Visualizzazione Stampabile
-
forse funziona come nuova moda!!
-
io l'ho provato ed è tutto vero...
rimbalzo sui miei stessi testicoli senza cadere!
-
bha.. io l'ho provato da scettico... e non sono convinto sia propriamente una bufala...
chi di voi ha fatto qualche prova e non parla per sentito dire?
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
A parte il suddetto cretino :D
-
Anch'io ora che uso Power Balance ne traggo benefici effetti come coiti prolungati e orgasmi multipli,ma purtroppo e' un po scomodo da indossare li' in basso......:coool:
-
Citazione:
XantiaX
provato anche io funziona
-
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
classico effetto placebo secondo me
-
-
Citazione:
Uzz
bha.. io l'ho provato da scettico... e non sono convinto sia propriamente una bufala...
chi di voi ha fatto qualche prova e non parla per sentito dire?
A parte il suddetto cretino :D
io l ho provato da uno che se li fà fare dai cinesi : costo circa 1 euro........dunque se.......prima non ti dicono nulla "funziona" se riprovi già sapendo non conta una cippa
ho fatto alcune prove equilibrio ecc ecc e come ho detto subito "sembra" funzioni ma poi fai passare 5 minuti lo rifai e ......nulla
comunque il tipo mi disse che (come al solito) è una invenzione americana (di circa 5 anni fà)e considerato che gli italiani arrivano sempre per ultimi........
-
Citazione:
vulcano
io l ho provato da uno che se li fà fare dai cinesi : costo circa 1 euro........dunque se.......prima non ti dicono nulla "funziona" se riprovi già sapendo non conta una cippa
ho fatto alcune prove equilibrio ecc ecc e come ho detto subito "sembra" funzioni ma poi fai passare 5 minuti lo rifai e ......nulla
comunque il tipo mi disse che (come al solito) è una invenzione americana (di circa 5 anni fà)e considerato che gli italiani arrivano sempre per ultimi........
io ho riprovato più volte, ripeto da scettico ma con il power balance, non con quelli cinesi...
andrò controcorrente,
sarò un boccalone,
a me fa.
-
Citazione:
redcell
bufala new age...
quoto
diversamente col braccialetto indossato il motociclista o non riesce a piegare o non cade mai :biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
io ho riprovato più volte, ripeto da scettico ma con il power balance, non con quelli cinesi...
andrò controcorrente,
sarò un boccalone,
a me fa.
il principio è sempre quello
è una specie di ologramma che secondo loro dovrebbe darti equilibrio.......andando contro le leggi della fisica
-
Citazione:
vulcano
il principio è sempre quello
è una specie di ologramma che secondo loro dovrebbe darti equilibrio.......andando contro le leggi della fisica
ti ripeto Marco... a me funziona, di fisica non me ne intendo...
-
da quando lo uso piego molto di più! funziona davvero......:rolleyes:
usato con i copri valvole che regalano con motociclismo si va molto più forte!:coool:
-
Citazione:
Uzz
ma al T-Day l'avevi dimenticato a casa? :D
-
Citazione:
Uzz
hai considerato l effetto placebo?
-
Citazione:
Silvan
ma la T-Day l'avevi dimenticato a casa? :D
....:dry: :dry: aspetta che ti ritrovo ad Arona a te.... :dry: :dry:
-
Citazione:
Uzz
....:dry: :dry: aspetta che ti ritrovo ad Arona a te.... :dry: :dry:
un giro segreto????
-
Citazione:
vulcano
hai considerato l effetto placebo?
si, per questo ho voluto rifare gli stessi test a due settimane dall'acquisto...
