassione.c...las-vegas.html
-
Citazione:
NEMO
si avevo visto il tuo report!
Avevo fatto un giro simile l'anno scorso, passando da San Francisco, Las Vegas e facendo tutti i parchi in auto.
Però quest'anno volevo concentrarmi sulla moto e sulla 66, e devo dire che è stata tutta un'altra esperienza.
Bellissime entrambe ma molto diverse :wink_:
-
Citazione:
Massi_
si avevo visto il tuo report!
Avevo fatto un giro simile l'anno scorso, passando da San Francisco, Las Vegas e facendo tutti i parchi in auto.
Però quest'anno volevo concentrarmi sulla moto e sulla 66, e devo dire che è stata tutta un'altra esperienza.
Bellissime entrambe ma molto diverse :wink_:
anche noi avendo a disposizione 20gg volevamo noleggiare le moto x 4gg e fare parte dela route, ma qndo ci hanno battuto la caparra di 3000 dollari a moto abbiamo mollato il colpo!!!!!
-
Citazione:
NEMO
anche noi avendo a disposizione 20gg volevamo noleggiare le moto x 4gg e fare parte dela route, ma qndo ci hanno battuto la caparra di 3000 dollari a moto abbiamo mollato il colpo!!!!!
peccato cavoli, a me EagleRider me ne ha chiesti "solo" 1000...
Dai ci saranno altre occasioni, cmq ho visto che hai fatto l'Arizona che alla fine è uno dei tratti migliori, specie se sei arrivato a Oatman :wink_:
Il New Messico non è nulla di particolare, il Texas di molto bello c'è solo il Cadillac Ranch, l'Oklahoma è un altro stato meraviglioso, da vedere!
Cmq la cosa grande è la sensazione di avercela fatta, giorno dopo giorno, miglio dopo miglio...
Proprio l'idea della strada, oltre alle cose belle che vedi e alle persone meravigliosi che incontri.
Cosa che i fighetti italiani di 20-25 anni che si accalcavano al molo di Santa Monica sotto il cartello di fine Route 66, vestiti Gucci, con borse tracolla di Louis Vitton e scarpe di Prada non potranno mai capire, scattando solo foto sterili.
Eccola l'unica nota stonata del viaggio :-)
-
Citazione:
Massi_
peccato cavoli, a me EagleRider me ne ha chiesti "solo" 1000...
Dai ci saranno altre occasioni, cmq ho visto che hai fatto l'Arizona che alla fine è uno dei tratti migliori, specie se sei arrivato a Oatman :wink_:
Il New Messico non è nulla di particolare, il Texas di molto bello c'è solo il Cadillac Ranch, l'Oklahoma è un altro stato meraviglioso, da vedere!
1000 x 6gg è qsi onesto, 3000 x 4gg voleva dire girare col patema che la moto ti cadesse!!!!!:wacko:
-
Citazione:
NEMO
1000 x 6gg è qsi onesto, 3000 x 4gg voleva dire girare col patema che la moto ti cadesse!!!!!:wacko:
se mai dovesse ricapirarti vai sul sito di Eagle Rider, per me il migliori :wink_:
-
Citazione:
Massi_
Foto di Massimiliano Doria - Route 66 | Facebook
Complimenti. :) Ben tornato. :biggrin3:
-
Beato te, se trovassi anche un solo compagno di viaggio partirei domani :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
Beato te, se trovassi anche un solo compagno di viaggio partirei domani :cry:
pensa che noi cercavamo il quarto per dividere il costo dei motel ulteriormente... che sfiga....
-
Citazione:
Massi_
pensa che noi cercavamo il quarto per dividere il costo dei motel ulteriormente... che sfiga....
azz. potevi dirmelo prima :sick:
-
Citazione:
Anacleto68
azz. potevi dirmelo prima :sick:
ho prenotato il 1 gennaio!! chi lo sapeva!!
-
Citazione:
Massi_
ho prenotato il 1 gennaio!! chi lo sapeva!!
mannaggia a te:biggrin3: Vabbè divertitevi :wink_:
-
Minkia che bel regalo che ti sei fatto.....:w00t:
-
Citazione:
marettastreet
La Valle Mosso sentirà la tua mancanza... :tongue::tongue::biggrin3:
perchè, solcate le strade preferite di casa mia??? ...e non mi dite nulla? ...e non ci si trova? :dry:
-
invidia ... grande invidia ... :wink_:
-
questo lo devo chiudere, tanto nell' altra discussione ci sono tutti i richiami a qui.