-
Citazione:
vulcano
un giro segreto????
no, lo affogo nel lago in segreto...:dry::dry::dry::dry:
Meno capelli hanno qua dentro e più sono ignoranti :dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
vulcano
un giro segreto????
up:ph34r:
-
Citazione:
Uzz
Ciao Manila :D
-
Citazione:
Silvan
non ti troverà nemmeno con l'IP in fondo al lago :dry:
-
Citazione:
Uzz
peccato che questa ti sia sfuggita.....:rolleyes::fisch:
-
un mio amico mi ha detto che lui invece che al polso lo mette sul pisello e va avanti anche per due ore di fila! secondo voi è vero?:rolleyes::coool:
-
Citazione:
roberto70
un mio amico mi ha detto che lui invece che al polso lo mette sul pisello e va avanti anche per due ore di fila! secondo voi è vero?:rolleyes::coool:
Te lo dico domattina:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
ZioVic
Te lo dico domattina:wink_::biggrin3:
attendiamo report fotografico...:coool:
-
Citazione:
roberto70
Te lo avevo detto in confidenza.... adesso mi toccherà bloccare tutte le richieste di amicizia.... :dry:
non ti si può proprio dire nulla eh...:mad:
-
Citazione:
Uzz
Te lo avevo detto in confidenza.... adesso mi toccherà bloccare tutte le richieste di amicizia.... :dry:
non ti si può proprio dire nulla eh...:mad:
:w00t::biggrin3: scusami Uzz.....non ho resistito...beh quelle che ti avanzano smistale....l'ho appena preso pure io...mi sta troppo largo però...:coool:
-
Citazione:
roberto70
:w00t::biggrin3: scusami Uzz.....non ho resistito...beh quelle che ti avanzano smistale....l'ho appena preso pure io...mi sta troppo largo però...:coool:
ogni tanto mi cala perchè non affluisce abbastanza sangue... e oltre l'XL non ci sono taglie....
che faccio? ne lego due insieme?
-
-
Citazione:
vulcano
maiali!
POVCI
prego..... :rolleyes:
-
Citazione:
Uzz
POVCI
prego..... :rolleyes:
domani ne prendo uno lo metto sul mio pisellone e vediamo
-
Citazione:
Uzz
ogni tanto mi cala perchè non affluisce abbastanza sangue... e oltre l'XL non ci sono taglie....
che faccio? ne lego due insieme?
aspetta ti mando quello che avanza dal mio che mi sta largo!!!
-
CIAO UZZ!
Citazione:
Uzz
http://img72.imageshack.us/img72/8177/03082010258.jpg
-
Citazione:
Silvan
Citazione:
Uzz
Citazione:
Silvan
peccato che questa ti sia sfuggita.....:rolleyes::fisch:
Citazione:
Silvan
Non mi era sfuggito proprio nulla.... :dry:
Citazione:
Un Indirizzo IP è un numero che identifica univocamente un dispositivo collegato a una rete informatica. Un indirizzo IP può essere visto come l'equivalente di un indirizzo stradale o un numero telefonico riferito a dispositivi collegati ad una qualsiasi rete telematica. Infatti, così come un indirizzo stradale o un numero telefonico identificano rispettivamente un edificio o un telefono, un indirizzo IP identifica univocamente uno specifico computer o dispositivo di rete. Gli indirizzi IP possono essere assegnati localmente per realizzare una LAN (Local Area Network), come succede con la numerazione degli interni di un edificio. Ma, al contrario degli indirizzi stradali, gli indirizzi IP possono mutare il loro valore a seconda di molti fattori (diversa LAN, indirizzamento dinamico) o a seconda della volontà dell'utente.
Più esattamente l'indirizzo IP viene assegnato a una interfaccia (ad esempio una scheda di rete) che identifica l'host di rete, che può essere un personal computer, un palmare, un router, elettrodomestici in generale, ecc. Va considerato, infatti, che un host può contenere più di una interfaccia: ad esempio, un router ha diverse interfacce (minimo due) e per ognuna occorre un indirizzo IP.
Lo stesso IP a cui facevo riferimento come risposta al tuo messaggio... Riferendomi a Marco che può chiaramente visualizzare l'p di tutti noi...
:dry:
solo che tu sei un asino...:laugh2:
ora ti chiedo... chi è che non ha colto che cosa? :dry:
fila a studiare
-
so cos'è l'IP :tongue:, ed inoltre hai colto perchè te l'ho spiegata....asino!
con affetto:
:laugh2:
-
Citazione:
Silvan
so cos'è l'IP :tongue:
con affetto:
:laugh2:
comunque rimani un asino... :D
-
Citazione:
Uzz
comunque rimani un asino... :D
per rimediare alla mia ignoranza, corro a comprarmi 2 braccialetti power balance.... :laugh2::laugh2::laugh2:
-